Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evilken95
raga posso dire che ho avuto a disposizione 3 galaxy s2,su questi tre dispositivi (tra cui uno il mio e il resto dei miei amici) ho flashato la rom v1 aosp ,il mio appena cancellavi un qualsiasi contatto dalla rubrica si bloccava e si riprendeva dopo 7-8 sec e consumava tanta batteria rispetto la v3,il cellulare del mio amico invece mentre usava la chat di facebook si è impallato e si è riavviato bloccandosi alla schermata d'accensione facendosi quasi incandescente mentre il 3 filava liscio senza problemi.
In conclusione ho installato la v3 e viaggiano che una bellezza e senza problemi e consumando davvero poco (dalle 7:20 fino ad ora hanno consumato soltanto il 12% circa) spero di esservi stato utile nel scegliere tra queste due rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sai dipende anche da cosa si aveva prima, da come si è fatta l'installazione, da come lo si configura, da che applicazioni uno ci mette dopo...è un pò difficile fare paragoni così a secco... comunque fategli fare almeno 3 cicli di carica e scarica alla batteria, poi dopo potete valutare veramente i consumi...
Grazie 1000 sei stato utilissimo, se dopo un pò di cicli di batteria mi fai sapere come va con i consumi te ne sarei grato! :D
-
Quote:
pizzorno
Ho appena installato: I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX (Android 4.0.3), voi mi consigliate di mettere la Cis80 v2MM?
Dipende dai tuoi gusti! :)
-
-
Quote:
Xed
Ciao Cis! scusa una cosa.. dalla v3 sono passato alla AOSP v1 :) Nei contatti, come si fa a visualizzare solo quelli con il numero di telefono? Nell'app manca questa scelta.. puoi rimediare?? se no mi passeresti l'apk dei contatti quella vecchia? Grazie :)
C'è nelle impostazioni, adesso ho su la v3 e non posso dirti di preciso, ma c'è aspetta qualcuno che la monta tipo bonus che ti saprà dire!:)
-
Quote:
Evilken95
la aosp v2 ha il crt off?
No e non lo metto perchè scazza un pò per un decimo di secondo... poi mi ha stufato!
-
Quote:
binda1986
E il navigon?
Nin zò... non lo ho mai provato!:)
-
Ok risposto a tutti !rotfl
Ora vado con i pm poi mi vado a fare un pisolino!:D
-
Quote:
cis80
Accidenti!!! Nei post a venire ci toccherà darti del lei......:D
Bravo Cis, avanti così, continua a migliorare le tue creature!!! :thumbup:
-
Quote:
cis80
C'è nelle impostazioni, adesso ho su la v3 e non posso dirti di preciso, ma c'è aspetta qualcuno che la monta tipo bonus che ti saprà dire!:)
ho guardato, con il tasto touch in basso a sinistra ti da la possiblitiò di scegliere quali contatti puoi vedere nella rubrica..hai gia provato?
-
Quote:
Fuoritempo
Accidenti!!! Nei post a venire ci toccherà darti del lei......:D
Bravo Cis, avanti così, continua a migliorare le tue creature!!! :thumbup:
signor CIS80 :)