Non ho modificato niente neanche io. Uso il governor pegasus.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Io sto vedendo che riesco a fare più o meno gli stessi risultati e tengo il wifi sempre attivo e tutte le sync attive. Ma uso il kernel standard senza il minimo problema. Addirittura questa mattina con 4 ore di bluetooth in streaming audio, telefonata in bluetooth di 30 minuti (ero in viaggio in macchina) connessioni attive e wi-fi attivo con continui cambi di rete ho fatto fuori solo il 12% di batteria.
Ormai l'autonomia delle ultime release è ottima anche perché uso il kernel stock senza alcun undervolt o smaneggiamenti sui clock.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Si devo dire che i consumi indi zia no ad essere sorprendenti. Io uso wifi sempre in casa, dati 3g attivi sempre, cosi come le sincronizzazioni varie. E in questi valori che ho postato ci sono vari riavvii per flash vari
Io ne faccio un uso un pò più intenso del tuo (navigo molto e ho il wifi sempre acceso da mattina a sera) ma la differenza è comunque tanta-troppa!
Governor pegasus sarebbe scusa?
EDIT: mi sembrava di aver letto che avessi siyah (no perchè nella firma riporti lo stock di cyano)![]()
Ultima modifica di micpfdl; 21-05-12 alle 13:08
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
micpfdl (21-05-12)
Allora..io semplicemente mi sono fidato dell utente che ha fatto la domanda perchè è da un sacco che uso nova prime quindi non ricordo e non ho scongelato trebuchet per verificare! Quindi ho dato per scontato che lui avesse provato a fare l operazione e avesse verificato e gli ho dato una risposta in base alla mia situazione in cui sono sicuro che si possa fare.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2