Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Grazie Francys! Se vuoi tempo ed energie permettendo ti spiego come operare, fare una rom non č semplice, ma non c'č niente di impossibile e di magico che non puņ essere spiegato... non faccio polemica ma certi dev se la tirano troppo e non voglio condividere quello che sanno con nessunno... non č questo il giusto spirito e soprattutto non č il mio modo di fare!
Grande Cis!!!
In download!!!!
:cool:
-
Quoto in toto il concetto di cis... e anzi dovremmo provare ognuno di noi....
purtroppo vero spesso quando domandi o non ti si risponde o ti vien detto dimmi che vuoi fare e vedo un poco...
Quando magari chiedi solo "come si fa" anche xche vuoi imparare no?
Sinceramente inizio ad essere 1 poco deluso di tanti presunti dev che non altro degli attacchini vanagloriosi...;)
-
Cis continua a darmi il cerchio delle notifiche sul lock rosso..quando arriva un sms.. come risolvo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Cis continua a darmi il cerchio delle notifiche sul lock rosso..quando arriva un sms.. come risolvo??
Guarda appena mi arriva un sms a telefono "spento" controllo il lock screen perņ mi pare strano...
Intanto da recovery dai un bel wipe chace e poi un wipe dalvik e per finire un fix permissions.
-
Quote:
cis80
Guarda appena mi arriva un sms a telefono "spento" controllo il lock screen perņ mi pare strano...
Intanto da recovery dai un bel wipe chace e poi un wipe dalvik e per finire un fix permissions.
un attimo se parliamo di cerchio quando arriva un sms č normale...
all'ģinizio mi pare stessimo dicendo del cerchio lockscreen in ogni occasione sempre rosso :)
allora se si stratta di quando riceviamo i mex tutto nella norma..;(
-
ragazzi sta uppando su rapidshare, ma va piano purtroppo in upload....
50minuti...sorry :(
-
Sono tutte in italiano anche le varie opzioni del launcher?
Grazie
-
Quote:
Evilken95
bonus se vuoi aiutarmi aggiungimi su facebook o viceversa ... eccoti il mio nome : Marco Arnone
CE NE SONO una marea....come ti distinguo??
-
Quote:
bonusax
un attimo se parliamo di cerchio quando arriva un sms č normale...
all'ģinizio mi pare stessimo dicendo del cerchio lockscreen in ogni occasione sempre rosso :)
allora se si stratta di quando riceviamo i mex tutto nella norma..;(
Eh ma nn si puo vedere sinceramente... :/
-
Quote:
Cochinho90
Eh ma nn si puo vedere sinceramente... :/
si fa ca..re
pero almeno ora sai che č cosi per tutti...!!
ecco turk e cis, voi che siete i piu talentuosi modificatori grafici...questa sarebbe una cosa da cambiare...
Il cerchio del tocco su lockscreen quando segnala che c'č un mex non letto č rosso ,ma di un rosso che fa schifo davvero....