è al secondo post Free File Sharing Made Simple - MediaFire
prendi la cartella deodexed poi quella themed e scegli quello con lo stesso nome dell'immagine del thread che ti ho linkato prima!
è al secondo post Free File Sharing Made Simple - MediaFire
prendi la cartella deodexed poi quella themed e scegli quello con lo stesso nome dell'immagine del thread che ti ho linkato prima!
Pigelot (18-02-12)
Raga sono passato dalla V4 alla V6 flashando in seguito il kernel siyah e tutto è andato a buon fine. Però ho notato che la luminosità è diminuita rispetto a come ce l'avevo prima. Il display è più spento...Qualcosa è andato storto?
voglio passsare anche io dalla v4 alla v6 non perdo vero i programmi e tutto il resto...è no wipe giusto?
nandroid backup intendi un backup con titanium o con qualche altra applicazione?
Gladiatore procedi pure senza wipe. Fai solo wipe cache e dalvik cache.
li faccio dopo aver installato quella nuova giusto??
il backup che si fa dalla recovery...ci dovrebbe essere una voce tipo "backup & restore" è utile perchè se succede qualche "pasticcio" per qualsiasi motivo hai la possibilità di tornare al punto salvato... dunque anche se in questo caso non è necessaria, io ne farei uno per sicurezza...poi vedi te
è l'equivalente di un backup fatto con norton ghost... una copia 1:1 di tutto il sistema, applicazioni e dati compresi...
Ciao ragazzi volevo fare una riflessione.....io passo da v4 a v6 e dal punto d vista grafico nn noto differenze....ma la cosa strana è un altra....ho provato a fare con atuntu benchmark il test e noto ke mentre il punteggio medip della v4 era 6000 cpn la v6 è sceso a 4700....invece d migliorare sembra aver fatto un passo indietro...ho notato dal grafico ke quello ke xde d piu è la grafica 2d....ke ne pensate?