Visualizzazione stampabile
-
Siamo a pagina 400 :')
Che grande rom!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Siamo a pagina 400 :')
Che grande rom!!
M.I.T.I.C.A rotfl
-
Avete notato anche voi che la ram usata è decisamente più alta? Monto la build 0331 di Code, e appena acceso è sui 400 mega...:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Avete notato anche voi che la ram usata è decisamente più alta? Monto la build 0331 di Code, e appena acceso è sui 400 mega...:eek:
Sembra a me o il touch ha un effetto elastico soprattutto nel browser che è po' lento a scorrere, io ho messo il siyah b6, perchè con il kernel che aveva il touch mi laggava di una decina di pixel ( facendo la prova con "posizione puntatore" in opzioni sviluppatore) mentre ora con questo e con l'app extweaks mettendo su screen, touchmove sensitivity a 0 pixel, di solo 2 pixel, però noto ancora questo effetto elastico:(
-
io avuto due blocchi del cell giocando a temple run...ho dovuto spegnere il cell...
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
E' la possibilità, tramite l'app. BLN, di far illuminare i tasti a destra e sinistra del tasto home in caso di messaggi o notifiche, proprio come se avessi il led.
Io non riesco ad usarlo... Mi dice
"The BLN mode, is not installed"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
evox
io avuto due blocchi del cell giocando a temple run...ho dovuto spegnere il cell...
idem si blocca pure a me su temple run :(
-
Domanda stupida, al momento monto una ROM con kernel XXLPJ, nel mio caso sono costretto a passare per un Deep Clean 2, o essendo già base ICS posso limitarmi ai 4 Wipe (+ Factory Reset, visto che ho lo schifo assoluto su entrambe le SD)?
Questo è l'unico dubbio maledetto che mi trattiene da flashare tutto al volo :(
EDIT: Ah, altra domandina, leggevo di qualche problemino nelle pagine precedenti, nella 0331 sono già stati inseriti il file .xml per la registrazione in MP4 e il fix del GPS, o restano pacchetti da flashare a parte per ora? E saranno inseriti nelle prossime Nightly, si? :)
-
io monto la xila2 e voglio flashare questa cyanogen.
dubbio:non dovrei fare un deep clean?o devo seguire semplicemente la guida in prima pagina?
-
Quote:
dururu966
Io non riesco ad usarlo... Mi dice
"The BLN mode, is not installed"
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perchè la funzione BLN è presente nel Kernel Syah, quindi se lo vuoi usare devi flasharti quel kernel.
Quote:
Peppu
Domanda stupida, al momento monto una ROM con kernel XXLPJ, nel mio caso sono costretto a passare per un Deep Clean 2, o essendo già base ICS posso limitarmi ai 4 Wipe (+ Factory Reset, visto che ho lo schifo assoluto su entrambe le SD)?
EDIT: Ah, altra domandina, leggevo di qualche problemino nelle pagine precedenti, nella 0331 sono già stati inseriti il file .xml per la registrazione in MP4 e il fix del GPS, o restano pacchetti da flashare a parte per ora? E saranno inseriti nelle prossime Nightly, si? :)
Partendo da una base ICS ti bastano i 3 wipe. Quindi......vai con il liscio e goditi, finalmente, il GS2.
Quote:
nicola78
dubbio:non dovrei fare un deep clean?o devo seguire semplicemente la guida in prima pagina?
Per montare Cyano9 devi partire da una base ICS, quindi deep2 e guida in prima pagina, ci vorranno si e no 10 minuti.
-
-
Quote:
rederik79
8.2 kb? :O
-
Quote:
rederik79
Va bene i pasce di aprile... ma qui rischi di ammazzare qualcuno dando queste ingorde...
-
Azz nuova build in progress
update-cm-9-RC1-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip ci siamo vicini!
-
Per montare Cyano9 devi partire da una base ICS, quindi deep2 e guida in prima pagina, ci vorranno si e no 10 minuti.[/QUOTE]
come base di partenza ICS va bene la LPH?
-
Quote:
nicola78
Per montare Cyano9 devi partire da una base ICS, quindi deep2 e guida in prima pagina, ci vorranno si e no 10 minuti.
come base di partenza ICS va bene la LPH?[/QUOTE]
si, è quella la base
-
Può usare direttamente la cm9 resurrection edition da mettere con odin come base e poi metti l'ultima build cm9, non servono piu' le rom Samsung dopo un deep, aggiornatevi!
-
Quote:
CapitanoNemo79
Può usare direttamente la cm9 resurrection edition da mettere con odin come base e poi metti l'ultima build cm9, non servono piu' le rom Samsung dopo un deep, aggiornatevi!
Si come no ! ... allora perché in tutte le guide c'è scritto di fare un deep 2 sulla base della lph ?
-
Quote:
Originariamente inviato da dugliano
Quote:
Originariamente inviato da CapitanoNemo79
Si come no ! ... allora perché in tutte le guide c'è scritto di fare un deep 2 sulla base della lph ?
Basta un deep e wipe da qualunque base, wipe cache e davilk cache per aggiornare
-
Quote:
dugliano
Allora chiedi a Codeworkx e vedi che ti dice! e cmq se leggi in xda ha spiegato lui come fare senza rom Samsung...
-
Quote:
CapitanoNemo79
Allora chiedi a Codeworkx e vedi che ti dice! e cmq se leggi in xda ha spiegato lui come fare senza rom Samsung...
quando si passa a rom aosp un bel deep è sempre consigliato, una volta fatto il deep metti il bootloader consigliato e poi usa il metodo che preferisci, o odin o cwm
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
quando si passa a rom aosp un bel deep è sempre consigliato, una volta fatto il deep metti il bootloader consigliato e poi usa il metodo che preferisci, o odin o cwm
Dopo wipe e deep non hai più room e installi direttamente la nuova room
-
Quote:
SwaX
Dopo wipe e deep non hai più room e installi direttamente la nuova room
Androidiani App
Esatto
-
Quote:
evox
Quoto, è successo anche a me e ho perso anche tutti i progressi -.-
-
Ciao, sapete consigliarmi qualche app per le funzioni vocali, come quella che era presente in gingerbread?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolito92
Quoto, è successo anche a me e ho perso anche tutti i progressi -.-
A me è successo prima di fare il deep
-
Scusate...qualcuno sa come si inserisce una scorciatoia di un contatto nella home con trebuchet?
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Perchè la funzione BLN è presente nel Kernel Syah, quindi se lo vuoi usare devi flasharti quel kernel.
Quote:
Originariamente inviato da Peppu
Partendo da una base ICS ti bastano i 3 wipe. Quindi......vai con il liscio e goditi, finalmente, il GS2.
Quote:
Originariamente inviato da nicola78
Mi puoi dire quale Kernel Syah flashare? (magari anche il download ^^)
-
ragazzi scusate,ma è normale che non mi veda la memory esterna (8 giga)???poi bisogna usare per forza un gestore file esterno?non c'è più il visualizzatore nativo di samsung??
-
Quote:
Dirrty Fighter
ragazzi scusate,ma è normale che non mi veda la memory esterna (8 giga)???poi bisogna usare per forza un gestore file esterno?non c'è più il visualizzatore nativo di samsung??
samsung e aosp non vanno daccordo ;)
quindi si ne devi usare uno esterno di file manager
la memoria esterna dovrebbe vedertela ma non come memoria esterna ma nella cartella emmc o qualcosa del genere.
-
Quote:
underteo
samsung e aosp non vanno daccordo ;)
quindi si ne devi usare uno esterno di file manager
la memoria esterna dovrebbe vedertela ma non come memoria esterna ma nella cartella emmc o qualcosa del genere.
ah capito,ma non la ho sta cartella emmc,può essere perchè uso es gestore file???
-
Quote:
Dirrty Fighter
ah capito,ma non la ho sta cartella emmc,può essere perchè uso es gestore file???
come prima cosa vai sotto impostazioni->memoria e controlla che te la veda. poi se te la vede vai nella root con es gesture e fai una ricerca mettendo il nome di un file che conosci, cosi vedrai il percorso.
forse es gesture non fa ricerche nella root, prova a metterti sotto la cartella della sd interna e fai partire la ricerca da li
-
EDGestore File é ottimo! Vai nelle impostazioni e spunta l'opzione vai alla radice. Vedrai che salendo di cartella troverai emmc
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
-
Quote:
makro
EDGestore File é ottimo! Vai nelle impostazioni e spunta l'opzione vai alla radice. Vedrai che salendo di cartella troverai emmc
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
ok,perfetto,grazie mille,ho trovato la cartella =D !!!ma non si può impostare la memoria esterna come memoria predefinita per quando si scattano foto e video?
-
Ma i video una volta sostituto il file XML, dove si salvano??
-
Quote:
CapitanoNemo79
Pastami il link della discussione xda please
-
Quote:
dururu966
Mi puoi dire quale Kernel Syah flashare? (magari anche il download ^^)
Androidiani App
Vai quì:
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
scarica la beta 7 versione flashabile tramite recovery cmw e vai con il lissio.
-
Ragazzi vi prego rispondetemi a qualcuno funge dsp manager???è l'equalizzatore musicale...cioè a me parte ma se cambio qualcosa non succede nulla a livello di suono
-
Dopo circa 15 ore dall'installazione posso esprimere un parere.
La Rom mi piace. il fatto che aggiornarla basta copiare un file sulla Sd mi piace ancora di +.
L'unica cosa che a livello grafico ancora non mi convincono sono le icone. Ma cmq sono piccolezze.
Unico problema GRAVE riguarda l'effetto elastico di cui qualcuno parlava pochi post fa. Lo scrolling è lento, troppo lento. Spesso per arrivare a fondo pagina ci impiego più tempo rispetto a quando avevo la leomar (su base 2.3.4)
C'è un modo per ovviare al problema o devo attendere una nuova Build??
Altra piccola domanda.. Secondo voi quale è il miglior kernel per questa ROM? rimango con quello di default?? o provo il Syah??
Nel complesso cmq rimango molto soddisfatto!!
-
Quote:
gdragon
Dopo circa 15 ore dall'installazione posso esprimere un parere.
La Rom mi piace. il fatto che aggiornarla basta copiare un file sulla Sd mi piace ancora di +.
L'unica cosa che a livello grafico ancora non mi convincono sono le icone. Ma cmq sono piccolezze.
Unico problema GRAVE riguarda l'effetto elastico di cui qualcuno parlava pochi post fa. Lo scrolling è lento, troppo lento. Spesso per arrivare a fondo pagina ci impiego più tempo rispetto a quando avevo la leomar (su base 2.3.4)
C'è un modo per ovviare al problema o devo attendere una nuova Build??
Provato con wipe cache e dalvik?