Visualizzazione stampabile
-
hai il link per caso?
edit: è questo l'annuncio: "There will be a DK kernel release for #ICS today soon to be followed by a ICS Rom." ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
hai il link per caso?
edit: è questo l'annuncio: "There will be a DK kernel release for #ICS today soon to be followed by a ICS Rom." ?
sisi è quello!
http://www.facebook.com/#!/CheckROM
-
ho dato uno sguardo. Non ho capito se il kernel serve per risolvere il funzionamento di jkay o per implementare le funzioni di jkay sulla rom o altro ancora.
-
Santa pazienza sarebbe ora che uscisse.. sono ancora bloccato su GB per 'colpa' della check v6 perfetta e imbattibile.....
-
tanto pure fosse perfetta a noi non basterebbe lo stesso.
mi vergogno un po' a dirlo ma io già sto aspettando le funzioni smart dell'S3. O:)
-
Quote:
FIO__93
Sulla pagina facebook della checkrom è stato annunciata una rom su base ics a breve!
Speriamo... per ora ho provato 3 ics, ora sono con una variante della cyano ma rimpiango la check
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Speriamo... per ora ho provato 3 ics, ora sono con una variante della cyano ma rimpiango la check
sisi veramente.. passare da gb a ics è stato un trauma.. nonastante la vk su ics sia una ottima rom.. la check per gb rimane irraggiungibile per ora
-
Quote:
FIO__93
sisi veramente.. passare da gb a ics è stato un trauma.. nonastante la vk su ics sia una ottima rom.. la check per gb rimane irraggiungibile per ora
Ormai rimango suo ics e aspetto... non MI fido a tornare in dietro! Cose la vk?
-
Anche io ero diffidente per quanto riguarda ics a "causa" della Check..
Per curiosità ho provato la nuova Francy_blue con kernel Abyss.. Con un leggero undervolt fornito direttamente da recovery, senza smanettare su script o roba simile, ho l'autonomia simile a quella della check senza nulla di invariato per quanto riguarda l'utilizzo..
-
Quote:
Enigmisth
se posso darti un consiglio: torna alla check. Il grande capo (Leo) ha annunciato che uscirà la nuova Check su ICS.
Se ti lasci prendere dai tentativi, fai un flash al giorno e non risolvi.
@Ufo900: quando dici simili cosa intendi? io con la check e kernel phenomenal 4.0 extreme ci faccio un giorno e mezzo con il display acceso 4 ore, circa 60 minuti di chiamate e push tutto aperto (posta, tapatalk ed altro). La VK è una rom su ics.
-
Quote:
Robertom
se posso darti un consiglio: torna alla check. Il grande capo (Leo) ha annunciato che uscirà la nuova Check su ICS.
.
Non mi sono spiegato... intendo dire che rimango su rom a base ICS, preferisco non rifleshare ginger! Quindi aspetto e magari appena esce la check su ICS provo quella... per ora mi sono fermato su CM9 di Cis80.. che è un mix tra Cyano + AOKP.
E' molto grezza rispetto alla stock, però è semplice e leggera ed ha aggiornamenti quotidiani praticamente... per ora provo un po questa e vediamo sperando nel frattempo esca una Check :D
-
Quote:
Robertom
@Ufo900: quando dici simili cosa intendi? io con la check e kernel phenomenal 4.0 extreme ci faccio un giorno e mezzo con il display acceso 4 ore, circa 60 minuti di chiamate e push tutto aperto (posta, tapatalk ed altro). La VK è una rom su ics.
Magari non 36 ore come dici te (idem quando ero anche io su check) però arrivo a circa 28/30 ore con 3ore e mezza /4 di screen, sempre collegato in wifi o connessione dati con tutto in push tra Social network email etc..
Ho letto ora da te che farà la check su base ics, una bella notizia :) dove si possono seguire gli sviluppi?
Edit: ho dato un occhio su xda :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fafathebest
Santa pazienza sarebbe ora che uscisse.. sono ancora bloccato su GB per 'colpa' della check v6 perfetta e imbattibile.....
Quote:
Enigmisth
Quote:
FIO__93
Quote:
Enigmisth
Volete fare il salto ad ICS?
Provate questa rom e vi assicuro che non ve ne pentirete.
Fluida e perfetta, oltre ad avere sviluppatori disponibilissimi!
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-2-lp9.html
-
-
Quote:
Garysquib
Ha un pò troppe app precaricate per i miei gusti! Poi non so se riuscirei ad usare il tastierino trasparente senza che mi si incrocino gli occhi :D
Cmq non ho ancora cpaito cosè la rom VK :P
-
Quote:
Enigmisth
Ha un pò troppe app precaricate per i miei gusti! Poi non so se riuscirei ad usare il tastierino trasparente senza che mi si incrocino gli occhi :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...-speedmod.html ;)
-
Quote:
Enigmisth
Io uso htc ime mod per il t9 e non neanche provato il tastierino trasparente di cui parli, per le app preinstallate non sono molte fidati, e poi con titanium le puoi anche togliere tutte ;)
-
in attesa della check ics...provate la steulm...essenziale concreta fluida ...un
treno!;)
-
Quote:
pessottino
in attesa della check ics...provate la steulm...essenziale concreta fluida ...un
treno!;)
cosa ne pensi della rom in firma?
Mi trovo davvero bene sia come fluidità che come consumi..
-
Quote:
ufo900
cosa ne pensi della rom in firma?
Mi trovo davvero bene sia come fluidità che come consumi..
La cyano se la mangia la v6 a fluidità stabilita e assenza d'impuntamenti
Send from my iPhone Fu**er using Tapatalk 2.0.2
-
Quote:
giajp
La cyano se la mangia la v6 a fluidità stabilita e assenza d'impuntamenti
Send from my iPhone Fu**er using Tapatalk 2.0.2
Si ma a parità di utilizzo dura meno della metà la batteria.
-
Quote:
multipol
Si ma a parità di utilizzo dura meno della metà la batteria.
Ovviamente..è un sistema operativo completamente diverso, più potente e meno parsimonioso..Ics intendo..
-
Quote:
ludorexmundi
Ovviamente..è un sistema operativo completamente diverso, più potente e meno parsimonioso..Ics intendo..
Si ma penso che prima o poi almeno a sera si arriverà.
-
Quote:
multipol
Si ma penso che prima o poi almeno a sera si arriverà.
io con la Cyano ci arrivo...
-
Quote:
ludorexmundi
io con la Cyano ci arrivo...
No io arrivavo a metà pomeriggio....
-
Quote:
multipol
No io arrivavo a metà pomeriggio....
riprovala e vedrai che ce lo fai un giorno pieno!!Chiuso OT perchè sennò non è più un topic della Check!!
-
Quote:
iscio
scusa ma questo è il kernel di cui parla Leo?
Quello propedeutico al rilascio della rom check su ics? :p
ma non lo posso montare senza la rom giusto?
o lo posso provare sulla v6?
-
Quote:
Robertom
scusa ma questo è il kernel di cui parla Leo?
Quello propedeutico al rilascio della rom check su ics? :p
ma non lo posso montare senza la rom giusto?
o lo posso provare sulla v6?
si è quello di cui parla leo ma non per la v6, è solo per ics
-
Ciao ho un problemino cn la kitchen pro....vado per installare la boot animation ma rimane sempre quella cambia solo l'audio....come devo procedere? Help pleaseee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ho un problemino cn la kitchen pro....vado per installare la boot animation ma rimane sempre quella cambia solo l'audio....come devo procedere? Help pleaseee
-
Quote:
tonyct88
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il phenomenal non supporta le boot animation, se le vuoi devi cambiare kernel
-
Quote:
tonyct88
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Domanda magari stupida ma vale la pena provare: hai fatto un bel wipe cache e delvik da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Il phenomenal non supporta le boot animation, se le vuoi devi cambiare kernel
Ah ekko xD grazie gary e io che mi scervellavo!
-
-
Quote:
Androix
ti sbagli è uscito alcuni giorni fa il kernel dark night per ics e per la futura checkics, che ancora non è uscita, si pensa a giugno!!;)
-
Quote:
ludorexmundi
ti sbagli è uscito alcuni giorni fa il kernel dark night per ics e per la futura checkics, che ancora non è uscita, si pensa a giugno!!;)
preso da un abbaglio da...flash...sorry ;-)
-
Per ora solo il kernel...
La rom devo aver letto da qualche parte che si attende per giugno, felice di essere smentito con una release più prossima
-
Aspetteranno il jkay..va beh...pazienza...se aspettano ancora un po...
-
Quote:
coloxim
Aspetteranno il jkay..va beh...pazienza...se aspettano ancora un po...
Secondo me jkay sta perdendo interesse per l's2
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino, ho flashato dalla cucina una mod per la batteria ma la percentuale varia a multipli di 5 e vorrei tornare a quella stock, come posso fare? Oppure conoscete una mod (anche non presente nella cucina ma che vada per la check) circolare con la percentuale che varia ad 1 ad 1?