Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makro
Non é anomalia! E' tutto ok! sd-ext esiste quando la dalvik-cache viene spostata su sd esterna con data2ext o a2sd+ che adesso, visto le memorie interne più capienti, non si usano quasi più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tradotto per i comuni mortali?
-
Ragazzi anche io sarei interessato a contattare codeworks su google + ma non sò chi sia me lo linkate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi anche io sarei interessato a contattare codeworks su google + ma non sò chi sia me lo linkate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io gli ho mandato un pm da Xda, sono iscritto li.
-
Ma quante pagine avete scritto oggi?? Per problemi video che ho letto qua e la andate in gestione app -tutte-fotocamera killate e fate un bel cancella dati dovrebbe funzionare tutto a tutte le risoluzioni..
Per quanto riguarda il kernel quello implementato nella rom sta dando soddisfazioni molto meglio anche come consumi di tutti i syaha usciti a oggi
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
-
Quote:
Rivi70
Cioè hai fatto solo i 3 wipe ed hai flashato?temerario.
Passato dalla ciano 7 alla 9 un mese fa circa con i soli 2 wipe, nessun problema. Forse sono stato fortunato..
-
mi spiegate come funziona il battery tools?
-
Quote:
Alez
mi spiegate come funziona il battery tools?
Praticamente rende compatibile il tuo frameworks alla mod batteria
Edit: il contrario
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
-
Quote:
GianfrancoR
tradotto per i comuni mortali?
Uno smartphone con un 1gb di memoria interna non può installare molte applicazioni per la mancanza di spazio.
Con A2SD+ o data2ext, si può partizionare la SD esterna (FAT32 per i dati + EXT3 o EXT4 per dalvik-cache e altro) e permettere l'installazione delle applicazioni su quella partizione, compresa la dalvik-cache.
Nel momento in cui fai un nandroid backup bisogna quindi salvare anche quella partizione affinchè poi il rispristino funzioni correttamente.
Sul Galaxy S2, non serve in quando la "SD è già integrata" nella memoria interna.
Spero sia + comprensibile! :) (anche se tecnicamente non è proprio perfetto!)
-
Per chi chiedeva a proposito del DSP manager, leggo su xda (non ho provato perchè non lo uso)
Quote:
Originally Posted by BAWS
What about DSPmanager. Is IT working for You guys?
Tried every setting, No difference in Sound.
Quote:
Originally Posted by rps13
It works if you write
su
killall mediaserver
But every time you open DSP manager to change anything you'll have to run that command.
-
PICCOLO DUBBIO
ragazzi è una mia impressione che la ricarica avviene molto più lentamente con la cyano rispetto alle versioni ufficiali samsung di GB??
inoltre è una mia impressione il fatto che non va in DEEP SLEEP mentre è in carica??
specifico che lo carico da ACCESO. e ho notato questo con la precedente build (la 31 dell'altro ieri)
-
Quote:
gdragon
PICCOLO DUBBIO
ragazzi è una mia impressione che la ricarica avviene molto più lentamente con la cyano rispetto alle versioni ufficiali samsung di GB??
inoltre è una mia impressione il fatto che non va in DEEP SLEEP mentre è in carica??
specifico che lo carico da ACCESO. e ho notato questo con la precedente build (la 31 dell'altro ieri)
La ricarica mi pare impieghi il solito tempo, a meno che tu non stessi usando qualche kernel modificato su GB
Mentre è in carica non va in deep sleep
-
Quote:
Pelide
La ricarica mi pare impieghi il solito tempo, a meno che tu non stessi usando qualche kernel modificato su GB
Mentre è in carica non va in deep sleep
Usavo la leomar con kernel Ninphetamine su ginger.
Ma piuttosto è un bug che non va in deep mentre è in carica??
-
Quote:
gdragon
Usavo la leomar con kernel Ninphetamine su ginger.
Ma piuttosto è un bug che non va in deep mentre è in carica??
a me mai andato in deep sleep mentre è in carica se ricordo bene...
con nessuna rom o kernel, credo sia normale
-
VORREI INSTALLLARE LA CM9
la mia build è la XXKG6
cosa devo fare ???
Ho trovato la guida in Inglese ma nn sono molto sicuro e pratico
Basta che installo CWM è flash i 2 zip CM9 e GApps
o devo fare un deep clean 2 installare prima la LPH
Grazie a tutti!
- Make sure you're running ICS bootloaders lower than LPH: Download (flash as PDA with odin or extract and $ sudo heimdall flash --primary-boot boot.bin --secondary-boot Sbl.bin)
- make sure you're running a proper working CWM like the one from CM7
- Copy GApps and CM9 ZIPs to your internal SDCard
- Boot into Recovery
- Flash CM9 zip
- Flash GApps zip
- DO A DATA WIPE / FACTORY RESET (otherwise your calendar sync will not work)
- Reboot
-
Mi spiegate come posso creare la mod per la batteria e se funziona anche avendo installata la reloaded?
-
Quote:
gbrasil
la mia build è la XXKG6
cosa devo fare ???
Grazie a tutti!
- Make sure you're running ICS bootloaders lower than LPH: Download (flash as PDA with odin or extract and $ sudo heimdall flash --primary-boot boot.bin --secondary-boot Sbl.bin)
- Boot into Recovery
- Flash CM9 zip
- Flash GApps zip
- Reboot
Controlla i primi due post!!
-
Quote:
gbrasil
la mia build è la XXKG6
cosa devo fare ???
Grazie a tutti!
- Boot into Recovery
- Flash CM9 zip
- Flash GApps zip
- Reboot
Io l ho flashata da base GB perö partendo dalla LPH e facendo un deep 2 parti da una base piú solida
-
Quote:
gbrasil
la mia build è la XXKG6
cosa devo fare ???
Grazie a tutti!
- Boot into Recovery
- Flash CM9 zip
- Flash GApps zip
- Reboot
ciao la procedura corretta CONSIGLIATA sarebbe quella di fare un deep clean 2 (secondo post guida di andromeda) con tanto di file pit e tutto.
al posto di installare la rom consigliata nella guida del Deep Clean 2 però devi installare la LPH. Poi fai il root con chainfire (devi cercare al versione compatibile con la LPH) e infine installi da recovery il file della cyano + le g app. dopo i quli fai i 3 wipe: dastawipe/factory reset, Cache partition e david cache consigliati.
-
Ma ragazzi io non ho capito, se passo da una XWLA4 a Cyano senza effettuare deep clean etc...io che versione mi ritrovo??
Scusatemi ma è la prima volta che mi affaccio nel mondo cyano..
-
Quote:
masterextreme
Ma ragazzi io non ho capito, se passo da una XWLA4 a Cyano senza effettuare deep clean etc...io che versione mi ritrovo??
Scusatemi ma è la prima volta che mi affaccio nel mondo cyano..
ti ritrovi la cyano con il modem che avevi installato con LA4.
però tale passaggio è sconsigliato. Come ho detto prima meglio Deep Clean 2 + LPH poi Root chainfire e installi la cyano.
-
Quote:
gdragon
ti ritrovi la cyano con il modem che avevi installato con LA4.
però tale passaggio è sconsigliato. Come ho detto prima meglio Deep Clean 2 + LPH poi Root chainfire e installi la cyano.
CIao gdragon,
Il mio problema è che avendo un codice IMEI non personale (ho quello di default samsung), succede che installando LPH o comunque qualsiasi ROM stock ICS non mi funziona la rete.
Ho scoperto non so come che installando la Cyano, il problema non si presenta (ma non saprei il motivo).
Io vorrei fare un deep clean 2 ma suppongo che se metto una stock ICS e poi installo la Cyano, il sistema fà riferimento alla stock e non permette l'accesso alla rete.
Mi confermi?
-
Quote:
masterextreme
CIao gdragon,
Il mio problema è che avendo un codice IMEI non personale (ho quello di default samsung), succede che installando LPH o comunque qualsiasi ROM stock ICS non mi funziona la rete.
Ho scoperto non so come che installando la Cyano, il problema non si presenta (ma non saprei il motivo).
Io vorrei fare un deep clean 2 ma suppongo che se metto una stock ICS e poi installo la Cyano, il sistema fà riferimento alla stock e non permette l'accesso alla rete.
Mi confermi?
NON LO SO.
non so che assurda situazione hai tu ma non ti so dire.
Ti posso dire che su XDA Codeworks ha fatto una versione Flashabile con ODIN
Quindi probabilmente puoi fare un Deep Clean 2 e poi flashare tramite ODIN direttamente la Cyano
[ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD - xda-developers
la cosa che ti interessa a te è Using the noob-proof ODIN method
Ovviamente il file che devi scaricare lo trovi nello stesso post alla voce CM9 Resurrection Edition for use with Odin:
NB: non so però facendo questo metodo a cosa vai incontro. In ogni caso non viene usato codice Samsung quindi almeno teoricamente non dovresti avere problemi.
Magari prima di procedere chiedi parere ad altri.
-
salve ho appena installato il fantastico Reloaded vorrei sapere due cose.
1. è possibile utilizzare la batteria di default?come?
2. ogni volta che aggiorno la CM9 devo riflashare tutto?
aspetto vostri consigli
grazie
-
1) non lo so, ma credo col la famosa mod batteria.
2) si!
-
Quindi gli aggiornamenti della cyano sono wipe?ogni volta bisogna riflashare tutto se é cosi rimango come sto,non ho il tempo ogni volta di rifare tutto.
-
Quote:
Rivi70
Quindi gli aggiornamenti della cyano sono wipe?ogni volta bisogna riflashare tutto se é cosi rimango come sto,non ho il tempo ogni volta di rifare tutto.
No, basta un wipe della cache e della dalvik.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
il tiny
No, basta un wipe della cache e della dalvik.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Quindi gli aggiornamenti sono no-wipe?
-
Quote:
Rivi70
diciamo che funziona tranquillamente anche così, poi se vuoi far le cose a 'regola d'arte' wipe di tutto quanto.
-
Quote:
Rivi70
intendevo che devi riflashare la reloaded.
-
Quote:
Rivi70
tutti gli aggiornamenti cyano sono no wipe
Inviato da GalaxyS2
-
girano voci di una nuova build a momenti :D
-
Quote:
CapitanoNemo79
fonte??
By codeworks??
vabbè vado a pranzo, spero di trovarla pronta per il download appena torno.
-
Ragazzi il mitico Codeworks mi ha risposto al pm di ieri sui problemi della Cyano 9 con l'adattatore dual sim.
Mi ha chiesto un log dando un comando logcat -b radio, però non mi ha specificato come, anche se deduco da Emulatore Terminale. Giusto?
Avete consigli? Grazie.
Ciao ciao.
-
anche SiyahKernel v3.0rc1 fa progressi
fixed MTP. It will work both on Samsung and CM9 now.
a new, hotplug aware governor… I didn’t test it much but the code seems good. The only negative issue I noticed so far is that it is from Samsung
MIUIv4, cMIUI and AdyScorpiusMIUI support. (not fully tested though)
Added auto-install of ntfs-3g binary and we are back to XZ compression because of this addition, but with -1 flag to have fastest xz decompression.
-
Quote:
max70
Ragazzi il mitico Codeworks mi ha risposto al pm di ieri sui problemi della Cyano 9 con l'adattatore dual sim.
Mi ha chiesto un log dando un comando logcat -b radio, però non mi ha specificato come, anche se deduco da Emulatore Terminale. Giusto?
Avete consigli? Grazie.
Ciao ciao.
Si dal terminale fai logcat -b radio -v time -d > logcat_radio.txt
e gli passi il file logcat_radio.txt
-
Quote:
CapitanoNemo79
Si dal terminale fai logcat -b radio -v time -d > logcat_radio.txt
e gli passi il file logcat_radio.txt
Ti ho mandato un pm.
-
Appena rilasciato il kernel di gokanmoral :D
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Quote:
CapitanoNemo79
per ora non stanno compilando niente di ufficiale per l's2
android Build time trend [Jenkins]
-
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Appena rilasciato il kernel di gokanmoral :D
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
Speriamo che sia anche un po' più risparmioso di batteria. Attualmente e' difficile arrivare a sera (display 3 ore in media e dati attivi)...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
max70
Ti ho mandato un pm.
tienimi aggiornato mi interessa la cosa!