Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Provato con wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche io ho notato la stessa cosa e ne avevo parlato qualche pagina indietro, questa cosa la si nota specialmente nel browser, ma anche nei menu del cel qualcosa si nota ancora...
-
Quote:
paolito92
Quoto, è successo anche a me e ho perso anche tutti i progressi -.-
Stessa identica cosa. Mi sento un po più sollevato ora che ho scoperto di non essere l'unico..!
-
Quote:
Francys-t
ma la ho installata da zero dopo un deep clean 2 e ho fatto tutti i wipe possibili.. per scrupolo 2 volte.
Cmq appena posso farò di nuovo i 2 wipe da te consigliati.. Ora non posso lo smart è sotto carica e in genere finché non è carico al massimo non lo riavvio.
-
Quote:
gdragon
Dopo circa 15 ore dall'installazione posso esprimere un parere.
La Rom mi piace. il fatto che aggiornarla basta copiare un file sulla Sd mi piace ancora di +.
L'unica cosa che a livello grafico ancora non mi convincono sono le icone. Ma cmq sono piccolezze.
Unico problema GRAVE riguarda l'effetto elastico di cui qualcuno parlava pochi post fa. Lo scrolling è lento, troppo lento. Spesso per arrivare a fondo pagina ci impiego più tempo rispetto a quando avevo la leomar (su base 2.3.4)
C'è un modo per ovviare al problema o devo attendere una nuova Build??
Altra piccola domanda.. Secondo voi quale è il miglior kernel per questa ROM? rimango con quello di default?? o provo il Syah??
Nel complesso cmq rimango molto soddisfatto!!
uhm ... ti dirò io devo ancora trovare una rom ics dove lo scrolling sia come su gb, questo penso sia il famoso effetto placebo ...
-
Ragazzi mi rispondete???il dsp manager vi funge?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Primo passo: scarica e flasha il kernel consigliato alcune pagine fa, non il siyah ma quello presente alcune pagine indietro( se lo trovo prima te lo posto).
Questo kernel ti elimina l' effetto elastico fidati;)
Secondo passa: scarica dal market chrome browser e usa quello, oppure opera browser...
Sono decisamente migliori;)
Io ora non ho più effetto elastico nello scrolling..tutto ė spettacolare...
-
Quote:
CapitanoNemo79
Azz nuova build in progress
update-cm-9-RC1-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip ci siamo vicini!
Speriamo non sia un pesce d'aprile hihhii
-
Quote:
bonusax
Primo passo: scarica e flasha il kernel consigliato alcune pagine fa, non il siyah ma quello presente alcune pagine indietro( se lo trovo prima te lo posto).
Secondo passa: scarica dal market chrome browser e usa quello, oppure opera browser...
un piccolo OT
con chrome come si fa a cambiare la pagina con uno swipe orizzontale?
è un po che prova ma me lo prende una volta su 20, quindi probabilmente sbaglio qualcosa
-
Ma scusatemi partendo da una rom basata su ics bastano solo i 3 wipe giusto?
-
Quote:
Rivi70
Ma scusatemi partendo da una rom basata su ics bastano solo i 3 wipe giusto?
Yessssssssssssssssssssssss
-
Quote:
underteo
un piccolo OT
con chrome come si fa a cambiare la pagina con uno swipe orizzontale?
è un po che prova ma me lo prende una volta su 20, quindi probabilmente sbaglio qualcosa
Hihi ė difficile lo so;)
Devi toccare il bordo esterno (per capirci praticamente quel bordino nero a destra o a sinistra della pagina internet, fra il bordo del telefono e la pagina ) e cosi dovresti riuscire a swippare la pagine.
Ma per farlo bene mi son allenato hihjii
-
Quote:
bonusax
Hihi ė difficile lo so;)
Devi toccare il bordo esterno (per capirci praticamente quel bordino nero a destra o a sinistra della pagina internet, fra il bordo del telefono e la pagina ) e cosi dovresti riuscire a swippare la pagine.
Ma per farlo bene mi son allenato hihjii
grazie... ora funziona che è una meraviglia
-
Quote:
underteo
grazie... ora funziona che è una meraviglia
Ottimo;)
Anche io odiavo lo scrolling elastico, ma il kernel con il browser va da dio!!!
-
Quote:
bonusax
ma quel kernel non era presente nell'ultima Build (la 31 di ieri)??.
Chrome già lo ho installato, il problema è che l'effetto lo ho nelle app e nel market.
-
Quote:
gdragon
ma quel kernel non era presente nell'ultima Build (la 31 di ieri)??.
Chrome già lo ho installato, il problema è che l'effetto lo ho nelle app e nel market.
io per sicurezza lo ho riflashato hihii
Non avevo potuto vedere quale avesse e ho fatto tutto in una volta sola durante il flah della rom;)
Cmq io nel playstore non ho scrolling elestico, e nemmeno nelle app;)
-
Quote:
bonusax
io per sicurezza lo ho riflashato hihii
Non avevo potuto vedere quale avesse e ho fatto tutto in una volta sola durante il flah della rom;)
Cmq io nel playstore non ho scrolling elestico, e nemmeno nelle app;)
ho tagliato la testa al toro e lo ho flashato pure io, adesso adesso.
Ora però non posso controllare se funge, ho esaurito il credito sulla scheda e non posso attivare il traffico dati finché non ricarico.
-
Il miglior browser è dolphin
-
Ragazzi guardate che il kernel nell'ultima build è il 3.0.26! Non è quello postato (3.0.25)!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi guardate che il kernel nell'ultima build è il 3.0.26! Non è quello postato (3.0.25)!
be io con il kernel dell'ultima buil (IL 26) avevo l'effetto elastico. con il 25 ancora non ho provato ma secondo qualcuno si risolve. evidentemente è il 26 che presenta un bug.
aspettiamo quindi che arrivi il 27 sperando che non abbia il bug.
-
-
facendo un deep 2 da una lpq (ics) a una la4 (gb) si sono generati degli errori nella recovery.
più precisamente sotto le solite scritte datawipe, wipe cache, reboot, ecc.
ora il gs2 mi va sia in download mode che in recovery mode, ma quest ultima non è utilizzabile, cioè non mi permette di fare wipe , formattazioni o altro..
ho provato a flashare altre recovery , ma nulla ha tolto quegli errori...
avete dei consigli? grazie
-
Quote:
cis80
arrivi tardi.. hanno già fatto pesce d'aprile :P
-
Quote:
binda1986
facendo un deep 2 da una lpq (ics) a una la4 (gb) si sono generati degli errori nella recovery.
più precisamente sotto le solite scritte datawipe, wipe cache, reboot, ecc.
ora il gs2 mi va sia in download mode che in recovery mode, ma quest ultima non è utilizzabile, cioè non mi permette di fare wipe , formattazioni o altro..
ho provato a flashare altre recovery , ma nulla ha tolto quegli errori...
avete dei consigli? grazie
a parte che sei offtopic..
e cmq se dovevi downgradare dovevi usare il kg6 come da guida...
ora prova a riflashare il la4 se le scritte sono quelle rosse in recovery..
-
Quote:
legendxx89
arrivi tardi.. hanno già fatto pesce d'aprile :P
Hihihi chissà oggi quante notizie false ahahahh;)
-
ragazzi vuoi vi fidate di una cosa uscita il primo d'aprile?
[MOD][ICS][1'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/LPx ROMs * - xda-developers
anche perchè sarebbe un gran passo avanti dato che hanno tolto tutti i link vecchi.
poi hanno anche tolto la parte di istruzioni per il flash da cwm, questo vuole dire che ora bisogna usare sempre il programma che hanno messo o si puo fare sempre da cwm?
-
Ieri ho messo la lp3 brand o2.. Per installare la cyano ho capito che devo avere come base lph.. vabene qualsiasi rom dell'lph tipo quella di wanamlite deoxeded o devo mettere per forza l'originale tramite odin?
-
Quote:
underteo
ragazzi vuoi vi fidate di una cosa uscita il primo d'aprile?
[MOD][ICS][1'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/LPx ROMs * - xda-developers
anche perchè sarebbe un gran passo avanti dato che hanno tolto tutti i link vecchi.
poi hanno anche tolto la parte di istruzioni per il flash da cwm, questo vuole dire che ora bisogna usare sempre il programma che hanno messo o si puo fare sempre da cwm?
non è un pesce d'aprile.
credo che sia necessario quel programma.
mi servirebbe una mod simile per l'icona del segnale.
-
Quote:
gdragon
non è un pesce d'aprile.
credo che sia necessario quel programma.
mi servirebbe una mod simile per l'icona del segnale.
il problema è che il programma non lo fa scaricare
edit.. dal mirror lo scarica, ora provo a vedere come va
-
Quote:
underteo
il problema è che il programma non lo fa scaricare
come no?? non è questo
http://www.filedropper.com/batterymodtoolv11
EDIT: come non detto. In ogni caso il mirror funziona.
PS: non mi è chiaro ma se ora utilizzo la mod e cambio l'icona. Al prossimo flash della prossima versione della cyano mi tocca rifare tutto da capo o l'icona resta quella decisa da me??
-
ragazzi, mi sono perso gran parte del thread e avevo in mente di provate la CM9 ... so del bug particolarmente fastidioso del non riconoscimento della sd esterna...c'è per caso un workaround per farla riconoscere ugualmente oppure bisogna aspettare che il team di cyano sistemi?? grazie mille in anticipo...
-
Quote:
androgiallo
ragazzi, mi sono perso gran parte del thread e avevo in mente di provate la CM9 ... so del bug particolarmente fastidioso del non riconoscimento della sd esterna...c'è per caso un workaround per farla riconoscere ugualmente oppure bisogna aspettare che il team di cyano sistemi?? grazie mille in anticipo...
dipende per cosa ti serve..perchè la microsd viene riconosciuta tranquillamente..ma non nella posizione classica dei firmware stock...
-
Quote:
gdragon
come no?? non è questo
http://www.filedropper.com/batterymodtoolv11
EDIT: come non detto. In ogni caso il mirror funziona.
PS: non mi è chiaro ma se ora utilizzo la mod e cambio l'icona. Al prossimo flash della prossima versione della cyano mi tocca rifare tutto da capo o l'icona resta quella decisa da me??
per ora credo che vada fatto tutto ogni volta... ora ne sto facendo una
-
Ragazzi ma anche il vostro telefono si scalda subito? La parte della cpu dove ce la fotocamera....
-
Scusate ma come si cambia lo sfondo del blocco schermo sulla cyano???
-
Quote:
ZiCkY
dipende per cosa ti serve..perchè la microsd viene riconosciuta tranquillamente..ma non nella posizione classica dei firmware stock...
la microsd mi serve per musica/immagini/video e non per altro, visto che le app per me stanno nella partizione da 2GB dedicata...il path allora quale sarebbe?? non più sdcard/external sd??
-
Quote:
underteo
per ora credo che vada fatto tutto ogni volta... ora ne sto facendo una
funziona perfettamente... ne ho creata una in poco tempo, ma avendo io ancora la 30/3 immagino che non sia compatibile con quella che avrà la maggior parte di voi
-
Quote:
androgiallo
la microsd mi serve per musica/immagini/video e non per altro, visto che le app per me stanno nella partizione da 2GB dedicata...il path allora quale sarebbe?? non più sdcard/external sd??
ah ok..allora vai tranquillo..perchè musica e immagini te le vede tranquillamente sia nella galleria che nell'app della musica..
è direttamente in /emmc
-
Quote:
androgiallo
/mnt/emmc
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
ZiCkY
ah ok..allora vai tranquillo..perchè musica e immagini te le vede tranquillamente sia nella galleria che nell'app della musica..
è direttamente in /emmc
grazie mille...poi non mi ero accorto del secondo post del thread che spiega tutto...sarà che ho ancora intorno la balla di ieri sera XD LOL
-
Ragazzi basta dire si o no.....