CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 209 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DAG0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono mesi che uso felicemente la checkrom 4, è da un pò che mi è venuta la voglia di provare qlcs di nuovo, mi sono un pò informato sulle rom ics ma leggo che molti ritornano indietro a ginger, quindi ho deciso di flashare la v6 che vado sul sicuro.
    Volevo però prima fare un deep clean visto che non l'ho mai fatto e che ho flashato tutte le versioni delle check rom senza nemmeno un factory reset, ora vorrei ripulire un pò il telefono e magari fare anche un reset della batteria.
    Per fare il deep clean 1 (penso che sia quello che fa al caso mio vero?) seguo qst guida giusto? quale firmware stock mi consigliate di mettere?

P.S. Al momento ho il kernel redpill con cwm 5.5.0.4, ci sono controindicazioni?
    Partendo da una check non hai bisogno di fleshare una stock... ti basta fare tutti i wipe disponibili. Ma se vuoi fare proprio un reset completo metti una stock 2.3.6 qualsiasi ovviamente preferibilmente no brand.

Comunque c'è scritto tutto in prima pagina

2.  
    Androidiano L'avatar di Ninho87

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Io con il phenomenal ci faccio 2-3 giorni! Devi avere un problema di applicazioni in background per forza... o se no il modem che prende male ed e in continua ricerca

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Diciamo che ho messo da poco un modem nuovo...il nefk2 che con vodafone va molto bene almeno o letto...e se no credo siano le app in back...ma vome faccio a bloccarle ?? E terzo se faccio unn deep gli farebbr male ?? E riparto tutto da zero ??

You'll Never Walk Alone
    "C'è chi segue...c'è chi sceglie"....

...26-05-2013 UMILIATI A VITA...NON CE RIVINCITA...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ninho87 Visualizza il messaggio
    Diciamo che ho messo da poco un modem nuovo...il nefk2 che con vodafone va molto bene almeno o letto...e se no credo siano le app in back...ma vome faccio a bloccarle ?? E terzo se faccio unn deep gli farebbr male ?? E riparto tutto da zero ??

You'll Never Walk Alone
    Le blocchi con Gemini app e titanium backup... in base se vuoi proprio congelarle o semplicemente bloccare l'autorun! Ma prima devi individuarle...

Segui questo thrend https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Partendo da una check non hai bisogno di fleshare una stock... ti basta fare tutti i wipe disponibili. Ma se vuoi fare proprio un reset completo metti una stock 2.3.6 qualsiasi ovviamente preferibilmente no brand.

Comunque c'è scritto tutto in prima pagina
    Si ho fatto tutto come da prima pagina, ho anche formattato la sd interna.... ora... che kernel metto?
    Il modem non ve lo chiedo nemmeno, so che dipende dalla zona e operatore, io mi trovo a londra e ho una sim 3 uk .

Androidiano L'avatar di Ninho87

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Le blocchi con Gemini app e titanium backup... in base se vuoi proprio congelarle o semplicemente bloccare l'autorun! Ma prima devi individuarle...

Segui questo thrend https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html
    Quindi non mi conviene fare altro che trovarle e bloccare l'autorun...??e seconda cosa ma se ripulisco proprio il telefono succede qualcosa ?? Riflasho la base di questa rom...e rifaccio la procedura di root con flash della check e phenomenal ??

You'll Never Walk Alone
    "C'è chi segue...c'è chi sceglie"....

...26-05-2013 UMILIATI A VITA...NON CE RIVINCITA...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Si ho fatto tutto come da prima pagina, ho anche formattato la sd interna.... ora... che kernel metto?
    Il modem non ve lo chiedo nemmeno, so che dipende dalla zona e operatore, io mi trovo a londra e ho una sim 3 uk .
    Io ti consiglio il Phenomenal, consumi ridotti senza inficiare sulla fluidità. Poi è tutto soggettivo.. alcuni danno delle funzioni in più di altri

Quote Originariamente inviato da Ninho87 Visualizza il messaggio
    Quindi non mi conviene fare altro che trovarle e bloccare l'autorun...??e seconda cosa ma se ripulisco proprio il telefono succede qualcosa ?? Riflasho la base di questa rom...e rifaccio la procedura di root con flash della check e phenomenal ??

You'll Never Walk Alone
    E che dovrebbe succedere? avrai un telefono sicuramente pulito come il culetto di un bambino ! Ovviamente se decidi di farlo fatti i backup dei dati.. e assolutamente non fare il backup delle app se no è tutto inutile, quindi reinstallale da capo sulla nuova rom

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio il Phenomenal, consumi ridotti senza inficiare sulla fluidità. Poi è tutto soggettivo.. alcuni danno delle funzioni in più di altri
    Si avevo pensato anche io a quello... sai dirmi dove posso trovarlo e quale versione è meglio? Il 5 va bene solo per ics giusto?

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Si avevo pensato anche io a quello... sai dirmi dove posso trovarlo e quale versione è meglio? Il 5 va bene solo per ics giusto?
    Ecco qui il phenomenal per ginger https://www.androidiani.com/forum/mo...nal-2-1-a.html
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Ricordati di fare un backup da CWM prima... la versione extreme non funziona su tutti i GS2 ! Quindi nel caso non si accenda il cell devi toglierla e passare alla medium o normal

Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ricordati di fare un backup da CWM prima... la versione extreme non funziona su tutti i GS2 ! Quindi nel caso non si accenda il cell devi toglierla e passare alla medium o normal
    Io ho messo il phenomenal extreme (maledetto io e quando nn lo messo prima) ma è un kernel spettacolare! mai sono arrivato a 1g 10h 37minuti e ancora sono al 20% nonostante ci gioko, ascolto musica, messaggio e wifi.... SPETTACOLARE E CONSIGLIATISSIMO!
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Pagina 170 di 209 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio