Basta colorare le icone con il secchiello rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa quale file bisogna modificare per togliere la voce cancella dalla barra delle notifiche e trasformarla in X.
Naaaah ragazzi vi insegno un trucco....talmente ci sto tanto su gimp che quasi quasi posso definirmi un RE xD anzi se qualcuno mi vuole nel gruppo per modificare icone ecc basta che mi chiami ;) kmq......
apri l'immagine
vai su colori -> colorazione (se non lo trovate andate su immagini -> modalità -> RGB) ritornate su colorazione e scegliete il colore.... se invece dovete cambiare l'immagine con 2 colori es. l'altoparlante con la sbarra (mute) colorate prima tutta l'immagine, poi selezionate con il lazo (tasto f) e selezionate la sbarra.... e la colorate sempre su colorazione ;) vi mostro un esempio :P
Allegato 50293Allegato 50294
un'altra chicca che ho visto che molti utenti hanno problemi col bianco che rimane grigio..... allora andare su colori-> colorazione scegliete il colore bianco poi andate su colori -> luminosità e contrasto... e mettete tutto a 127 sia il contrasto che la luminosità.... fate ok ed è fatta :D
Io l'ho scaricato, ma alla fine fa le stesse cose che fa Paint shop pro, e comunque non credo sia un problema dell'icona, perchè ho fatto una prova. Ho messo la stessa icona del flightmode nello zip della home e questo è il risultato, l'icona che fa da home è grigia mentre quella flightmode è bella brillante. Penso purtroppo che si tratti di un xml.
http://img705.imageshack.us/img705/1...0306222700.png
Buongiorno a tutti gli "chef" rotfl volevo sapere come si mette l'orologio al centro....cosa si deve modificare?
La trasparenza si toglie quando fai salva o salva come.... Invece per salvare l'immagine che hai modificato devi fare FILE -> ESPORTA e ovviamente salvi con il formato .png oppure se apri direttamente il file da modificare appena fai esporta - > ok -> sovrascrivi ;)
Grazie, tra poco provo a modificare e vediamo come va :)
Un ultima cosa dove posso trovare i png della barra della luminosità, nel menu a tendina?
I png che cerco sono quelli in rosso nello Screenshot seguente:
http://img600.imageshack.us/img600/7...3030715475.png
Grazie in anticipo :)
ragazzi seguendo la guida del post di pagina 3 non mi porta una cosa, ovvero faccio tutto quello che c'è scritto li ma nel momento di flashare la rom si installa ma rimane sempre con la scritta samsung soluzioni?
comunque parto da jelly bean 4.0.2 solo che come dicevo prima nel momento del flash ( che va a buon fine) non parte rimane bloccato su samsung e la guida l' ho seguita passo per passo forse non va bene jelly bean?
Edita i tuoi messaggi precedenti che sennò si allunga il thread per niente se scrivi di seguito ;) Ma quindi hai fatto il deodex di quale firmware jb? Hai correttamente estratto anche il preload (chiamato inizialmente "hidden" come cartella)?
si si tutto inserito, ma non riesco a capire perchè tutto va a buon fine ma c'è qualcosa che non va nel boot iniziale infatti anche quando inizio a cucinare con Cygwin ad un certo punto ( non so se deve essere cosi) mi dice che non esiste un boot ma ne crea uno lui fasullo diciamo! grazie
Certo, sono proprio quelli che devi usare per fare il deodex, quello è il firmware "puro" così come samsung l'ha fatto ;) Per il deodex in particolare di firmware jb presta particolare attenzione a questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...st3203645.html
Guarda in questa mia vecchia mod... cartella morph/framework-res.apk
Trovi tutto li....
https://www.dropbox.com/s/x1j6ppuodn...ttons3_LSA.zip
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ragazzi ho un problema seguendo la guida su come deodexare jelly bean.. ecc, tutto ora funziona il sistema parte ha tutto permessi di root ecc solo che ho riscontrato un problema con la fotocamera se tento di entrarci mi dice errore fotocamera e si chiude per il resto tutto ottimo! soluzioni?
Salve ragazzi,
non so se è il 3d giusto, se non lo è mi scuso gia da adesso.
C'è qualche anima buona che mi posta i link di guide possibilmente in italiano per come fare le seguenti cose:
- 4 way reboot
- come cambiare colore alle scritte della status bar (colore orologio, data e scritte varie)
- come cambiare colore alle scritte dei vari menu tipo il menu impostazioni
Grazie in anticipo.
- 4 way ics qui xda-developers - View Single Post - [MOD] 4-Way Reboot - How to (GB) (ICS) (JB)
- 4 way jb qui xda-developers - View Single Post - [MOD] 4-Way Reboot - How to (GB) (ICS) (JB)
- le principali modifiche alla status come colore orologio trovi dentro "systemUI/res/layout/tw_status_bar.xml"
- il settings è un pò più complesso, al momento non ho sottomano i dati
Le guide sono tutte presa da xda quindi in italiano non troverai niente, un minimo di inglese ci vuole ;)
Buona serata a tutti! Avrei un piccolo quesito. I dispositivi Nexus non hanno il bootsound e sto impazzendo in giro per trovare una soluzione. L'unica rom ad averla era la gummy ormai sparita dalla circolazione e per di più era con ics. Spero che qualcuno possa darmi una mano
Grazie :-)
Power by My BlackBean-kaos80 v1
Ciao ascolta io ho trovato una guida per modificare i colori della status bar.. E funziona anche per il nostro gs2 ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-tendina.html