Visualizzazione stampabile
-
che dite la metto? :o e quale metto? la aosp che preferisco? :o sono troppo pigro in sto periodo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
lo devo flashare da recovery o con odin?
-
Quote:
ZiCkY
che dite la metto? :o e quale metto? la aosp che preferisco? :o sono troppo pigro in sto periodo :D
Zicky buona sera!!! Dipende se più un tipo tradizionalista o vuoi una roba elaborata???:)
-
Zicky io ti consiglio se vuoi metterla la aosp che è originale come assemblamento;)
preferibile alla comune ics style;)
-
Quote:
cis80
Zicky buona sera!!! Dipende se più un tipo tradizionalista o vuoi una roba elaborata???:)
considera che io odio la touchwiz e anche su desire odiavo la sense e ho sempre tenuto su la cyano..però mi sa di più stabile la versione samsunghizzata..
-
Quote:
binda1986
lo devo flashare da recovery o con odin?
Apri lo zippetto e flashi il tar con odin su pda.;)
-
Quote:
ZiCkY
considera che io odio la touchwiz e anche su desire odiavo la sense e ho sempre tenuto su la cyano..però mi sa di più stabile la versione samsunghizzata..
Hai detto la parolaccia con la T.... nuuuu :-X, vedi tu provale tutte e due e poi decidi... sono veramente 2 concetti diversi di interpretare una rom...
-
Quote:
ZiCkY
Vai di V.3 con Apex launcher.. ;)
-
dai inizio a scaricare tutto il necessario per il deep 2 con lph :cool:
stasera serata flash :D
-
Cis80
il widget applicazioni attive manda in blocco il cell,con tutti 4 launcher