Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Infatti ho detto che chi modda deve essere pronto a tutto anche a buttare il cell e prendersela con se stesso. ;)
Questo però non vuol dire che l' assistenza faccia bene a truffarli
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Si peró non é bene neanche che gli utenti truffino samsung, dire: No, non lo ho mai moddato, quando invece é il contrario = Truffa. E questo potrebbe essere risolto con una denuncia da parte di Samsung verso l'utente... in questo caso sai quante denunce dovrebbero essere emesse?????
Diciamo che, nel caso di brick con modding, rispondono alla bugia con un'altra bugia.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
jacobrucia
Infatti ho detto che chi modda deve essere pronto a tutto anche a buttare il cell e prendersela con se stesso. ;)
Questo però non vuol dire che l' assistenza faccia bene a truffarli
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Ma infatti quel che dico, ok ho sbagliato ed è giusto che paghi,ma sai quante persone vengono truffate che magari il terminale per davvero si è spento e rimpiazzati con questa maledetta scusa dell'ossido??
E dopo aver pagato ti rilasciano una schifosa garanzia di soli 3 mesi??su un pezzo nuovo?? io il telefono potevo portarlo in qualsiasi centro riparazione,risparmiando sicuramente,ma ho pensato:caspita meglio affidarlo ad un centro autorizzato, e poi? e va be e acqua passata per me, ma uno tsunami in continua evoluzione per tabti altri,:-)
-
X
Quote:
Skyman1
Si peró non é bene neanche che gli utenti truffino samsung, dire: No, non lo ho mai moddato, quando invece é il contrario = Truffa. E questo potrebbe essere risolto con una denuncia da parte di Samsung verso l'utente... in questo caso sai quante denunce dovrebbero essere emesse?????
Diciamo che, nel caso di brick con modding, rispondono alla bugia con un'altra bugia.
Inviato dal mio GT-N7000
Ah perchè sei convinto che lo fanno per una bugia??, devono salvaguardare i loro interessi(truffando la gente)se contiamo il numero di utenza truffata non la smettiamo più,basta guardare i miliardi di post
che ci sono in giro.Concludo Ribadendo che la politica di assistenza Fenerale Samsung e a dir poco scandalosa, se a me la piastra madre NUOVA da problemi dopo i tre nesi. lo posso usare come carta igienica il telefono, Questa e un altra truffa,LEGALIZZATA però...........
-
Quote:
vitota86
Senti amico mio il pianto viene a me a leggere determinate frasi!!! ti dico subito che non siamo tutti geni sulla terra e anche se è tantissimo che moddo terminali, ho fatto anche io questo clamoroso errore perchè essendo possessore di galaxy s e sII ho sbagliato il pit,; punto 2: ok so quali sono i rischi se accade qualcosa, io non giudico loro perchè non mi hanno voluto aggiustare il telefono in garanzia PERCHE' E STATO MANOMESSO, mi hanno sparato un enorme stronzata; tu sei uno di quei tipi che non può capire cosa significa finchè non ci passa da una situazione;Sappiamo benissimo che con una riff tag il telefono si riprende tranquillamente, e voi centro assistenza TECNICA cosa mi dite? che il telefono è ossidato??? Secondo i tipi come te "moralisti senza senso" sono le cose giuste dell'Italia???Lo sanno anche i miei nonni che è una scusa che viene usata per sbalzarti la Garanzia, IO LAVORO DURAMENTE PER ACQUISTARMI QUALCOSA SAI?!?!?! e ripeto: il Danno l'ho fatto io, sarei stato "COME HO FATTO" disposto a pagare, ma addirittura il cambio della PCB?!?!?!:o Samsung e famosissima per la pietosa qualità dell'assistenza non cadere dal cielo dicendo il contrario!!!!Ciliegina sulla torta??? be hai soltanto 3 mesi di garanzia sulla riparazione: Ma che riparazione se è stata (Come loro dicono) Sostituita con una completamente nuova?!?!? 2 sono state le cose che mi hanno fatto arrabbiare da pazzo Questa è la Stronz^. dell'ossidoo_O, e ci sono altre persone che ad oggi si stanno piangendo un terminale per questa scusa del cacchio!, oppure che il telefono mi torna ammaccato e mal concio??? questo per te è normale vero? si ho fatto io la fesseria di firmare il ritiro perchè ero come una bestia, ma il centro dove è stato spedito è famoso per questi danni e perchè non prendere precauzioni?
Visto che tu dici: IN ITALIA CI DOBBIAMO FAR CONOSCERE SEMPRE: Io ti rispondo che prima di aprire la boccuccia è consigliabile capire per bene le situazioni,ero consapevole che dovevo pagare, ma 3 mesi di garanzia su un pezzo completamente nuovo, be questa si chiama TRUFFA LEGALIZZATA, Io non odio Samsung ODIO LA POLITICA DELL'ASSISTENZA CHE E BEN DIVERSO... altrimenti non ne avrei comprato un altro nuovo ( l'ho fatto perchè al momento non ci stava nulla che poteva competere con il Gs2,)Smettiamo di fare i moralisti se non si capisce cosa si può provare,
Riguardo il paragone della Ford Fiesta: la modifichi, spacchi il motore e poi al responso ti dicono che ci hai fatto un Peto e si è rotto il cambio................... ma fammi il favore!
Ti chiedo scusa se i miei toni posson essere stati troppo duri ma sta calmo, non ti agitare..
Non bisogna mica essere un genio per controllare i nomi dei file e premere un tasto..
Io stessa sono una deficente ed appunto per questo faccio ancora piu attenzione (infatti pur avendo letto guide ho chiesto varie cose nel forum)
Chiedo scusa per aver causato una mini discussione comunque......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Chiedo scusa se mi sono alterato un po troppo anche io, ma sarei davvero un imbecille la mia rabbia fosse dipesa da samsung che non mi ha fatto passare il telefono in garanzia,assolutamente, ma solo perchè. Non al caso mio, ma quante persone hanno avuto questo riscontro?tantissime e per la garanzia su un componente nuovo, questa è la colpa che faccio a loro, comunque rinnovo le mie scuse e ti mando una stretta di mano virtuale,ci siamo fraintesi sicuramente:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Comunque l'errore del pit l'ho fatto in una situazione particolare, pensa che avevo il telefono moddato e per la garanzia poco chiara decisi di ridarlo indietro a chi me lo aveva venduto e per telefono mi disse si lo riprendo ma entro un ora perchè poi doveva partire,quello e tutti che dovevano chiamarmi in quel momento feci il patatrac,,,,:-(:-(ps: come si quota o modifica un messaggio con l'app di androidiani? Ho fatto tre post di fila:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vitota86
Comunque l'errore del pit l'ho fatto in una situazione particolare, pensa che avevo il telefono moddato e per la garanzia poco chiara decisi di ridarlo indietro a chi me lo aveva venduto e per telefono mi disse si lo riprendo ma entro un ora perchè poi doveva partire,quello e tutti che dovevano chiamarmi in quel momento feci il patatrac,,,,:-(:-(ps: come si quota o modifica un messaggio con l'app di androidiani? Ho fatto tre post di fila:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come puoi leggere nel post appena pubblicato "centro assistenza scorretto"...
Puoi vedere che anche con Garanzia ITALIA hanno impiegato piu di 3 settimane... Altro che garanzia exlusive italia...
Italia = Europa.
-
Quote:
Skyman1
Come puoi leggere nel post appena pubblicato "centro assistenza scorretto"...
Puoi vedere che anche con Garanzia ITALIA hanno impiegato piu di 3 settimane... Altro che garanzia exlusive italia...
Italia = Europa.
io il niuovo Gs2 che ho acquistato lo dovuto spedire in assistenza perchè avevo un problema hardware alla fotocamera, iscritto all'assistenza Exclusive ho aspettato 1 mese esatto perchè il telefono tornasse indietro, il centro assistenza stava attendendo la fotocamera nuova da samsung Korea, il telefono al centro assistenza è arrivato in tre giorni, e comunque ce qualcosa di strano perchè al mese esatto mi infuriai da morire con un commerciale Samsung e guarda un po il telefono parti per la mia città e in 2 giorni arrivò, (PS: lo stesso centro che ha gestito l'altro Gs2 che ho briccato,)
-
Quote:
vitota86
io il niuovo Gs2 che ho acquistato lo dovuto spedire in assistenza perchè avevo un problema hardware alla fotocamera, iscritto all'assistenza Exclusive ho aspettato 1 mese esatto perchè il telefono tornasse indietro, il centro assistenza stava attendendo la fotocamera nuova da samsung Korea, il telefono al centro assistenza è arrivato in tre giorni, e comunque ce qualcosa di strano perchè al mese esatto mi infuriai da morire con un commerciale Samsung e guarda un po il telefono parti per la mia città e in 2 giorni arrivò, (PS: lo stesso centro che ha gestito l'altro Gs2 che ho briccato,)
Giusto... E appunto, dipende dal problema non dal tipo di garanzia.
-
Si.di quella.costa 25 euro orig. Su ebay.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk