Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beverly300
Io l'ho istallato, la grafica è migliorata un po', la batteria sembra durare di più, ma ho eliminato Apex perchè mi trovo meglio con Go Launcher , inoltre manca il browser, e il lettore email, k9 non riesco a configurarlo.
Inoltre si le immagini per i contatti sono più grandi ma sgranate.
Però non ha quasi mai charshato....
mi sa che hai ancora la v3 o v4 classica vero?
per il browser e il lclient mail k-9 tocca sforzarsi ad adattarsi all'inizio ma poi rimarrete contenti nell'utilizzo.
per le immagini se non le volete sgranate io consiglio il buon haxsync programmino a pagamento ma vale i soldi che costa!;)
-
Adesso sto scaricando la nuova V5, istallando quella dovrei risolvere il problema del K9 ?
-
Quote:
beverly300
Adesso sto scaricando la nuova V5, istallando quella dovrei risolvere il problema del K9 ?
k9 non ha problemi tocca solo configurarlo! :)
Scappo a lavoro a dopo!;)
-
ma come mai non ho i permessi di root?? Ho installato anche superuser e busybox ma non c'è verso help me
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Con quali dati lo configuro ? Ho due account hotmail e 1 libero, purtroppo non è mai capitato di configurarli con i cell avuti fin'ora e non conosco i dati.
-
salve a tutti ragazzi
io vengo da checkrom V6 e vorrei provare questa fantastica rom.
Vorrei fare un deep clean solo che ho un problema.
Ho montato ubuntu sul pc eliminando definitivamente windows.
Sapete se odin è diponibile anche per ubuntu o se c'è un programma simile?
Grazie in anticipo e scusate per l' OT. :-)
-
Quote:
beverly300
Con quali dati lo configuro ? Ho due account hotmail e 1 libero, purtroppo non è mai capitato di configurarli con i cell avuti fin'ora e non conosco i dati.
Per Hotmail metti:
POP:
pop3.live.com
SSL sempre attivo
SMTP:
smtp.live.com
TLS sempre attivo
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi ho provato sia la aosp che la classica.. la aosp era simpatica e piena di ics puro ma la v5 classica non la batte nessuno...
-
ragazzi ho la v4 aosp..... qualcuno ha problemi con il wifi??? non mi aggancia la rete.... eppore ero convinto che ieri sera a casa funzionasse....qui al lavoro oggi non va....
ps: link alternativo per la v5???? filejumbo mi pare una ca...ta ..boh io ho problemi
-
Salve ragazzi! Sono in procinto di provare questa bella ragazza, sono orientato più verso la aosp quindi credo che prima di passare aspetterò la v5 aosp, comunque volevo chiedervi una cosa puramente tecnica, è presente nel kernel utilizzato l'usb Host? =O
Grazie per eventuali risposte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk