Visualizzazione stampabile
-
-
scusate ragazzi forse sn cieco ma nn riesco a trovare lph.... in ke sezione la posso scaricare? grz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
Lo fa anche senza lockscreen... lo fa quando si attiva lo schermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È come se la prima volta non rieace ad attivarsi e quindi si rispegne
-
Ciao ragazzi complimenti per la rom a cis80,volevo chiedere qual'è il file della tastiera per comporre i numeri di telefono che se possibile volevo prelevarlo e se è possibile sostituirlo in un altra rom.Grazie anticipatamente.
-
Quote:
bonusax
non puoi perchè non c'e' la galleria stock..:) e senza quella non si puO!devi rimetterla in system /app!!
io l'ho appena fatto e funziona perfettamente..
prendila da una qualsiasi rom scaricata..
si chiama gallaery 3d!
Presa da v3 ma non funziona o meglio si apre ma quando clicco su una foto va in crash!
-
Ciao a tutti, sono tentato a provare la rom, possibilità di far funzionare le app samsung? Non posso fare a meno di smartview al bagno! :)
-
ciao cis come posso fare per avere l'applicazione dlna
-
Non capisco perché whatsapp su lph originale funzione e sulla cis80 v3 no..: -(
-
Quote:
bademi90
cis ma il bug che si ha quando si mette il cell in lockscreen(rivedere la home per un millisecondo)c'è come fixarlo?grazie e complimentoni ancora per la rom,la migliore mai provata(considerando anche le miliardi in gingerbread!!)
il crt effect porta a queste defiance su una rom leaked moddata ... o le si accettano o niente crt...:)
sulla aosp v1 niente crt perchè sapevo che i puristi non avrebbero tollerato queo millisecondo rotfl !
-
Quote:
fier03
cis ma la lockscreen è come quella cyano?qualcuno può semmai postare una img?grazie!
è un pò diverso da cm9, un pò diverso anche dall'originale...:)