E' normale quall'overscroll solo centrale?
Intendo con l'ics domination
E' normale quall'overscroll solo centrale?
Intendo con l'ics domination
Ultima modifica di Aetos; 19-02-12 alle 17:18
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Scusate i pacchetti che si scaricano dalla cucina dove vengono salvati?
del modem che dite? quello di serie.
Io abito in veneto e ho Vodafone.. cosa mi consigliate?
Ragazzi ho un problema cn. La v6 che cn. La v4 nn avevo.... Ovvero root explorer non mi funziona più..... Nn riesco a passare sa r/w a r/o..... L ho cancellata e reinstallata... E adesso addirittura non mi compare piu tra le app nel menu anche se è installata.... Bohhh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda,pure io sono del veneto e ho vodafone.
Tempo fa provai il KPA e lo trovai il migliore disponibile,adesso invece però ho testato il KI4 ed il NEKI2 ed i miei risultati sono a favore del KI4.
LP9: oscillava tra i -59(27),-57(28) ed i -53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -59.
KPA: oscillava tra i -57(28),-55(29),-53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -57.
KL1 (stock su checkrom v6): oscilla tra i -65 ed i -59 rimanendo però per la maggior parte del tempo su -63
NEKI2: oscilla tra i -59 ed i -57 (non c'è prevalenza tra i due)
KI4: oscilla tra i -57 ed i -55 (non c'è prevalenza tra i due)
Il test l'ho condotto con il telefono fermo nello stesso identico punto,appoggiato sopra la scrivania.
Penso di tenermi il KI4![]()
Ultima modifica di Pigelot; 19-02-12 alle 19:25
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Marcobarat (19-02-12)
salvopetrucci (19-02-12)
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Originariamente inviato da acul90ml
Grazie allora mi cimentarsi con quella della cucina grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani AppSilvano