Re: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ti ringrazio, nelle rom stock c'è lo sfondo dei toogle tendenzialmente al verde, come posso fare per renderlo completamente nero?
Ma lo sfondo della barra notifiche giusto?? Se non sbaglio è un xml.. ma non vorrei dire na cavolata...forse è colpa del sonno :)
Sent from my gt-i9100 using Tapatalk 2
R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Il systemUI, va messo in Preload, e se messo manualmente con root explorer, devi assegnare anche i giusti permessi...... ;)
Quote:
skanzino
eh ecco svelato il mistero... abbiate pazienza sono un niubbo che cerca di capire qualcosa.
Mi potresti spiegare come assegnare i permessi ? :D
con root explorer, tieni premuto il dito sull'app, e scegli Autorizzazioni, e imposti il 644...... (guarda i permessi di un altro file, sempre in Preload, e li imposti uguali..... ;)) poi riavvia....
Se anche dopo questo hai ancora problemi, hai sbagliato qualcosa nelle modifiche..... ;)
Quote:
skanzino
grazie.
Ancora una cosa tutti gli apk vanno firmati? compresi quelli di sistema come il systemui?
Io utilizzo "Sign+_v1.2.2" va bene o consigli qualcos'altro?
Gli apk di sistema, NON vanno signati..... ;)
Quote:
tonyct88
Ragazzi com'è possibile.... ho modificato l'apk dei messaggi per togliere il limite del convertitore sms-mms.... modificando le stringhe smsToMmsTextThreshold da 4 a 200 e il recipientlimit da 10 a 200.... ricompilo l'apk, lo metto con rootbox prima su system\app e niente.... poi su preload e niente... provato con lo zip fleshabile NIENTE! uff :O non ci sto capendo niente :(
Quella era una guida per ICS, e non va bene su JB..... in quest'ultimo bisogna modificare un file .smali
Ma al momento non ti so dire, non sono al pc...... :(
Quote:
skanzino
Ciuffo questo script potrebbe andare bene per il systemUI.apk in preload? (preciso che monto la disaster v10)
codice:
ui_print(" SystemUI");
ui_print("----------------------");ui_print("Mounting system...");
run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system");
show_progress(1, 15);
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p12", "/preload");
package_extract_dir("preload", "/preload");
symlink("/preload/symlink/system/app/SystemUI.apk", "/system/app/SystemUI.apk");
unmount("/preload");
run_program("/sbin/busybox", "umount", "/system");
ui_print("Installation complete!");
Devo aggiungere/eliminare qualcosa?
Il problema è che con rootexplorer dopo aver fatto tutto quello che mi hai detto e sostituito in preload. Riavvio ma le modifiche non ci sono. Infatti in system/app non mi si crea nessun collegamento.
Al momento monto anch'io la Disaster.... :D:D
Vai nel terzo post dove ci sono le mod, scarica una che ho postato io, (quella del lucchetto ad esempio, che riguarda il systemui) confronta l'updater-script, o sostituisci il file apk dentro lo zip...... ;)
Con quello, sicuro che funzioni...... :)
Se ancora non va, l'installazione non centra, e devi ricontrollare le modifiche che hai fatto...... ;)
Quote:
bluflight13
Devi decompilare l' "android.policy.jar" e cercare il "GlobalActions$99.smali", il quale dovrà essere modificato con notepad++
Vedrai non è difficile trovarlo, non te lo scrivo qui di preciso sennò con "tutta la pappa pronta" non vi divertite e non imparate rotfl
Rotfl Rotfl Rotfl hai ragione! Allora dov'è il bello xD kmq grazie per l'indizio :P ah dimenticavo per cambiare il colore della status bar?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
nicola78
Sì già l'ho fatto... Ho seguito una guida del s3 che è simile... Kmq grazie x l'informazione Se qualche moderatore l'ho aggiunge in prima pagina x gli altri sarebbe un'ottima idea
Quote:
DeathAf
Salve ragazzi , volevo farvi sapere che sono andato avanti con la procedura , ho usato il W7 di mio padre , ma ora c'è un'altro inconveniente T.T , mentre zipaligno la rom esce scritto Unable to open '.system/csc/CAC/system/app/musicodp_v21_Galaxy_S2.apk' as zip archive
Error: unable to zipalign , aborting
Cancelling Build
Press Enter to continue
Il fatto è che come fa a dire che è un file zip? T.T Non capisco proprio, sapete aiutarmi?
Hai estratto la cache? E mettere il file csc.zip in system/app?