Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
All'inizio con la patch il mio gps funzionava poi basta...ma io ho risolto definitivamente cosi:
1) scaricare gps status dal play store
2) strumenti > gestisci stato a-gps > scarica
Ed ecco almeno 8 satelliti agganciati e navigatore che va una meraviglia!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
A me funziona senza questa procedura, ma l'ho fatta lo stesso e adesso il GPS va una bomba, 10/10 satelliti. Thanks per te :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
garf02
Ahahahah bonusax, bella questa. rotfl
In effetti apre il file xml nel browser. rotlf rotlf rotlf
ok fatto..ora provo;)
-
Quote:
Mattia98
:) Nessuno?
Mattia che ne dici di leggere la pagina principale? Trovi tutte le risposte che ti servono.
-
Quote:
pincopallino85
a voi va kies?
mai usato hihi;)
-
Quote:
bonusax
mai usato hihi;)
Cos'è Kies ?
-
Vorrei segnalare che l'xml per gli mp4 funziona alla grande... fate come scritto, il salvataggio in mp4 funge solo dopo aver riavviato il telefono!
-
ok ragazzi sostituite il file....per i video.
sono molto meglio ora in mp4....SONO I VIDEO CHE VOLEVAMO FARE AHAHAAHAH
-
Quote:
GianfrancoR
Vorrei segnalare che l'xml per gli mp4 funziona alla grande... fate come scritto, il salvataggio in mp4 funge solo dopo aver riavviato il telefono!
JHIHI MI HAI anticipato...;)
si cmq confermo...son perfetti cosi!
-
il programma della samsung che serve per fare i backup dei dati e altre varie cose... volevo ripristinare la rubrica eheheh
-
Quote:
edwardeutsch
All'inizio con la patch il mio gps funzionava poi basta...ma io ho risolto definitivamente cosi:
Ed ecco almeno 8 satelliti agganciati e navigatore che va una meraviglia!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
Perché non inserite questo in OP? È utile a chi ha problemi con il GPS.
-
Spiegatemi un po' cos'è questa procedura dei video in .mp4 e come si fa. Non c'ho capito molto.
-
Quote:
iEzZo
Spiegatemi un po' cos'è questa procedura dei video in .mp4 e come si fa. Non c'ho capito molto.
vai sul link col tasto destro del mouse, fai salva link e lo salvi.
poi lo mettti sul telefono e con root explorer lo inserisci in system/etc;)
reboot
-
ma poi bisogna rifarlo dopo ogni falsh di una nuova nightli oppure resta x sempre?
-
Quote:
bonusax
vai sul link col tasto destro del mouse, fai salva link e lo salvi.
poi lo mettti sul telefono e con root explorer lo inserisci in system/etc;)
reboot
Grazie mille. Poi il video lo salva automaticamente in mp4 o bisogna cambiare qualche impo?
-
Non mi fa spostare il file .xml perchè mi dice che è di sola lettura.
-
Quote:
iEzZo
Non mi fa spostare il file .xml perchè mi dice che è di sola lettura.
In root explorer devi cambiare i permessi premendo il tasto in alto a destra per cambiarli.
-
Quote:
iEzZo
Grazie mille. Poi il video lo salva automaticamente in mp4 o bisogna cambiare qualche impo?
te li salva in mp4.
e sono migliori che nel formato iniziale!!
-
Quote:
apocalittico
ma poi bisogna rifarlo dopo ogni falsh di una nuova nightli oppure resta x sempre?
si mi sa di si;)
-
Quote:
rederik79
In root explorer devi cambiare i permessi premendo il tasto in alto a destra per cambiarli.
Perfetto, funziona tutto a meraviglia.
Quote:
bonusax
te li salva in mp4.
e sono migliori che nel formato iniziale!!
Okay, grazie per l'aiuto.
-
scusate l'ignoranza ma il "BLN support" icchè l'è?
-
Rotfl allora non sono l'unico sfortunato che nonostante abbia applicato la patch il GPS continua a non funzionare :(
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
iEzZo
Perfetto, funziona tutto a meraviglia.
Okay, grazie per l'aiuto.
ottimo!!
dai stasera è tempo di sfidare gli altri telefoni degli amici ahahahahha;)
tanto solo con il 4s ci stanno dietro ahahaha
-
Quote:
Apeiron1984
Rotfl allora non sono l'unico sfortunato che nonostante abbia applicato la patch il GPS continua a non funzionare :(
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Hai provato con gps status?
-
Quote:
evox
raga ho provato il gps non va...qual è il fix di cui parlate?
io ho l'ultima build di codeworx ed il fix me lo fa in 5 secondi
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
pincopallino85
a voi va kies?
su ebay non c'è, dove si compra?
Inviato da GalaxyS2
-
macche''' il 4s ci fa na seg...a
-
buonasera,
per ora sono ancora con la "cara vecchia" 30/3 in attesa di nuove ufficiali
avrei 2 domande,
chi lo ha messo come si trova con il nuovo modem LPR? per ora ho lpq e lo trovo pessimo e molto instabile come qualita del segnale
la seconda un po piu tecnica: essendo android a base linux è possibile creare un piccolo file (tipo .bat sotto windows) per copiare il file per salvare i video come mp4 nella cartella system in modo piu veloce?
-
Quote:
rederik79
Io l'ho dovuto mettere e adesso fixo in 1 secondo 7 satelliti con un errore di 5 metri. Se a te il GPS funziona....la risposta é scontata.
si deve riflashare ogni volta che si flasha una nuova nightly ?
-
Quote:
dugliano
si deve riflashare ogni volta che si flasha una nuova nightly ?
Per ora si.
-
qualcuno mi spiega perchè quando mi chiamano squilla una sola volta e poi vibra soltanto....credo sia un impostazione ma non riesco a trovare come risolvere....
Grazie mille!!
-
Quote:
matlup
scusate l'ignoranza ma il "BLN support" icchè l'è?
E' la possibilità, tramite l'app. BLN, di far illuminare i tasti a destra e sinistra del tasto home in caso di messaggi o notifiche, proprio come se avessi il led.
-
sto provando ad installarla, ma niente, rimane fermo sulla schermata "samsung galaxy s2"..ho messo il bootloader lph...
-
Quote:
ciacill
qualcuno mi spiega perchè quando mi chiamano squilla una sola volta e poi vibra soltanto....credo sia un impostazione ma non riesco a trovare come risolvere....
Grazie mille!!
Allarme rientrato era colpa della suoneria che suonava una sola volta....bah....cambiato suoneria tutto ok!!!
-
Quote:
rederik79
Hai provato con gps status?
Si provato già :(
-
Quote:
superino
sto provando ad installarla, ma niente, rimane fermo sulla schermata "samsung galaxy s2"..ho messo il bootloader lph...
hai un bootloader non compatibile... se vai sul sito della cyano (anche qui in prima pagina) c'è scritto che deve essere precendente a quello lph.
scarica quello consigliato nel 3d della cyano e non avrai problemi.
per sicurezza io ripartirei da una situazione pulita con un bell deep, poi metti il bootloader e riparti
-
Io l'ho appena messa, volevo sapere una cosa anche a voi il touch vi lagga di 6 pixel? Ho fatto la prova con "posizione puntatore" quando poggio il dito sullo schermo e lo trascino la prima volta si sposta di 6 poi normale...
-
ho messo nel secondo post prima pagina le guide per fix gps e per video in mp4 ;)
-
Quote:
underteo
hai un bootloader non compatibile... se vai sul sito della cyano (anche qui in prima pagina) c'è scritto che deve essere precendente a quello lph.
scarica quello consigliato nel 3d della cyano e non avrai problemi.
per sicurezza io ripartirei da una situazione pulita con un bell deep, poi metti il bootloader e riparti
ciao, ho scaricato quello che c'è sul thread cyano...
-
Quote:
legendxx89
ho messo nel secondo post prima pagina le guide per fix gps e per video in mp4 ;)
Legend per i file mp4 ti conviene scrivere che da pc bisogna cliccare con il tasto destro sul link e salvare e poi mettere il file xml in quel percorso, altrimenti sai quante volte bisognerà spiegarlo?