Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non riesco in nessun modo ad impostare gli apn per mobile e mms, ne a farglieli salvare...ho vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Chi può dirlo...domanda Amletica...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Io ho in piccolo dubbio...come posso verificare le applicazioni in esecuzione?ora provo a ricambiare anche modem per vedere se c sono differenze
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
Io ho in piccolo dubbio...come posso verificare le applicazioni in esecuzione?ora provo a ricambiare anche modem per vedere se c sono differenze
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai in gestione applicazioni, clicca sul tab In uso e vedi quali app sono in esecuzione
-
Quote:
spawn85
Ragazzi non riesco in nessun modo ad impostare gli apn per mobile e mms, ne a farglieli salvare...ho vodafone
Nemmeno io ci riesco con wind, ma solo per quanto riguarda gli apn per gli mms, prova a cercare la configurazione su google, oppure usa l'app APN Italliani e prova a risolvere
-
Quote:
masterdoo
Nemmeno io ci riesco con wind, ma solo per quanto riguarda gli apn per gli mms, prova a cercare la configurazione su google, oppure usa l'app APN Italliani e prova a risolvere
eh guarda la classica apn italiani notoriamente non funziona su ICS, ora stavo provando a inserirli a mano, ma quando faccio SALVA, torna indietro e resta VUOTO :-( continuo a tentare manualmente vedo se riesco, sperando di non dover cacciare i temibili "5 euri"
-
Quote:
deepfabry
Ha sempre il bug della fotocamera anteriore quando si scatta una foto il nuovo siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me funziona...
-
Quote:
spawn85
eh guarda la classica apn italiani notoriamente non funziona su ICS, ora stavo provando a inserirli a mano, ma quando faccio SALVA, torna indietro e resta VUOTO :-( continuo a tentare manualmente vedo se riesco, sperando di non dover cacciare i temibili "5 euri"
Infatti ho detto prova non è detto che con APN Italiani riuscivi a risolvere...se non dovessi risolvere fatti mandare dalla Vodafone l'sms autoconfigurante sia per l'apn internet che per quello degli mms :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
salve qualcuno può spiegarmi come si fa il dual-boot col siyah perchè non mi è chiara la procedura?
grazie
-
Quote:
masterdoo
Infatti ho detto prova non è detto che con APN Italiani riuscivi a risolvere...se non dovessi risolvere fatti mandare dalla Vodafone l'sms autoconfigurante sia per l'apn internet che per quello degli mms :)
Alla fine tu hai risolto??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
spawn85
dopo averli impostati prova a riavviare il terminale..
-
Quote:
ludorexmundi
ci vorrebbe un feedback di qualcuno che testasse il siyah su rom stock samsung e provasse a fare foto con la fotocamera anteriore..più che altro per capire se è un problema di compatibilità siyah/cyano o un bug del kernel!
Io ho cyano e neak, la fotocamera funziona, al primo tentativo di scattare una fotocamera anteriore (dopo che l'applicazione è stata chiusa) ho un Force Close. Se la riapro posso scattare tranquillamente
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
spawn85
Anche io ho vodafone, anche senza impostarli a mano ti basta riavviare il terminale e vedrai che li prende da soli, la cyano è così per gli apn ;)
-
Quote:
birrez
Alla fine tu hai risolto??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
purtroppo no e ho lasciato stare, l'importante è che mi funziona l'apn per la connessione dati :)
-
eh ci avevo provato a farmi mandare gli sms autoconfiguranti da vodafone ieri sera, ma guarda un'pò non mi è mai arrivato niente, ho provato anche stamane ma nada...e ogni volta che faccio salva su quelli che inserisco a mano ritorno alla lista di prima che è "vuota"... :-S per quanto trovo che questa cyano9 sia veramente spettacolare, il non poter utilizzare la connessione dati sarebbe troppo grave al momento....
C'é qualcuno che ha Vodafone ed è riuscito a far funzionare la connessione dati???
-
Quote:
masterdoo
purtroppo no e ho lasciato stare, l'importante è che mi funziona l'apn per la connessione dati :)
parole sante, mi basterebbe solo quello per essere un uomo felice :D
-
ragazzi per mettere la base resurrection (unico file) bisogna mettere anche il file pit?
-
Quote:
spawn85
Come ti hanno già detto. Imposta manualmente, fai salva e poi riavvi il terminale.
-
Si tra tutti i post mi era sfuggito quello di blufight che parlava del riavvio...ho riavviato e ne ho trovati tipo 22 ahah :D grazie ragazzi
-
Quote:
gdragon
Come ti hanno già detto. Imposta manualmente, fai salva e poi riavvi il terminale.
Già provato come penso abbia fatto spawn ma non va
Quote:
spawn85
Ahhahaha ti quoto in pieno: D
-
No alla fine ho risolto, mi era sfuggito il pezzo del riavvio :D
-
Quote:
spawn85
No alla fine ho risolto, mi era sfuggito il pezzo del riavvio :D
Che i moderatori non mi fulmino: che culo che ciai avuto ahahahah
-
Quote:
deepfabry
ragazzi per mettere la base resurrection (unico file) bisogna mettere anche il file pit?
se vuoi fare il deep clean 2 si, fai tutto come da guida ma anziché i 3 file metti quello cyano in pda (io ho fatto cosi' e mi è andato tutto liscio), se invece non fai il dc2 no
-
ok deciso allora per il deep clean 2 anche perche una volta ho problemi con i tasti retroilluminati un'altra con freeze improvvisi ora col il siyah nuovo continuano a crasharmi le foto
forse è ora che mi decida :D
-
Comunque crasha anche a me la fotocamera frontale con il Siyah.
-
Salve,
Ho provato a cambiare l' immagine di boot che avevo già personalizzato con un programma del market (che con la chexkrom andava ma era una rom stock) ..
Come faccio a trovare quel file da modificare? Che prima era nella cartella principale e ora non lo trovo più xke qst programma me l.'ha cancellato e non sostiuito.... lol
Oppure se avete un modo alternativo di sostituirla fatemi sapere......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alteus83
Salve,
Ho provato a cambiare l' immagine di boot che avevo già personalizzato con un programma del market (che con la chexkrom andava ma era una rom stock) ..
Come faccio a trovare quel file da modificare? Che prima era nella cartella principale e ora non lo trovo più xke qst programma me l.'ha cancellato e non sostiuito.... lol
Oppure se avete un modo alternativo di sostituirla fatemi sapere......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma per immagine di boot intendi la scritta salmsung?carina come idea, scusami pensavo volessi cambiare il boot animation
mi associo alla richiesta come si fa?
avrei un altro paio di domande:
1. questa mattina ho ricevuto una telefonata da un numero non in rubrica con prefisso 081...beh ragazzi da sotto c'era la scritta: napoli...la rom riconosce anche la provincia di appartenenza del prefisso?
2. avevo pensato anche io di cambiare kernel, e leggo che molti non hanno problemi con il thoravukk, che versione flasho? leggevo inoltre dei settaggi per il risparmio batteria, come se fossero preimpostati, posso usare voltage control? come governor e scheduler quali utilizzo?
grazie
-
Quote:
dariob1974
ma per immagine di boot intendi la scritta salmsung?carina come idea, scusami pensavo volessi cambiare il boot animation
mi associo alla richiesta come si fa?
avrei un altro paio di domande:
1. questa mattina ho ricevuto una telefonata da un numero non in rubrica con prefisso 081...beh ragazzi da sotto c'era la scritta: napoli...la rom riconosce anche la provincia di appartenenza del prefisso?
2. avevo pensato anche io di cambiare kernel, e leggo che molti non hanno problemi con il thoravukk, che versione flasho? leggevo inoltre dei settaggi per il risparmio batteria, come se fossero preimpostati, posso usare voltage control? come governor e scheduler quali utilizzo?
grazie
Del Thoravuk flasha la versione AOSP, Voltage non dovrebbe dare alcun problema e per le impostazioni devi fare un pò di prove e vedere qual'è la miglior combinazione per il tuo uso.
Per cambiare la splash screen c'è un thread in proposito, questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133399 . ;)
Per il discorso del numero con indicata la provincia è capitato anche a me....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma la cyano 9 c'è anche per il note? Dato che su gs2 gira una meraviglia :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidomane
Ragazzi ma la cyano 9 c'è anche per il note? Dato che su gs2 gira una meraviglia :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ancora no, almeno credo. Sul sito c'è la lista dei devices compatibili!!
-
scusa dove sta il thread per cambiare lo splash screen ?
-
Quote:
Androidomane
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132965 .
-
-
Quote:
IspettoreZenigata
scusa dove sta il thread per cambiare lo splash screen ?
L'ho linkato due post sopra il tuo.
-
-
Ragazzi ma quando si effettua l aggiornamento della nightly bisogna fare qualke wipe?
-
Quote:
tonypello
Ragazzi ma quando si effettua l aggiornamento della nightly bisogna fare qualke wipe?
vedi primo post!----->wipe cache/dalvik!
-
per chi si lamenta della breve durata della batteria, formattate tutto (compresa memoria sd interna) e installate la resurrection edition dopodiché aggiornate all'ultima nigthly e lasciando il kernel di codework... vedrete che avrà una durata eccezionale!!! provare per credere.... (testimonianza personale :P)
-
Ciao ragazzi,
Mi sono unito attivamente e felicemente anche io al thread cyanogen nightly.
Volevo solo una info: l'abbassamento del volume della musica in cuffia alla ricezione di un sms è risolvibile in qualche modo? Finchè non cambia canzone nella playlist o premo uno dei due tasti fisici il volume rimane attenuato.
Monto la 0411 con kernel siyah 3.0.1.
Grazie e mi scuso se la domanda è stata giá fatta.
Sent from my SGS2
-
Quote:
legendxx89
per chi si lamenta della breve durata della batteria, formattate tutto (compresa memoria sd interna) e installate la resurrection edition dopodiché aggiornate all'ultima nigthly e lasciando il kernel di codework... vedrete che avrà una durata eccezionale!!! provare per credere.... (testimonianza personale :P)
Legend per formattate tutto intendi deep clean2 con base resurrection??
-
Quote:
legendxx89
la resurrection sempre tramite odin?e poi come mai con questo procedimento dovrebbe durare di più?:S