ho provato ma dice "you cannot paste here because the file system is read only"
Non me lo fa spostare in system/app
crystal (08-03-12)
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio urgenteVorrei passare dalla CheckRom v4 alla v6.. Facendo un deep clean e flashando la nuova v6.. Vorrei sapere dove potrei reperire la versione jkay compatibile per questa rom e un consiglio su che kernel utilizzare con un buon rapporto prestazioni/consumo.. Vorrei inoltre avere un vostro parere su questa rom.. Come vi trovate con i consumi e la fluidità generale? Vi ringrazio per le risposte, thanks immediato
![]()
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Hola! Dunque ho appena montato la checkrom hd v6 e tutto il procedimento è filato liscio. Sono molto soddisfatto di questa rom anche se ad essere sincero è la prima custom che flasho essendo nuovo del modding, quindi non ho molti parametri di paragone a parte le rom stock di casa samsung (ne avevo provare diverse, abbastanza soddisfacenti). Avrei solo delle domande tecniche da farvi sperando che sappiate rispondermi. Quando scarico qualcosa (kernel, mod, modem, e via discorrendo) dalla kitchen va in recovery automaticamente e me la installa... Fantastico, ma il file che mi ha scaricato viene salvato in qualche cartella particolare (occupandomi memoria) oppure è come se venisse "aperto" e flashato a volo senza che si salvi nulla nella sd interna del mio dispositivo? scusate ma spero che la domanda sia chiara...
![]()
salva tutto nella cartella checkrom contenuta nella sd interna
ah perfetto e poi li posso cancellare in scioltezza senza che mi occupino la memoria inutlimente?
edit : l'ho trovati, c'è una cartella checkrom in download della sd internacmq rimane il mio quesito, li posso cancellare in disinvoltura?
Ultima modifica di Swiffer; 08-03-12 alle 22:32