Re: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ti ringrazio, nelle rom stock c'è lo sfondo dei toogle tendenzialmente al verde, come posso fare per renderlo completamente nero?
Ma lo sfondo della barra notifiche giusto?? Se non sbaglio è un xml.. ma non vorrei dire na cavolata...forse è colpa del sonno :)
Sent from my gt-i9100 using Tapatalk 2
R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Il systemUI, va messo in Preload, e se messo manualmente con root explorer, devi assegnare anche i giusti permessi...... ;)
Quote:
skanzino
eh ecco svelato il mistero... abbiate pazienza sono un niubbo che cerca di capire qualcosa.
Mi potresti spiegare come assegnare i permessi ? :D
con root explorer, tieni premuto il dito sull'app, e scegli Autorizzazioni, e imposti il 644...... (guarda i permessi di un altro file, sempre in Preload, e li imposti uguali..... ;)) poi riavvia....
Se anche dopo questo hai ancora problemi, hai sbagliato qualcosa nelle modifiche..... ;)
Quote:
skanzino
grazie.
Ancora una cosa tutti gli apk vanno firmati? compresi quelli di sistema come il systemui?
Io utilizzo "Sign+_v1.2.2" va bene o consigli qualcos'altro?
Gli apk di sistema, NON vanno signati..... ;)
Quote:
tonyct88
Ragazzi com'è possibile.... ho modificato l'apk dei messaggi per togliere il limite del convertitore sms-mms.... modificando le stringhe smsToMmsTextThreshold da 4 a 200 e il recipientlimit da 10 a 200.... ricompilo l'apk, lo metto con rootbox prima su system\app e niente.... poi su preload e niente... provato con lo zip fleshabile NIENTE! uff :O non ci sto capendo niente :(
Quella era una guida per ICS, e non va bene su JB..... in quest'ultimo bisogna modificare un file .smali
Ma al momento non ti so dire, non sono al pc...... :(
Quote:
skanzino
Ciuffo questo script potrebbe andare bene per il systemUI.apk in preload? (preciso che monto la disaster v10)
codice:
ui_print(" SystemUI");
ui_print("----------------------");ui_print("Mounting system...");