Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Secondo me jkay sta perdendo interesse per l's2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non guadagna abbastanza :D
-
Quote:
Enigmisth
Non guadagna abbastanza :D
In che senso? Da cosa guadagnerebbe?
-
Quote:
viciovb
Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino, ho flashato dalla cucina una mod per la batteria ma la percentuale varia a multipli di 5 e vorrei tornare a quella stock, come posso fare? Oppure conoscete una mod (anche non presente nella cucina ma che vada per la check) circolare con la percentuale che varia ad 1 ad 1?
Prova a flashare direttamente un tema della kitchen
-
Quote:
Garysquib
In che senso? Da cosa guadagnerebbe?
dalle migliaia di donazioni che ha ricevuto da quando lavora alle rom..
-
Quote:
ludorexmundi
dalle migliaia di donazioni che ha ricevuto da quando lavora alle rom..
Ah ok, pensavo in un certo senso che fosse spinto solo dalla passione
-
Quote:
Garysquib
Ah ok, pensavo in un certo senso che fosse spinto solo dalla passione
Forse una volta....
L'ultima versione che ha rilasciato diceva voleva abbandonare perché non riceveva abbastanza donazioni! Ed e risaputo, detto da lui, che guadagna bene con il suo lavoro privato...
Se stava zitto e metteva direttamente il jkay sul market a 1/2 euro glielo compravano tutti secondo me senza fare figure
-
Quote:
Enigmisth
Forse una volta....
L'ultima versione che ha rilasciato diceva voleva abbandonare perché non riceveva abbastanza donazioni! Ed e risaputo, detto da lui, che guadagna bene con il suo lavoro privato...
Se stava zitto e metteva direttamente il jkay sul market a 1/2 euro glielo compravano tutti secondo me senza fare figure
Scusate il termina ma che schifo così, lo spirito di android è esattamente l'opposto.
D'accordo che nessuno lavora gratis, ma se si ha un lavoro e si sviluppa per hobby e divertirsi, le donazioni dovrebbero essere un optional.
Ahh sviluppatori realmente disponibili e che lo fanno per divertimento li ho incontrati realmente poco (giusto per dirne alcuni cis e i membri della rom Franky_Blue13, ovviamente ce ne possono essere altri ma non avendo provato i loro lavori non li ho conosciuti)
-
Quote:
Garysquib
Scusate il termina ma che schifo così, lo spirito di android è esattamente l'opposto.
D'accordo che nessuno lavora gratis, ma se si ha un lavoro e si sviluppa per hobby e divertirsi, le donazioni dovrebbero essere un optional.
Ahh sviluppatori realmente disponibili e che lo fanno per divertimento li ho incontrati realmente poco (giusto per dirne alcuni cis e i membri della rom Franky_Blue13, ovviamente ce ne possono essere altri ma non avendo provato i loro lavori non li ho conosciuti)
Bhè ci può anche stare che uno unisca la passione all'arrotondamento fine mese, unire l'utile al dilettevole a me non spiacerebbe ad esempio! Ma c'è modo e modo soprattutto se nn sei un poveraccio e guadagni già tanto per conto tuo... donazioni o metti sul market ad un prezzo simbolico di 1 euro come sostegno ci stà... io non glielo negherei e penso che neanche molti altri lo farebbero! Però dire di non voler più sviluppare per le poche donazioni è un pò squallido...
Poi io non lo conosco e quello che so mi è arrivato dalla comunità quindi poi chissa, magari e spero che ci si sia sbagliati o mal compresi ^_^
-
Quote:
Enigmisth
Bhè ci può anche stare che uno unisca la passione all'arrotondamento fine mese, unire l'utile al dilettevole a me non spiacerebbe ad esempio! Ma c'è modo e modo soprattutto se nn sei un poveraccio e guadagni già tanto per conto tuo... donazioni o metti sul market ad un prezzo simbolico di 1 euro come sostegno ci stà... io non glielo negherei e penso che neanche molti altri lo farebbero! Però dire di non voler più sviluppare per le poche donazioni è un pò squallido...
Poi io non lo conosco e quello che so mi è arrivato dalla comunità quindi poi chissa, magari e spero che ci si sia sbagliati o mal compresi ^_^
Capito e concorto con te
-
vorrei fare un deep clean 1 sulla mia v6 e rimetterla.
mi piacerebbe essere sicuro di ripartire veramente da zero.
Ho fatto mille backup e pure il nandroid bk.
se faccio i tre wipe e formatto la sd basta che poi rimetto la check v6 o devo prima rimettere la stock con odin per essere sicuro di avere una situazione perfettamente pulita?
-
Quote:
Robertom
vorrei fare un deep clean 1 sulla mia v6 e rimetterla.
mi piacerebbe essere sicuro di ripartire veramente da zero.
Ho fatto mille backup e pure il nandroid bk.
se faccio i tre wipe e formatto la sd basta che poi rimetto la check v6 o devo prima rimettere la stock con odin per essere sicuro di avere una situazione perfettamente pulita?
Meglio stock xwla4 e poi root e installazione zip checkv6!!
-
ciao a tutti! domandina:
ora monto la greyv2 di snakes su base ics. Se volessi flashare la check v6, mi basta fare i wipe da recovery e riflashare il kernel chainfire da odin(come dice la guida in prima pagina)? o necessito di un deep clean per flashare la rom?
spero di essermi spiegato ^_^
-
Quote:
fabry83
ciao a tutti! domandina:
ora monto la greyv2 di snakes su base ics. Se volessi flashare la check v6, mi basta fare i wipe da recovery e riflashare il kernel chainfire da odin(come dice la guida in prima pagina)? o necessito di un deep clean per flashare la rom?
spero di essermi spiegato ^_^
Ti serve un deep clean 2 per ginger per ripartizionare! La check non e sul base ics per ora
-
Quote:
ludorexmundi
Meglio stock xwla4 e poi root e installazione zip checkv6!!
la stock la devo rimettere con odin vero?
-
Quote:
Robertom
la stock la devo rimettere con odin vero?
eh si! ;) roftl
-
Salve a tutti, piccola domanda... Era un po che non facevo un bkup con cmw, vado lo apro e mi dice che non va.. Sono state disattivate molte funzioni.. Avrete già capito che sono passato dal siyah al phenomenal.. Capisco che non sono compatibili, ma come faccio a fare un backup completo? Uso la cucina? Con TITANIUM lo faccio già.. Grazie in anticipo
-
Quote:
androgiallo
eh si! ;) roftl
non vorrei partie subito male.
Mi date un link della stock la4 per favore?
-
Quote:
Robertom
non vorrei partie subito male.
Mi date un link della stock la4 per favore?
non la trovo. Ma se riparto da questa:
GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1?
oppure questa:
GT-I9100_ITV_I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1?
-
Quote:
Robertom
non la trovo. Ma se riparto da questa:
GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1?
oppure questa:
GT-I9100_ITV_I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1?
Sono da cell ma se vai su sammobile.com, firmwares, gt-i9100, Europa, dovresti trovarla, c'è una lunghissima lista di fw e dovresti trovarla!!
-
Quote:
ludorexmundi
Sono da cell ma se vai su sammobile.com, firmwares, gt-i9100, Europa, dovresti trovarla, c'è una lunghissima lista di fw e dovresti trovarla!!
ecco quello che ho trovato:
GT-I9100 I9100XWLA4 ## 2.3.6 2012 February I9100DBTKH1 Open Germany Download Unlock
GT-I9100 I9100XWLA4 2.3.6 2012 January I9100VIAKI1 Germany (O2) Download Unlock
GT-I9100 I9100XWLA4 ## 2.3.6 2012 January I9100MOTLA1 Slovenia (Mobitel) Download Unlock
GT-I9100 I9100XWLA4 2.3.6 2012 January I9100EPLKL1 Germany (E-Plus) Download Unlock
GT-I9103 I9103XWLA4 2012 January I9103DRELA1 Austria (3 Hutchison) Download Unlock
non mi sembra che ce ne sia una corretta.
devo forse cercare diversamente?
-
1 allegato(i)
ma la fase di caricamento quanto dura?
ho la maschera di odin ferma:
http://img717.imageshack.us/img717/6194/odinpartito.png
da una decina di minuti.
devo aspettare molto?
-
Quote:
Robertom
A me il tutto durava si e no un paio di minuti
-
rifai la procedura eseguendo prima un deep clean Gingebread....stai attento di avere killato processi di kies e antivirus ecc ecc.
riprova....e tutti i wipes
-
Quote:
Garysquib
A me il tutto durava si e no un paio di minuti
non è che hai un consiglio da darmi?
diciamo che sono leggermente in panne! :-((
Andromeda: ma io quello sto facendo
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml
-
Quote:
Robertom
non è che hai un consiglio da darmi?
diciamo che sono leggermente in panne! :-((
Segui quello che ti dice andromeda sperando di non aver brikkato il cellulare
-
Quote:
Robertom
se è bloccato c'e' poco da fare..devi staccare e riprovare accertandoti che hai seguito tutte le indicazioni
-
ho provato a rifare il passaggio di nuovo dopo aver spento il pc.
ho pure cambiato pda: I9100XWLA4_I9100VIAKI1_I9100XXKI4_HOME.tar
ma sempre allo stesso punto rimane.
Tuttavia se lo stacco lo spengo e lo riaccendo parte regolare.
Posso controllare qualcosa?
l'imei del telefono (*#06*) è quello giusto!
con *#1234* ho:
pda: i9100xwla4
phone: i9100xxlps
csc: i9100xeukd1
Build info: tue jan 17 15:09:29 cet 2012
-
Quote:
Robertom
ho provato a rifare il passaggio di nuovo dopo aver spento il pc.
ho pure cambiato pda: I9100XWLA4_I9100VIAKI1_I9100XXKI4_HOME.tar
ma sempre allo stesso punto rimane.
Tuttavia se lo stacco lo spengo e lo riaccendo parte regolare.
Posso controllare qualcosa?
l'imei del telefono (*#06*) è quello giusto!
con *#1234* ho:
pda: i9100xwla4
phone: i9100xxlps
csc: i9100xeukd1
Build info: tue jan 17 15:09:29 cet 2012
In che senso hai cambiato pda???comunque prova a riavviare il PC, poi collega il telefono dopo averlo avviato in download mode e poi apro odin, metti il pda in pda e flasha..
-
Quote:
Andromeda1968
se è bloccato c'e' poco da fare..devi staccare e riprovare accertandoti che hai seguito tutte le indicazioni
Super Moderator? :D :D :D :D :D
-
Quote:
Enigmisth
Super Moderator? :D :D :D :D :D
questa non l'ho capita.
Quote:
ludorexmundi
In che senso hai cambiato pda???comunque prova a riavviare il PC, poi collega il telefono dopo averlo avviato in download mode e poi apro odin, metti il pda in pda e flasha..
nel senso che da odin ho provato a flascare due diverse stock. Precisamente:
GT-I9100_ITV_I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1.tar
I9100XWLA4_I9100VIAKI1_I9100XXKI4_HOME.tar
entrambe inserendole nel campo PDA di odin
ed il risultato non cambia.
sempre allo stesso punto si pianta.
-
Quote:
Robertom
questa non l'ho capita.
nel senso che da odin ho provato a flascare due diverse stock. Precisamente:
GT-I9100_ITV_I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1.tar
I9100XWLA4_I9100VIAKI1_I9100XXKI4_HOME.tar
entrambe inserendole nel campo PDA di odin
ed il risultato non cambia.
sempre allo stesso punto si pianta.
Spegni e riaccendi il PC, è l'unica!
-
se tutto è fatto secondo i crismi del flash di Odin e non funziona non rimane che una cosa....assistenza purtroppo...
io fossi in te riguarderei tutte le info pre flash x odin classico.
-
Quote:
Andromeda1968
se tutto è fatto secondo i crismi del flash di Odin e non funziona non rimane che una cosa....assistenza purtroppo...
io fossi in te riguarderei tutte le info pre flash x odin classico.
Hai installato Kies? controllato che non ci siano processi di Kies attivi?!
-
ringrazio tutti per il supporto.
Il non sentirsi soli in questi casi è fondamentale.
Mi è andata bene. Evidentemten il flash da odin non è proprio partito perchè la rom che volevo azzerare (la checkv6) è perfettamente funzionante.
Di fatto il ripristino dei dati di fabbrica (compresa la formattazioone della memoria di massa) ha riportato tutto alle condizioni di partenza della sua installazione. Il nandroid backup ha rimesso tutto a posto.
Nei prossimi giorni vedrò se qualcosa non funziona, ma le prove fatte (tutte ok) mi confortano.
Sono convinto di non aver sbagliato nulla nella preparazione del flash. Però sono pure cosciente della mia atavica niubbaggine. Forse non vedo l'errore.
Per ora soprassiedo, mi tengo il terminale così. In fondo l'unica cosa che non andava erano delle chiusure forzate del player video che non ero riuscito a risolvere nei mille tentativi che avevo fatto.
... aspettiamo la check su ics! ;-)
-
ragazzi salve..ho un problema con il mio galaxy2, monto la checkrom v6 e quando vado su internet e cerco di scaricare qualcosa (anche soltanto un modem dal forum) mi rilascia errore e non scarica nulla..
se clicco per riprovare mi dice in inglese che il file non lo scarica perchè il telefono non lo supporta..
qualcuno può aiutarmi??
-
Non ho capito bene: il modem cerchi di scaricarlo dalla kitchenpro?? Cioè quella con l'icona a forma di testa di alieno blu??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
diabolicko
ragazzi salve..ho un problema con il mio galaxy2, monto la checkrom v6 e quando vado su internet e cerco di scaricare qualcosa (anche soltanto un modem dal forum) mi rilascia errore e non scarica nulla..
se clicco per riprovare mi dice in inglese che il file non lo scarica perchè il telefono non lo supporta..
qualcuno può aiutarmi??
prova a entrare nelle impostazioni del browser e cancellare tutti i file temporanei , cookie password ecc ecc ecc e quando arrivi alla fine della lista ripristini le impostazioni predefinite! Fatto questo vai in impostazioni --> Applicazioni e cerchi Internet! Ci entri e svuoti file temporanei e cache.. dopo riavvia il telefono e riprova.
-
Quote:
Enigmisth
prova a entrare nelle impostazioni del browser e cancellare tutti i file temporanei , cookie password ecc ecc ecc e quando arrivi alla fine della lista ripristini le impostazioni predefinite! Fatto questo vai in impostazioni --> Applicazioni e cerchi Internet! Ci entri e svuoti file temporanei e cache.. dopo riavvia il telefono e riprova.
Con il browser di serie non riesco a scaricare niente, ho provato a pulire cache e tutto il resto..
Ho scaricato dolphin e con quello scarico normalmente..
Non capisco perché non mi funzioni il browser di serie.
-
Quote:
diabolicko
Con il browser di serie non riesco a scaricare niente, ho provato a pulire cache e tutto il resto..
Ho scaricato dolphin e con quello scarico normalmente..
Non capisco perché non mi funzioni il browser di serie.
Secondo me puoi non usarlo proprio il browser di serie, lo dico per esperienza di quando usavo ginger :)
-
Salve di nuovo, ho già postato il mio problema e forse mi sono espresso male, ma sono sicuro che a qualcuno è succesa la stessa cosa : dopo aver installato il kernel phenomenal cwm mi dice che non sono abilitate alcune funzioni, tra cui quella che mi interessa di più, cioè il backup.. Come posso fare? Con questo kernel si usa una recovery differente? Vi posto una foto, grazie in anticipo http://img.tapatalk.com/5d2d5c41-1d5d-822a.jpg