Visualizzazione stampabile
-
Il nuovo siyah non lo proverò finche non uscirà dalla fase beta! Sarebbe troppa la voglia di provare il dual boot! Ma essendo ancora in fase beta non ho voglia di problemi!
Tapatalk SGS2 (CM9/AOKP & NEAK)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca2212m
Ciao a tutti! Ho un problema che magari potete aiutarmi a risolvere: ho caricato da poco la CyanoGen9, funziona davvero bene ma non sono riuscito a syncronizzare correttamente la rubrica con Outlook: ho 606 contatti ma ne vengono caricato sul telefono solo 400, come mai? Ho provato sia con MyPhoneExplorer che con Android-Sync, ma il risultato è sempre lo stesso.....
Aspetto vostre dritte in merito!
Nessuno può aiutarmi? :(
-
Quote:
Orlins
Li reputate meglio il neak e il siyah rispetto allo stock?
Secondo me le varie "sensazioni" che si esprimono ("questo va più fluido, questo va a scatti") sono effetto placebo. Io uso il neak perchè rispetto allo stock ha il BLN che a me piace moltissimo, altrimenti mi terrei lo stock.
-
Quote:
gdragon
secondo me vanno tutti e 3 più o meno bene allo stesso modo.
++++1
10char
-
Ho impostato "battery" come profilo di default da recovery... qualcuno ha provato? Si tratta del risparmio energetico giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato il nuovo siyah, ma è come se mi avesse cancellato delle applicazioni/giochi. In un certo senso le icone ci sono ma se le voglio far partire mi dice applicazione non installata. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
-
Quote:
edwardeutsch
Il nuovo siyah non lo proverò finche non uscirà dalla fase beta! Sarebbe troppa la voglia di provare il dual boot! Ma essendo ancora in fase beta non ho voglia di problemi!
Tapatalk SGS2 (CM9/AOKP & NEAK)
Nessun problema, sto provando ora a mettere la miui come primaria e cyano come secondaria.
-
a me sembra che i colori con questo nuovo Siyah siano più accesi..non male!
-
Quote:
ludorexmundi
a me sembra che i colori con questo nuovo Siyah siano più accesi..non male!
non sapevo che il kernel agisse anche sui colori. Qualcuno può confermare??
-
Quote:
gdragon
a me dà questa impressione, potrebbe essere solo un'impressione però!!quanto a fluidità dello scrolling sembra uguale al siyah 3, la durata?Boh, è ancora presto per tirare delle somme!!
-
Quote:
gdragon
Confermo i colori sono più caldi!
Ancora più fluido, il touch è migliore, il dualboot è
uno spettacolo, al momento tutto stabile, che dire.... Il siyah questa volta è un passo avanti!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Praticamente mi state dicendo che con il nuovo siyah è possibile montare due rom e scegliere quale delle 2 avviare? Come si fa per i pc per intenderci dove posso installare chessò ubuntu e win7 e decidere? Ogni rom a se stante con le sue applicazioni? Anche su base diversa come ad esempio ginger ed ICS?
SBAAAAVVVV
-
Quote:
kingbega
Praticamente mi state dicendo che con il nuovo siyah è possibile montare due rom e scegliere quale delle 2 avviare? Come si fa per i pc per intenderci dove posso installare chessò ubuntu e win7 e decidere? Ogni rom a se stante con le sue applicazioni? Anche su base diversa come ad esempio ginger ed ICS?
SBAAAAVVVV
Esatto
-
Quote:
CapitanoNemo79
Confermo i colori sono più caldi!
Ancora più fluido, il touch è migliore, il dualboot è
uno spettacolo, al momento tutto stabile, che dire.... Il siyah questa volta è un passo avanti!
ormai non ci credo +.. lo dite ogni volta xdxd..
scherzi a parte.. il bug di cui parlava l'utente sopra quello delle app c'è o non c'è..
-
Quote:
kingbega
SBAAAAVVVV
si, ma solo 2 ics, non 1 ginger ed 1 ics.
-
Quote:
Emblema
Nessun problema, sto provando ora a mettere la miui come primaria e cyano come secondaria.
Ma se ho 2 backup di due rom divese...posso usare quelle per il dual?
E poi...quanto spazio libero serve sulla sd?
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk on Cyano SGS2
2.1GB, e se non li hai non te lo segnala ma semplicemente non fa il dual boot.
Quote:
- there are some checks missing. for example if you do not have enough space in your internal sdcard (you need 2.1GB free space) you will not get a warning or error, but dual booting won’t work. remember, this is beta and not all features are implemented yet. In time, other dual-booting options in CWM Touch Recovery will be implemented.
-
finalmente pausa pranzo..torno e flasho il siyah se riesco;)
-
Perfetto il dual, come primaria la cyano 9 e come secondaria la miui V4 rotfl
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk on Cyano SGS2
Per avere le 2 rom: la rom primaria puoi installarla normalmente oppure da backup. La rom secondaria è obbligatorio installarla da backup. Le 2 rom possono essere differenti, l'importante è che entrambe supportino il siyah 3.1 (quindi su base ICS, Gingerbread non funziona). Al termine, come riporta gkokhanmoral, devi accertarti di avere installato la versione 3.1 (non la 3.0.1) altrimenti non hai il dual-boot.
Sulla SD servono 2,1GB liberi, altrimenti non hai messaggi di errore e non ti fa il dual boot.
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk on Cyano SGS2
Si certo, cloni la 1 come 2 e poi fai un recovery del tuo backup (nandroid) sulla prima. Unica regola assoluta che il nandroid backup della rom che restori deve avere il Siyah con il DB quindi dalla 3.1b in poi.
In poche parole entrambe le rom devono avere il Siyah con il dual boot.
-
Quote:
manny02
si, ma solo 2 ics, non 1 ginger ed 1 ics.
Maxibon motta - YouTube
tchiu rom is melic che uan (scritto come si pronuncia)
scusate non ho resistito :)
-
Ragazzi qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema allora? Quello delle app?
-
Ragazzi sono in procinto di flashare questa Rom, ho tutto pronto, vorrei solo un consiglio su quale kernel mi convenga installare per rapporto fluidità/e consumi.. Eventualmente quale modem utilizzate con operatore wind e le vostre impressioni sulla durata della battera.. Vorrei inoltre sapere quali sono i bug più frequenti di questa Rom. Grazie per le risposte, thanks immediato ;)
-
Quote:
Theblackhearts
Ragazzi sono in procinto di flashare questa Rom, ho tutto pronto, vorrei solo un consiglio su quale kernel mi convenga installare per rapporto fluidità/e consumi.. Eventualmente quale modem utilizzate con operatore wind e le vostre impressioni sulla durata della battera.. Vorrei inoltre sapere quali sono i bug più frequenti di questa Rom. Grazie per le risposte, thanks immediato ;)
Per ora va molto bene il Siyah a mio parere, anche se è presto per dare una valutazione globale visto che ancora c'è bisogno di ottimizzazioni varie su ics..per il modem ti consiglio o l'lps o il neki2, sono anche io wind!!i bug sono quelli del primo post!!
edit: Come dice Gdragon preferisco la prestazione rispetto alla durata della batteria, ma devo ammettere che arrivi a fine giornata con il minimo, circa il 15% ieri all'una!
-
Quote:
Theblackhearts
il kernel di default è ottimo. ma il siyah 3.1 e neak sono valide alternative.
Il modem è soggettivo, provali diversi o aspetta il di qualcuno che abbia Wind, io mi trovo bene con LPS ma ho TIM.
La batteria è decente, ma non fa gridare al miracolo (ma io faccio poco testo, do priorità alle prestazioni rispetto all'autonomia) ma tutto sommato è decente.
Bug?? ogni tanto ne capitano dei più disparati.. ma tutto sommato io non ne ho ancora visto 1. A parte quello del GPS che si risolve nel caso con la patch.
-
Ciao a tutti, sul mio GS2 il fix del GPS spesso é lentissimo (anche 5 - 10 min), ho l'ultima build di cm9 20040409
Come modem ho XXLPJ e 3 come gestore
-
istalla il gps fix e vedi che ti prendera' il segnale in 5 secondi xD almeno a me succede cosi xD
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema allora? Quello delle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flashato!! NON ho il problema che tu citi.
Tutte le app funzionano correttamente. Noto un problema al touch che non risponde sempre ai comandi. Ma è un problema che ho avuto anche con i precedenti kernel.
-
ma il fatto che dopo 15 minuti di Temple Run il cell si blocca e occorre riavviarlo secondo voi dipende dal gioco non ancora ben ottimizzato o dalla rom?
-
Quote:
ludorexmundi
ma il fatto che dopo 15 minuti di Temple Run il cell si blocca e occorre riavviarlo secondo voi dipende dal gioco non ancora ben ottimizzato o dalla rom?
Dipende dal gioco, almeno credo.
-
Quote:
iEzZo
Dipende dal gioco, almeno credo.
succede a tutti noi possessori di cyano mi sa...
-
Quote:
ZiCkY
a me quel gioco non piace per niente. in ogni caso mio fratello provò ad installarlo dopo 5 minuti crashò e fui costretto a riavviarlo. Ovviamente lo disinstallai subito.
-
Quote:
ZiCkY
buono a sapersi..mal comune mezzo gaudio..
-
Ragazzi finalmente mi sono deciso a installare la cyano ma volevo sapere dove trovo le gapps aggiornate, mi potete dare il link diretto al download?Grazie in anticipo
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi finalmente mi sono deciso a installare la cyano ma volevo sapere dove trovo le gapps aggiornate, mi potete dare il link diretto al download?Grazie in anticipo
provato a vedere in prima pagina.
-
Quote:
masterdoo
Prima pagina, primo post.
-
Quote:
masterdoo
arièccoti masterdoo!:)
Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120317-signed.zip tieni!sono sempre loro, quelle del 17 marzo!!
-
Ragazzi ho istallato il Siyha 3.1b1 e non mi appare piu' la status bar in alto che posso fare ?
Grazie mille per l'aiuto
V
-
Quote:
ludorexmundi
perfetto grazie mille, ora sono sempre con la solita checkrom v6, flasho direttamente la cyano dopo un full wipe e format sd giusto?