Visualizzazione stampabile
-
ragazzi voi avete le app libri e movie dell aggiornamento di google play ??
-
A me lps è funzionato con l'ultimo siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
messo pure io l'ultimo Siyah speriamo non dia problemi.
Ricapitolando al momento ho Cyano 9 ultima build + Siyah 3 RC2 + modem LPS
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
messo pure io l'ultimo Siyah speriamo non dia problemi.
Anch'io e va a stecca....
-
Quote:
birrez
Anch'io e va a stecca....
ma veramente io lo trovo un po lento. Credo che la colpa sia del laucher... stasera provo apex, ora non posso perché come al solito non ho traffico nello smartphone e sono talmente sfigato da non avere il wireless in ufficio.
almeno che non conosciate un modo per flashare un launcher da recovery xdxd
-
Quote:
gdragon
ma veramente io lo trovo un po lento. Credo che la colpa sia del laucher... stasera provo apex, ora non posso perché come al solito non ho traffico nello smartphone e sono talmente sfigato da non avere il wireless in ufficio.
Prova ad andare in performance e mettere come governor il pegasusq, mi sembra buono come reattività...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
provate il nova launcher e' velocissimo.
-
Quote:
Fuoritempo
Prova ad andare in performance e mettere come governor il pegasusq, mi sembra buono come reattività...
fatto!
ma si è scoperto come agisce questo governor??
dal punto di vista dell'autonomia come è??
cmq credo che sia il aluncher ad essere lento, anche con un pesante overclock non va.. stasera provo apex e nova.
-
kernel syanh rc2 o quello della cyano?
-
Quote:
Cic
è da ieri che non ci dormo la notte per questo dubbio. oggi ho messo il Siyah e per ora funziona, non ho notato molta differenza tra i 2..
Per ora nessun problema.
-
Quote:
Cic
Il siyah é molto più personalizzabile ha più governator e la recovery touch come prestazioni poi mi sembra che il siyah mi faccia lavorare meglio tutto il sistema senza incidere sulle prestazioni batteria
-
Ragazzi io ho alcuni file mp3 e wma che non me li legge...voi che utilizzate?
-
51° XD
-
Quote:
birrez
Il siyah é molto più personalizzabile ha più governator e la recovery touch come prestazioni poi mi sembra che il siyah mi faccia lavorare meglio tutto il sistema senza incidere sulle prestazioni batteria
le governator sarebbero dei profili?
-
ragazzi ma perchè col kernel siyah quando spengo mi resta sempre l icona della batteria?non c è un modo per risolvere?mi dite anche i vantaggi che avrai flashando il modem lps?lo dovrei fare con odin naturalmente,giusto?
-
Quote:
gdragon
Quotone!!!
-
Qualcuno ha problemi con Whatsapp? Nel mio caso, ogni tanto anche se disabilitata da menù, attiva la sincronizzazione della rubrica, eliminando tutti i contatti che ho, lasciando solo quelli di whatsapp. Ho la cyano 20120331
-
Quote:
Smoth
ragazzi è un po che ho sto problemino... non va più la vibrazione sui messaggi e sulle chiamate mentre nelle altre notifiche va.
ho provato svariate volte a fare deep 2 ma il problema rimane lo stesso. qualcuno ha qualche idea?
ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa ieri ma nessuno mi ha risposto.
come altra prova oggi ho messo la LPQ e la vibrazione andava appena ho installato la cyano 0402 non va qualcun altro ha avuto questo problema?
P-S. ho provato anche a reinstallae una versione vecchia in cui mi funzionava ma ora non va comunque.
-
http://img689.imageshack.us/img689/5...0403153921.jpg
Che ne dite? Superato anche il note
-
Quote:
Klaudio93
ragazzi ma perchè col kernel siyah quando spengo mi resta sempre l icona della batteria?non c è un modo per risolvere?mi dite anche i vantaggi che avrai flashando il modem lps?lo dovrei fare con odin naturalmente,giusto?
LPS funziona semplicemente meglio dei precedenti. riguardo al flash esiste la versione zip da flashare da recovery e quella tar da flashare con odin.
Quella che hanno linkato a me un paio di pagine fa (da dropbox) era flashabile da recovery. Ho messo semplicemente il file nell'SD interna ho riavviato in recovery installato e per precauzione ho fatto i soliti 2 wipe: cache e davik
-
Quote:
SwaX
a quanto lo ahi okkato 1.6ghz??
ma non arrivi nemmeno ai livelli del transformer..
(ironico ovviamente :) )
-
Quote:
masterextreme
Ragazzi io ho alcuni file mp3 e wma che non me li legge...voi che utilizzate?
nessuno? :(
-
Quote:
gdragon
LPS funziona semplicemente meglio dei precedenti. riguardo al flash esiste la versione zip da flashare da recovery e quella tar da flashare con odin.
Quella che hanno linkato a me un paio di pagine fa (da dropbox) era flashabile da recovery. Ho messo semplicemente il file nell'SD interna ho riavviato in recovery installato e per precauzione ho fatto i soliti 2 wipe: cache e davik
e per la batteria che mi dici?perchè da spento rimane l icona fissa?
-
Due cose:
La prima é che odio i drain della batteria, basta spegnere il telefono per flashare qualcosa o a seguito di un freeze che sparisce un bel 15-20% di carica....chissà dove va a finire.
La seconda é che se metto su perfomance il governor e imposto il max su 1600, quando faccio partire il benchmark il telefono freeza.
Un'altra cosa, qual'é il modem che é in cyano perché con lps vado peggio, stesso punto perdo due tacche, é proprio vero che il modem é molto soggettivo.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Quote:
Klaudio93
e per la batteria che mi dici?perchè da spento rimane l icona fissa?
che vuoi che ti dica.. oggi ho aggiornato la rom, cambiato il kernel, cambiato il modem, cambiato il governor e okkato lo smartphone e amnca poco che cambio pure il laucher.
Credo che il mio parere sul consumo batteria del nuovo modem non sia affidabile xdxdxd. Manca solo che cambio telefono.
@rederik
il modem della cyano è quello che hai nel momento in cui flashi per la prima volta la rom. in 2 parole la cyano lascia il modem che avevi in origine.
a me personalmente il nuovo LPS con TIM fa miracoli. Stasera farò al prova col wifi
in ogni caso il problema del modem è una cosa credo tutta italiana, al massimo europea.
Quando quest'estate sono andato in vacanza in medio oriente (sul mar rosso) avevo connettività piena ovunque. Avevo fatto pure uno scrren shot col numero dell'ASU ma questo lo persi in seguito ad un hard reset. In ogni caso erano tipo 20.
-
Quote:
rederik79
Due cose:
La prima é che odio i drain della batteria, basta spegnere il telefono per flashare qualcosa o a seguito di un freeze che sparisce un bel 15-20% di carica....chissà dove va a finire.
La seconda é che se metto su perfomance il governor e imposto il max su 1600, quando faccio partire il benchmark il telefono freeza.
Un'altra cosa, qual'é il modem che é in cyano perché con lps vado peggio, stesso punto perdo due tacche, é proprio vero che il modem é molto soggettivo.
Non guardare le tacche, meglio gli asu in "stato telefono"
La cyano esce senza modem, quindi subito dopo il flash avevi lo stesso modem della precedente rom
Io, con Wind, mi trovo bene con il vecchissimo kg5 o con lph, ma in altre zone potrebbe andarmi meglio nelp2... Devi provare
A 1600 non tutte le CPU sono stabili, inoltre i kernel che ci sono ora sono ancora da perezionare
Tapatalkeggiato
-
Quote:
gdragon
che vuoi che ti dica.. oggi ho aggiornato la rom, cambiato il kernel, cambiato il modem, cambiato il governor e okkato lo smartphone e amnca poco che cambio pure il laucher.
Credo che il mio parere sul consumo batteria del nuovo modem non sia affidabile xdxdxd. Manca solo che cambio telefono.
non intendo il consumo batteria...intendo il perchè dell icona fissa e se c è un modo per risolvere..cmq io non sono da meno per quanto riguarda la quantità di modding giornaliero
-
ragazzi la rom è sempre migliore pero io noto che il fix GPS rispetto alle rom STOK è enormemente meno preciso .... su rom stock mi dava una precisione con un errore minore di un metro.... su cyano passa da km a metri... nn si devide :s
solo quando faccio le prove con il wifi il gps fixa bene poi senza rete internet o con i dati accesi fa pena... qualche suggerimento? il fix del gps nn lo flashato xk cmq aggancia i satelli ho provato con il programma in prima pagina... qualche idea?
-
Quote:
Klaudio93
non intendo il consumo batteria...intendo il perchè dell icona fissa e se c è un modo per risolvere..cmq io non sono da meno per quanto riguarda la quantità di modding giornaliero
a scusa non avevo inteso.
al momento non lo so. è un bug che sicuramente verrà risolto. Ma a me sinceramente tocca poco lo metto in carica da acceso e non mi porgo il problema.
@alexVip l'unica cosa che possiamo consigliarti e di fare il fix e vedere se la cosa migliora.
-
Quote:
Klaudio93
Ma che kernel hai? Perchè con le ultime realease della Cyano hanno risolto questo bug.
-
Alex con il fix vai ad una precisione di 5 metri che per il GPS di un telefono é ottima, é impossibile avere una precisione sub-metrica con un GPS del genere, anche perché quelli che vanno sotto il metro costano un pochino di più di un telefono.
-
Quote:
AlexVip
ragazzi la rom è sempre migliore pero io noto che il fix GPS rispetto alle rom STOK è enormemente meno preciso .... su rom stock mi dava una precisione con un errore minore di un metro....
Secondo me nel 90% dei casi quando parliamo di "meglio" o "peggio" siamo tutti colpiti da false percezioni (che sia l'accuratezza del GPS, la bontà della ricezione, la fluidità al tocco). Ad esempio un ottimo GPS sbaglia almeno di 2.2 metri, difficile che la stock avesse un'accuratezza di un metro:
GPS.gov: GPS Accuracy
-
Quote:
Smoth
ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa ieri ma nessuno mi ha risposto.
come altra prova oggi ho messo la LPQ e la vibrazione andava appena ho installato la cyano 0402 non va qualcun altro ha avuto questo problema?
P-S. ho provato anche a reinstallae una versione vecchia in cui mi funzionava ma ora non va comunque.
Stesso problema..perché non va la vibrazione quando arrivano messaggi o chiamate normali??vengo da DC2 e cyano 402 fresca fresca pulita pulita..non riesco a capire per quale motivo non vada!!
-
Quote:
thesid90
Stesso problema..perché non va la vibrazione quando arrivano messaggi o chiamate normali??vengo da DC2 e cyano 402 fresca fresca pulita pulita..non riesco a capire per quale motivo non vada!!
ma siete sicuri di aver attivato da impostazioni la funzione??
impostazioni -- audio -- vibrazione e suoneria(mettete la spunta, se è già messa toglietela, chiudete il menu riapritelo e rimettetela).
-
Quote:
thesid90
Io ho appena testato sia il vibra e suona che la sola vibrazione e tutto funziona a dovere. Chissà perché a voi non va?????
-
non lo so le ho provate tutte... io avevo MIUI poi ho fatto deep e sono tornato a cyano (1 mesetto fa) con la stock la vibrazione va , appena flasho cyano non va ho provato a togliere e mettere il flagg tipo 60 volte ma non è cambiato nulla.
EDIT: ora ho fatto deep LPH e aggiornatoa LPQ dove la vibrazione mi va. riprovo a rimettere cyano e vediamo.
-
Quote:
Kikko2000
E' un problema noto, il BLN non va con la RC2.
A me funziona alla grande :D
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Quote:
gdragon
fatto!
ma si è scoperto come agisce questo governor??
dal punto di vista dell'autonomia come è??
cmq credo che sia il aluncher ad essere lento, anche con un pesante overclock non va.. stasera provo apex e nova.
Come governor è nuovo, Gok dice che dovrebbe essere attento nell'uso dei due core e che l'unica cosa negativa da lui rilevata è che è di provenienza Samsung (battutona sua...).
Riguardo l'autonomia è presto per dirlo, sono all'inizio del primo ciclo di carica.
-
Quote:
rederik79
Io ho appena testato sia il vibra e suona che la sola vibrazione e tutto funziona a dovere. Chissà perché a voi non va?????
Risolto bastava andare in messaggi > tasto opzioni > Impostazioni> Vibrazione era su Mai
Per le chiamate : Telefono> tasto opzioni> Impostazioni> Vibrazione
-
Quote:
Fuoritempo
Come governor è nuovo, Gok dice che dovrebbe essere attento nell'uso dei due core e che l'unica cosa negativa da lui rilevata è che è di provenienza Samsung (battutona sua...).
Riguardo l'autonomia è presto per dirlo, sono all'inizio del primo ciclo di carica.
sarà ma Gok attualmente usa l'ondemand e tra le altre cose lo ha downclokkato a 1 ghz.
cmq come prestazioni non va male, speriamo che sia ok anche come autonomia.