Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Ciao masterdoo...ho letto un po di recenzioni su kitchean pro sul siyah 2.6.13, non tutti ne parlano bene. Dicono che hanno problemi di instabilità. Invece ho visto che parlano bene del kernel Speedmod SGS2 K2_21...che ne pensi?
Anche lo speedmod è buono ma visto che io adoro smanettare con voltage control e altri programmini che vanno a modificare valori al processore e alla gpu mi sembra che il siyah sembra ottimo per far cio ma se tu cerchi solo un kernel stabile, performante e che consumi poca batteria metti lo speedmod
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Ragazzi a voi facebook funge con questa rom? a me compare l'errore autentificazione non riuscita..
-
Quote:
masterdoo
Anche lo speedmod è buono ma visto che io adoro smanettare con voltage control e altri programmini che vanno a modificare valori al processore e alla gpu mi sembra che il siyah sembra ottimo per far cio ma se tu cerchi solo un kernel stabile, performante e che consumi poca batteria metti lo speedmod
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Ottimo kernel, puoi smanettarci ma devi utilizzare tegrak overclock ultimate
-
Quote:
skizz3tto
Ragazzi a voi facebook funge con questa rom? a me compare l'errore autentificazione non riuscita..
Si a me funziona perfettamente con questa rom e anche con tutte quelle che ho provato ma a volte succede che facebook dia problemi che non siano dovuti necessariamente al tuo device ma dall'app, prova a fare cosi per due volte: cancella i dati dell'app facebook da impostazioni-gestione applicazioni, dopodichè disistallala, reinstallala dal market, riprova ad effettuare il login, se non funziona riesegui la procedura di rimozione dati e disistallazione dell'app e riprova, se non ti dovesse funzionare attendi che siano sistemati i problemi dell'app facebook e nel frattempo prova friendcaster, app molto buona per gestire facebook!Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks per ringraziarmi!
Quote:
dangio85
Ottimo kernel, puoi smanettarci ma devi utilizzare tegrak overclock ultimate
Intendi il siyah o lo speedmod con "Ottimo kernel"?comunque secondo me entrambi sono ottimi, l'unica pecca è che lo speedmod non supporta la bootanimation!
-
Ragazzi scusatemi io mi sto accingendo a flashare questa rom,faccio prima un deep clean1 con la LA4, poi faccio il root ok?ma poi tramite recovery faccio i vari wipe e poi la flasho?perchè non ho capito nella guida dice di fare il root alla rom cosa alquanto strana dato che il root già è nella rom,vi chiedo una chiarificazione su questa cosa grazie.
-
dici bene. fai tutto il procedimento che hai elencato.
una volta fatta l'installazione dovresti avere anche il root. se cosi non fosse puoi rifarlo con odin.
ma la rom è già rootata. vai tranquillo!!
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi io mi sto accingendo a flashare questa rom,faccio prima un deep clean1 con la LA4, poi faccio il root ok?ma poi tramite recovery faccio i vari wipe e poi la flasho?perchè non ho capito nella guida dice di fare il root alla rom cosa alquanto strana dato che il root già è nella rom,vi chiedo una chiarificazione su questa cosa grazie.
-
Quote:
Rivi70
Deep cleaner con LA4, root, wipe data, wipe cache, wipe dalvick, flash della rom, reboot e poi ti godi la rom :D e quella cosa del rootare di nuovo la rom(che come hai detto saggiamente tu è gia rootata)è per coloro che hanno problemi coi permessi di root, se tu non hai problemi, dopo aver flashato la rom, a concedere i permessi di root alle applicazioni, non fare nulla!
-
Questa resta una delle rom mod piu interessanti anche attualmente,almeno finche ics non sara' ottimizzato al meglio
Non serve rootare nuovamente una rom mod come non serve un deep wipe se gia siete su una base la4.L'importante e eseguire un full wipe e magari dare una ripulita alla sd
-
Quote:
thay
Questa resta una delle rom mod piu interessanti anche attualmente,almeno finche ics non sara' ottimizzato al meglio
Non serve rootare nuovamente una rom mod come non serve un deep wipe se gia siete su una base la4.L'importante e eseguire un full wipe e magari dare una ripulita alla sd
thay mi permetto un piccolo ot: tu hai la checkrom?
-
Scusatemi ragazzi ho fatto ildeep clean con la LA4 poi messo il root,il problema che ora quando vado in recovery e vado su installazione check rom mi dice installazione aborted come mai?
-
Quote:
masterdoo
Si a me funziona perfettamente con questa rom e anche con tutte quelle che ho provato ma a volte succede che facebook dia problemi che non siano dovuti necessariamente al tuo device ma dall'app, prova a fare cosi per due volte: cancella i dati dell'app facebook da impostazioni-gestione applicazioni, dopodichè disistallala, reinstallala dal market, riprova ad effettuare il login, se non funziona riesegui la procedura di rimozione dati e disistallazione dell'app e riprova, se non ti dovesse funzionare attendi che siano sistemati i problemi dell'app facebook e nel frattempo prova friendcaster, app molto buona per gestire facebook!Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks per ringraziarmi!
Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non sono riuscito a risolvere, nemmeno con friendcaster funge. Ho trovato un post di un utente che aveva il mio stesso problema l'ho contattato per sapere se ha risolto qualcosa.. comunque ho postato nella sezione facebook: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post1266415
-
@masterdoo e' sull sgs della mia signora ;-) rom raffinatissima nulla da dire
@Rivi70 probabilmente il pacchetto e' corrotto riscaricalo
-
Quote:
thay
@masterdoo e' sull sgs della mia signora ;-) rom raffinatissima nulla da dire
@Rivi70 probabilmente il pacchetto e' corrotto riscaricalo
Grazie thay ora riprovo a scaricarlo.
-
Niente ragazzi dalla recovery non riesco a flashare il file della rom mi dice sempre aborted lo già scaricato 2 volte.
Risolto ora sta flashando.
-
Quote:
Rivi70
Niente ragazzi dalla recovery non riesco a flashare il file della rom mi dice sempre aborted lo già scaricato 2 volte.
bene aspettiamo le tue impressioni, sicuramente positive, sta rom mi fa drizzare i peli pubici ahhahahhahahaaha
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
bene aspettiamo le tue impressioni, sicuramente positive, sta rom mi fa drizzare i peli pubici ahhahahhahahaaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi provato la rom da circa 2 ore,grande grande grande,veramente magnifica e soprattutto super personalizzabile,veramente grande,unica cosa volevo chiedervi ma l'immaggine dove c'è il lock screen come si cambia?grazie mille.
-
Capita anche a voi che dopo un po compaiono le notifiche di precedenti downliads?
-
Quote:
AndroidMTN
Capita anche a voi che dopo un po compaiono le notifiche di precedenti downliads?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ogni tanto capita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Ogni tanto capita!
Non c'è nessun modo per evitare che avvenga?
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Scusatemi ragazzi ho fatto ildeep clean con la LA4 poi messo il root,il problema che ora quando vado in recovery e vado su installazione check rom mi dice installazione aborted come mai?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Impostazioni.display.display.blocca schermo sfondo
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma sbaglio o lo swipe delle notifiche funziona una mezza m****???cioe la maggior parte delle volte torna indietro senza eliminarla.:S
Quote:
marcoiln1
ma anche a voi lo swipe delle notifiche è impreciso??
forse lo sapete già ma la modifica swipe to remove sembra funzionare molto meglio se lo swipe viene fatto da destra verso sinistra
-
qualcuno sa quando esce la check con ics?????
-
Quote:
iscio
forse lo sapete già ma la modifica swipe to remove sembra funzionare molto meglio se lo swipe viene fatto da destra verso sinistra
A me funziona perfettamente in ogni modo.
-
Quote:
peppe1979
qualcuno sa quando esce la check con ics?????
Non penso che ci siano date...
-
ciao , venendo da un'altra rom cucinata sempre su gb 2.3.6 , per mettere questa cosa devo fare? rimettere firmware originale con odin? e poi mettere questa?
-
Quote:
ameris
ciao , venendo da un'altra rom cucinata sempre su gb 2.3.6 , per mettere questa cosa devo fare? rimettere firmware originale con odin? e poi mettere questa?
Un full wipe dovrebbe bastare
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Se proprio puoi dare una pulita ed installare la base LA4 ma un full wipe diciamo che sarebbe sufficiente
-
come full wipe intendete quelli che si fanno in cwm???
-
Quote:
ameris
come full wipe intendete quelli che si fanno in cwm???
Si precisamente un wipe data/factory reset
-
Ciao a tutti.. Oggi ho provato a rootare il mio galaxy per mettere la revoHD.. dopo il root però il telefono non si riavvia e rimane la schermata con la scritta galaxy s2 e il triangolino giallo.. Ho provato a mettere il kernel XWKG1 come indicato dalla guida ma va solo via il triangolo giallo e il telefono non si avvia.. Che devo fare? :(
-
Quote:
Nondovevofarlo
Ciao a tutti.. Oggi ho provato a rootare il mio galaxy per mettere la revoHD.. dopo il root però il telefono non si riavvia e rimane la schermata con la scritta galaxy s2 e il triangolino giallo.. Ho provato a mettere il kernel XWKG1 come indicato dalla guida ma va solo via il triangolo giallo e il telefono non si avvia.. Che devo fare? :(
Probabilmente hai flashato un ch root sbagliato puoi provare a riflashare il ch root corretto andare in recovery e fare un bel wipe data reset
Altrimenti vai di flash del firmware completo con odin il telefono comunque e' ok visto che si avvia e va in download mode non ci sono problemi
-
Quote:
thay
Probabilmente hai flashato un ch root sbagliato puoi provare a riflashare il ch root corretto andare in recovery e fare un bel wipe data reset
Altrimenti vai di flash del firmware completo con odin il telefono comunque e' ok visto che si avvia e va in download mode non ci sono problemi
Grazie, il firmware completo dove posso trovarlo? Avevo il 2.3.6 è il mio galaxy è uk..
-
Quote:
Nondovevofarlo
Grazie, il firmware completo dove posso trovarlo? Avevo il 2.3.6 è il mio galaxy è uk..
Qui trovi tutti i firmware per il galaxy s2.Prova a flashare il kernel chainfire per la versione che hai attualmente ed entra in recovery per i wipe probabilmente basta cosi
-
Ma il firmware o il kernel? Posso mettere la 4.0.3? Perchè per il 2.3.6 c'è solo per l'I9100g.. Va bene lo stesso?
-
Quote:
Nondovevofarlo
Ma il firmware o il kernel? Posso mettere la 4.0.3? Perchè per il 2.3.6 c'è solo per l'I9100g.. Va bene lo stesso?
nononono devi usare il materiale adatto
Posta nel 3d dedicato qui siamo proprio ot non ha senso continuare in questo 3d dedicato ad una rom mod che con tutto cio non ha nulla a che spartire
QUI hai un esempio di cio' che devi fare ma prima flasha il chainfire root per il firmware che hai attualmente e prova un wipe data da recovery
CHIUDIAMO l'off topic qui se hai difficolta se ne parla nel 3d dedicato
-
Ragazzi ho installato questa room. Che kernel siyah mi consigliate? A me interessano piu le prestazioni e la stabilità, che la durata della batteria ( però non con un cosumo eccessivo )
Mi consigliate il SiyahKernel 2.6.12 o SiyahKernel 2.6.13 o il SiyahKernel 2.6.14?
-
Quote:
simpa85
Ragazzi ho installato questa room. Che kernel siyah mi consigliate? A me interessano piu le prestazioni e la stabilità, che la durata della batteria ( però non con un cosumo eccessivo )
Mi consigliate il SiyahKernel 2.6.12 o SiyahKernel 2.6.13 o il SiyahKernel 2.6.14?
quoto lo vorrei sapere pure io grazie.
-
2.6.13 l'ho trovato ottimo
2.6.14 lo sto testando e mi sembra buono lo stesso!
Quote:
ameris
quoto lo vorrei sapere pure io grazie.
-
dite che in tempi brevi aggiorneranno a ics oppure passo a una nuova rom!! pensavo la batista...voi che ne dite??