R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ciao a tutti, stavo cercando di modificare la spunta della luminosità automatica da così:
a così:
Ok fin qui ci siamo, adesso vorrei editare il colore dei bordi del quadrato (Da azzurri a grigi)
ottenendo un risultato più o meno così:
Adesso se notate bene in quest'ultima immagine in alto a destra si vede che la spunta BLU viene sovrapposta dall'angolo del quadrato GRIGIO
Il problema è proprio questo, non riesco ad eliminare questa ''sovrapposizione''.
Qualcuno potrebbe postarmi un png senza questa imperfezione?
Questo è il png del quadrato di colore GRIGIO:
Grazie mille in anticipo, spero che qualcuno potrà darmi una mano :)
In che cartella è messo questo png? Lo Stavo cercando pure io fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
DeathAf
Si lo avevo salvato con disk internal , beh rifaccio tutto d'accapo e andrà meglio
Si ma devi controllare la directory dove lo salva a volte lo salva da tutt'altra parte... ;)
Vai qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1971312
Segui solo il procedimento "install dsixda kitchen"
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
garf02
Sì, hai ragione, ma con questa modifica ho notato che applicando alcune mod mi va in freeze il systemUI e di conseguenza la statusbar, mentre con la modifica postata da me non mi succede.
A me il contrario con la tua guida mi scompare la status bar e ho lo sfondo nero persistente. ...
Quote:
homeless
Perfetto, ho decompilato modificato la stringa e ricompilato.
Volevo solo sapere un' altra cosa se il lidroid-res.apk va compilato come non di sistema.
Ora non sono al pc, ma per lidroid-res bisogna decompilarlo con dipendenze come spiega wanam e poi lo ricompili semplicemente, o non ti andrá mai
Inviato dal mio gt-i9100 con Tapatalk 2
Quote:
tonyct88
Qualcuno sa come si chiama il file png dello sfondo dei toggle?
Tw_quick_panel_quick_setting_button_bg_normal ;)
Quote:
luigimak
hai le librerie SDK aggiornate?
hai dato le dipendenze al framework-res e twframework-res?
per caso hai signato l'apk dopo averlo modificato?
Le dipendenze le ho date...le librerie le ho installate 1 settimana fa devo vedere se sono aggiornate.. e non ho signato l'apk.... ah adesso sta iniziando a darmi un sacco di problemi apktool che fino ad ieri non mi dava non capisco quale sia il problema :(
Quote:
leodis
Salve, mi sto facendo qualche icona home da mettere nella statusbar. Dato che ho la BluMak2kv8 le sto facendo Blu e Bianche. Il problema è che il bianco quando le metto si vede grigio chiaro, mentre invece le cifre della batteria si vedono molto vivide, e l'effetto non è per niente carino.. Credo che possa essere una trasparenza controllata da un xml. Qualcuno sa qual'è? Dallo screen si capisce cosa intendo.
http://img717.imageshack.us/img717/1...0305172556.png
Ciao leodis....beh io avevo il tuo stesso problema poi ho scaricato GIMP e sono riuscito a risolvere.... in poche parole scegli il colore bianco, poi vai su contrasto e regoli da li... :) poi nn so se esiste qualcosa con qualche file xlm... ;)
Quote:
leodis
Ovviamente proverò grazie, io al momento ho un vecchio programma di grafica, PSP 7, tu poi hai risolto con gimp?
Sì ho risolto con il programma gimp