R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Mi raccomando attenzione alle guide e a che terminali sono riferite...
Magari vanno bene ugualmente basta essere consapevoli di cosa si tratta
Inviato con il permesso di mia moglie.
Ovvio come si dice... Ascolta*tutti i suggerimenti, i consigli,*ma segui*sempre il*tuo*istinto.
Kmq quoto a Jaco ogni terminale è diverso dall'altro quindi attenzione cosa modificate o cosa toccate perché rischiate di briccare ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
stopgian74
Scusate, gia che ci siamo.......
Seguendo la guida di xda postatami in precedenza per avere le 4 modalità di riavvio, decompilo il file android.policy.jar e vado ad aprire il file GlobalActions.smali con notepad++...... una volta dentro pero non trovo la stringa indicata qui sotto, quella in grassetto.
Come mai? sbaglio in qualcosa??????
-Open GlobalActions.smali
-Search line "new-instance v0, Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions$5;" ( some roms might have different number on reboot button. You find right one by for example tracking mRestart. See example below. )
-Change number 5 to 99 ( two of them )
Before
Code:
new-instance v0, Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions$5;
const v1, 0x1080640
const v2, 0x1040165
invoke-direct {v0, p0, v1, v2}, Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions$5;->(Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions;II)V
iput-object v0, p0, Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions;->mRestart:Lcom/android/internal/policy/impl/GlobalActions$SinglePressAction;
Hai scaricato il file dal primo post che ti dice a inizio guida?
Inviato un po' qui un po' là
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
Qualcuno ha provato a eliminare l'animazione del boot? Ho letto qua e là che si velocizza la procedura di avvio. E' vero? Qualcuno l'ha testato ? Ci sono rischi?
Buonasera ragazzi,avrei bisogno di qualche info se possibile....
Al momento ho base stock e vorrei cambiare lo sfondo del menù impostazioni,il colore e la risoluzione dei tasti virtuali....qualcuno sá darmi qualche dritta?grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
nicola78
ciao per lo sfondo dovresti modificare il tw_background_holo_dark che si trova nel framework-res.apk\res\drawable-nodpi,questo per l s2
per il colore e la risoluzione dei tasti devi andare a modificare le icone che si trovano nel SecSettings.apk\res\drawable-hdpi
dovresti vedere se per il note 2 è lo stesso
Grazie mille!!!!
Gentilissimo:thumbup::thumbup::thumbup:
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
mk3000
Qualcuno ha provato a eliminare l'animazione del boot? Ho letto qua e là che si velocizza la procedura di avvio. E' vero? Qualcuno l'ha testato ? Ci sono rischi?
Nessuno? :(
Quote:
Artick96
Grazie, ho trovato il png del ''pallino bianco'' per modificare la luminosità. Però non sono riuscito a trovare il png della ''barra'' della luminosità.
(Quella striscia lunga azzurra per intenderci) potresti dirmi come si chiama? Grazie :)
Vado a memoria.....:p
Primary_holo..... e anche secondary_holo...devi editare.....
Le feci tempo fa scusa per la poca precisione.......:D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
sergentesentenza
Up please :(
sentenza's mobile
Hai fatto il passaggio di linux reader di salvare il file CSC.zip nel system? Mi sa di no rivedi la guida passo passo e te ne accorgi ;)
Quote:
mk3000
Nessuno? :(
Tempo fa provai qualche rom che lo aveva disabilitato ma non mi sembrava che si migliorasse moltissimo... Magari mi sbaglio
Inviato con il permesso di mia moglie.
Quote:
Crotan
Davvero non sapete come si fa?Eppure è la vostra Rom :D
Parte tutto da qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26640448 ;)
Quote:
sergentesentenza
Ragazzi ho risolto x lo zipalign......
Allegato 51006 questo è lo zip che mi è comparso nella cartella OUTPUT_ZIP della kitchen, i file sono corretti o sbagliati? manca qualcosa? dove ho sbagliato?
Dovresti essere a posto ;) come ultima cosa se vuoi puoi lasciare il kernel stock o mettete direttamente un kernel come il jeboo per esempio ;)
Quote:
Artick96
Come faccio a settare GIMP in modo che appena apro un immagine mi dia la modalità RGB?
Qualche pagina dietro l'ho detto...kmq immagine -> modalità -> RGB nn mi ricordo bene ma sarà cosi
Quote:
sergentesentenza
Up please
sentenza's mobile
Apri con 7zip da pc lo zip del jeboo per esempio, estrai lo "zimage" e lo metti nello zip del tuo deodex, andando a sovrascrivere cosi quello stock ottenuto col deodex
Quote:
sasi83
alve,avrei bisogno di un aiuto...monto la disaster rom..
Prima avevo una ics e sopra ci flashavo uno zip che mi cambiava l'icona batteria e uno per l'icona segnale..ora,se volessi usare questi zip per la 4.1.2 come devo fare?devo aprird quegli zip?come?cosa devo cambiare?grazie mille raga..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Controlla il zip che usavi..e vedi se ha il vrtheme (presumo) o se ha tutto il systemUI
Quote:
sasi83
alve,avrei bisogno di un aiuto...monto la disaster rom..
Prima avevo una ics e sopra ci flashavo uno zip che mi cambiava l'icona batteria e uno per l'icona segnale..ora,se volessi usare questi zip per la 4.1.2 come devo fare?devo aprird quegli zip?come?cosa devo cambiare?grazie mille raga..
Androidiani App
cambia la struttura dello zip... guarda qui e probabilmente troverai quello che ti serve http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34420725 ;)
Quote:
sasi83
Ha sia il vrtheme che il systemUi.apk..quindi che faccio?
Androidiani App
Segui il percorso
System/app/SystemUI.apk/res/drawable-hdpi (insomma apri tutte le cartelle) fino ad arriva alle icone stesse, e copiale nel tuo systemUI.