Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
Se con "da mesi" ti riferisci ad una misura temporale ti sbagli di grosso amico :) finchè ce l'avevo io (relativamente poco tempo fa.. un mese o poco più) faceva rimbalzi, qualche piccolo scatto e caXXate varie che comunque mi davano molto fastidio..
lo stock invece non m'ha mai dato problemi nemmeno se stressato a dovere (e fidati che dopo anni di allenamenti con fruit ninja riesco a stressarlo benissimo il touch XD)
Se con "da mesi" invece intendi dire che è di parecchio superiore.. allora sto aspettando la risposta all'altra domanda per metterlo *_*
La ripeto così non passa inosservata: "Questa rom si può montare su ICS italiano? Quello nuovissimo e originale intendo.. ho aggiornato tramite kies."
Si vai tranquillo mettila, comunque il touch è perfetto ora.
-
Quote:
kekkopf
si con i tre file di lph.
dopo un installazione pulita ho installato app,ma senza ripristinare nnt,tutto nuovo da market.
no,la sd interna ed sterna non le ho formattate...
hai problemi anche con la rom stock o solo con la cyano?
-
Per non far comparire Apex nelle applicazioni in uso devo metterla come app di sistema al posto di tebuchet giusto?
-
Quote:
kekkopf
si con i tre file di lph.
dopo un installazione pulita ho installato app,ma senza ripristinare nnt,tutto nuovo da market.
no,la sd interna ed sterna non le ho formattate...
Secondo me un bel format della sd interna ( almeno)sarà la soluzione ai tuoi mali ( del gas 2 più che altro:))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Impostazioni da me testate per un giorno del programma Lux:
Quote:
- general -> automatic mode e mettere dynamically
- general -> backlight zero point e mettere 5
- sample collection -> check if sensor covered -> mettere la spunta
- sample collection -> data filter window (ms) e mettere 2000 (che sono 2 secondi di reattività, per me va bene, mettete i secondi che volete e moltiplicate per 1000)
- enable lux -> enable lux -> mettere la spunta
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
- modify linked samples e nella tab lux aggiungere i seguenti valori:
lux brightness
0 5%
1 15%
25 25%
50 30%
250 35%
1000 50%
2000 75%
4000 100%
ovviamente tutto messo in prima pagina!
però tenete conto che sono impostazioni con cui mi trovo bene io (per ora), quindi non vi lamentate con me se non vi vanno bene :P
-
Quote:
kekkopf
su over clock non sono andato mai oltre i 1400,che non toccava comunque mai...forse un po sugli undervolt ho esagerato...
quasti erano i miei valori:
1400:1275
1200:1175
1000:1075
800:1000
500:950
200:875...
anche se non ho mai avuto nessun frezee
tutto questo con kernel siyah....
non mi dite che devo buttare il cel vi pegro :|:|:|
Non hai esagerato per niente...soprattutto se non hai avuto freeze....non sono bassi quei valori...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
-
Quote:
thesid90
Secondo me un bel format della sd interna ( almeno)sarà la soluzione ai tuoi mali ( del gas 2 più che altro:))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1)ora provo a formattare anche la sd interna(però la devo fomattare da impostazioni,perchè da recovery non và),formatto anche la sd esterna o è inutile??
2)kmq non ho provato con altre rom oltre cyano,quidni non sapresi se sono impuntamenti determinati da cyano o dal cel
3)vabbè ragazzi già mi state rassicurando per l'undervolt..già stavo per lanciae giu il celXD
ma non è che sono rimaste delle impostazioni dei tweets che non si sono levate,e quidni rallentano il tutto??
il deep clean 2 dovrebbe pulire tutto ??
altri consigli sul da farsi??
-
Quote:
kekkopf
1)ora provo a formattare anche la sd interna(però la devo fomattare da impostazioni,perchè da recovery non và),formatto anche la sd esterna o è inutile??
2)kmq non ho provato con altre rom oltre cyano,quidni non sapresi se sono impuntamenti determinati da cyano o dal cel
3)vabbè ragazzi già mi state rassicurando per l'undervolt..già stavo per lanciae giu il celXD
ma non è che sono rimaste delle impostazioni dei tweets che non si sono levate,e quidni rallentano il tutto??
il deep clean 2 dovrebbe pulire tutto ??
altri consigli sul da farsi??
La sd esterna non credo centri niente.
Con format della sd interna più deep clean 2 dovrebbe risolversi tutto, non credo che l'undervolt abbia danneggiato il telefono.
-
Quote:
Orlins
La sd esterna non credo centri niente.
Con format della sd interna più deep clean 2 dovrebbe risolversi tutto, non credo che l'undervolt abbia danneggiato il telefono.
il deep 2 lo faccio con resurraction o lph o cosa??
-
Io lo farei con LPH e ovviamente il file pit.
-
ragazzi io non vorrei che ci sono stati problemi alla gpu,dato che ,anche solo per un paio di ore per prova,ho overclockato questa a 400 mhz...
-
Quote:
kekkopf
ragazzi io non vorrei che ci sono stati problemi alla gpu,dato che ,anche solo per un paio di ore per prova,ho overclockato questa a 400 mhz...
Metti la stock lph con deep clean, formatta la sd interna, togli quella esterna, scarica un gioco pesante e vedi se hai problemi
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Metti la stock lph con deep clean, formatta la sd interna, togli quella esterna, scarica un gioco pesante e vedi se hai problemi
Tapatalkeggiato
tipo che gioco??
-
Quote:
Kiogre
Ancora una cosa: perchè l'ultima nightly c'è la dimensione dichiarata di 119 MB mentre quando la scarico mi risulta di 23 MB? E se invece scarico quella messa nel post in prima pagina mi dà una 60ina di MB?
Oddio non ci sto capendo nulla... le gapp sono di 50MB?
Le gapps sono più o meno di quella dimensione, la rom puoi scaricarla da un Mirror che ho postato ieri, cerca tra i miei post ;-)
Oppure dal link in prima pagina ma usando il torrent
Tapatalkeggiato
-
Quote:
kekkopf
tipo che gioco??
ragazzi,ho fatto deep clean 2 con lph ,mi va a scatti perfino nello scorrere le pagine della touchwiz..non sò che pensare...
-
Secondo me il deep è una soluzione tragica e infatti non ne sento mai parlare su xda...q
-
Quote:
Pelide
Le gapps sono più o meno di quella dimensione, la rom puoi scaricarla da un Mirror che ho postato ieri, cerca tra i miei post ;-)
Oppure dal link in prima pagina ma usando il torrent
Tapatalkeggiato
Si grazie ti avevo già sparato un thanks :)
-
Quote:
edwardeutsch
Secondo me il deep è una soluzione tragica e infatti non ne sento mai parlare su xda...q
e ma che fare per risolvere??
-
Quote:
kekkopf
ragazzi,ho fatto deep clean 2 con lph ,mi va a scatti perfino nello scorrere le pagine della touchwiz..non sò che pensare...
Prova a rimettere ginger magari e vedi se il problema te lo da anche con quello. Se non trovi la soluzione al problema magari rimetti tutto originale e maschera le operazioni di modding al meglio che puoi, poi lo porti in assistenza e vedi se con la garanzia riescono a sistemartelo (SE se la bevono)
-
Quote:
kekkopf
e ma che fare per risolvere??
Prova a cambiare rom...prova la mia...e vedi...il fatto di aver overclockato la gpu sicuramente non avrà giovato ma non penso sia quello il problema...
-
Quote:
edwardeutsch
Prova a cambiare rom...prova la mia...e vedi...il fatto di aver overclockato la gpu sicuramente non avrà giovato ma non penso sia quello il problema...
ma secondo voi overcloccando la gpu potrei averla danneggiata ed avere questi effetti??? questo non ho capito se sia possibile?!?!
-
Quote:
kekkopf
ma secondo voi overcloccando la gpu potrei averla danneggiata ed avere questi effetti??? questo non ho capito se sia possibile?!?!
secondo me non hai danneggiato nulla, anche perchè alla fine non hai tenuto l'overclock per un mese di fila e con la frequenza sempre a palla...però "never say never" perché non ho mai provato (e penso che mai lo farò) a fare un OC della GPU del mio cellulare !!
-
Quote:
androgiallo
secondo me non hai danneggiato nulla, anche perchè alla fine non hai tenuto l'overclock per un mese di fila e con la frequenza sempre a palla...però "never say never" perché non ho mai provato (e penso che mai lo farò) a fare un OC della GPU del mio cellulare !!
La penso allo stesso modo...prova un full wipe...installa un altra rom e vedi...
-
Per il momento ho rimosso il programma Lux per la luminosità perchè dopo quasi una giornata di utilizzo, mi pare cucci un pò troppa batteria...
-
Quote:
kekkopf
Hey amico, lo so che il deep clean è un'operazione di pulizia profonda, ma non sapendo cos'altro fare potresti provare anche questo.
Riporto paro paro dal post di ciuffo78 su "Restyling Rom"
Quote:
ciuffo78
SCRIPT PER PULIZIA QUANDO SI CAMBIA KERNEL: Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.4_en.zip
Praticamente, prima di cambiare Kernel, flashando questo script, va ad eliminare tutte quelle traccie lasciate dai precedenti kernel, e li riporta ai valori di default.......
Guida per utilizzare lo script:
- copiare il file zip scaricato, nella Sd del telefono
- Riavviare in Recovery
- fare un Wipe cache e Davilk cache
- flashare lo script
- Rifare un wipe cache e Davilk cache
- flashare il nuovo Kernel scelto
- Fare ancora una volta un wipe cache e davilk cache
- Riavviare
- Fine.
-
Si infatti può darsi sia anche un problema di pulizia del kernel, ma con un deep clean 2 non elimina anche le impostazioni dei custom kernel?
-
Quote:
Orlins
Si infatti può darsi sia anche un problema di pulizia del kernel, ma con un deep clean 2 non elimina anche le impostazioni dei custom kernel?
Si certo ma prova prima così che è meno rischioso e impegnativo se poi non funge vai di deep 2 ;)
-
Quote:
Menego90
Si certo ma prova prima così che è meno rischioso e impegnativo se poi non funge vai di deep 2 ;)
Non sono io che ho problemi, era una mia ipotesi per risolvere :D
-
Ciao ragazzi,
Una info: quando è stato eliminata la possibilità di regolare la luminosità con lo scorrimento del dito sulla parte alta del display?
Mi sono perso un pezzo.
Grazie
Sent from my SGS2
-
Non vorrei disturbarvi ma è uscita la nuova Nightly rotfl
android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
edit: Non incominciate a dire che non si scaricare perchè è corroto. Scaricate da questo link e tutto andrà bene!!! :cool:
-
Quote:
masterextreme
Scusa l'ignorantezza rotfl ma quale dei file devo scaricare se la voglio flashare per la prima volta?
-
Quote:
Menego90
Scusa l'ignorantezza rotfl ma quale dei file devo scaricare se la voglio flashare per la prima volta?
update-cm-9-20120427-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
quello sotto a recovery.img
COsa intendi per primo flash???
-
Solito changelog inesistente..inutile flashare anche questo update...avanti il prossimo!!
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Quote:
masterextreme
Non vorrei disturbarvi ma è uscita la nuova Nightly rotfl
android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
edit: Non incominciate a dire che non si scaricare perchè è corroto. Scaricate da questo link e tutto andrà bene!!! :cool:
Sempre nightly?
Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0
-
Quote:
danielhouse90
Sempre nightly?
Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0
Ya ;) roftl
-
Quote:
fier03
Solito changelog inesistente..inutile flashare anche questo update...avanti il prossimo!!
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
Beh...in teoria dovrebbero aver sistemato il toggle della connessione dati...
-
Ciao raga ho sul mio i9000 la versione del 2204 ma non riescoa salvare le foto fatte sulla sd esterna emmc insomma
-
0427 tutto ok...
se risolvessero questi 2 bugs io sarei già soddisfatto:
1 - durante ascolto musica se arriva una notifica il volume riparte da basso
2 - la fotocamera con risoluzioni wide (es 6MP) taglia di netto le foto in alto e in basso (Fotocamera ICS+ funziona a modo)
-
Quote:
pinolaura
Ciao raga ho sul mio i9000 la versione del 2204 ma non riescoa salvare le foto fatte sulla sd esterna emmc insomma
La emmc non è quella interna?
-
Posso confermare! Funziona il toggle 2g/3g!!