Grazie mille, il problema sarebbe però che ad ogni aggiornamento devo rifare la procedura per settare il louncher di defoult???
Governor PegasusQ
- It is a on demand based governor (fonte XDA)
_ It is Samsung's governor designed for multi-core CPU (fonte XDA)
- PegasusQ it is only for Quad Core CPUs because it is useful to manage hotplug of the 4 cores (fonte XDA)
- Sempre hotplug, ma mette i vari core a frequenze asincrone, quindi se il primo core è a 1400, il secondo può essere anche a 800.
In pratica consuma meno in quanto negli altri governor quando attivava il secondo core lo impostava sempre alla stessa frequenza, quindi a 1200 chiamava l'altro core a 1200 invece ora può richiamarlo solo alla frequenza necessaria (fonte non-XDA)
- è il governor che usa il Galaxy S3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
micpfdl (21-05-12)
scusate cos'è il fix permission?
Ho un grosso problema con la luminosità automatica...è troppo
bassa e il programma che c'è in prima pagina consuma troppa batteria...come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non devi risettare niente!!se tu con geli il trebuchet ti rimane impostato tutto come prima..e cmq poi basta che lo riscongeli eventualmente..cmq aggiorno ogni giorno e non ho mai dovuto risettare nulla..ti assicuro!ti faccio vedere come ce l ho impostato da me...la prima si riferisce al drawer, la seconda è lo screen della mia 2a pag. A sinistra della home page..secondo me meglio di cosi come organizzazione ce poco..e ti assicuro che se dovessi rifare tutto ogni volta non l avrei mai fatto
Anch'io noto con la build 1705 un valore alto di Sistema Op. Android, con consumi leggermente più alti....(ho solo installato whatsapp, e google books senza usarli, oltre a congelare i vari TvOut, DSP etc come al solito ad ogni riavvio)...
P9 lite
I file system che vengono usati in ambiente Unix like, come Android, assegnano ad i file delle permission, vale a dire i diritti di lettura/scrittura/esecuzione alle tre "entità" proprietario/gruppo (del proprietario)/tutti. In particolare i file di sistema (che si travano nelle cartelle /system /boot /etc ed altre) devono avere come proprietario "root" e come permissione almeno rw per il proprietario (e x se sono eseguibili). "Fix permission" reimposta tali permessi in modo che non ci sia per erore un file che "root" dovrebbe poter modificare (w) ma che per qualche strano motivo non può.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?? come faccio a settare la luminosità bene senza quel programma in prima pagina visto che consuma una marea di batteria?