Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinolaura
Ciao raga ho sul mio i9000 la versione del 2204 ma non riescoa salvare le foto fatte sulla sd esterna emmc insomma
fermo fermo...qua siamo nella sezione del galaxy s2, ovvero il modello i9100....hai sbagliato a scrivere o effettivamente hai un galaxy s i9000?!?! :)
-
Quote:
Menego90
Si certo ma prova prima così che è meno rischioso e impegnativo se poi non funge vai di deep 2 ;)
ho rimesso ginger con un deep clean 2 e sembra che si sia risolto... ora ho rifatto un deep clean con lph,monto direttamente la cm9 da recovery o rifaccio un deep clean 2 con cm9-odin??
-
Quote:
kekkopf
ho rimesso ginger con un deep clean 2 e sembra che si sia risolto... ora ho rifatto un deep clean con lph,monto direttamente la cm9 da recovery o rifaccio un deep clean 2 con cm9-odin??
da ginger fai un altro bel deep 2 con LPH + pit (spunta re-partition ovvviamente), poi i vari wipe e ci flashi l'ultima nightly.. assicurati di avere una LPH "integra" maga hai preso una versione strana da qualche sito e per quello ti funza tutto male poi :)
-
Quote:
Xed
da ginger fai un altro bel deep 2 con LPH + pit (spunta re-partition ovvviamente), poi i vari wipe e ci flashi l'ultima nightly.. assicurati di avere una LPH "integra" maga hai preso una versione strana da qualche sito e per quello ti funza tutto male poi :)
Io personalmente ho fatto un deep clean con la resurrection l'ultima versione e devo dire che mi trovo benissimo.. con file pit e repartition
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
saroldi
Io personalmente ho fatto un deep clean con la resurrection l'ultima versione e devo dire che mi trovo benissimo.. con file pit e repartition
Bhe, i metodi si equivalgono.. Il deep con LPH è la procedura più usata però
-
Quote:
saroldi
il deep clean 2 con lph l'ho già fatto,ora volevo sapere se montare prima la resurraction e poi cm9 da recovery o direttamente cm9 da recovery?
-
Ragazzi il problema delle memorie è stato risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kekkopf
il deep clean 2 con lph l'ho già fatto,ora volevo sapere se montare prima la resurraction e poi cm9 da recovery o direttamente cm9 da recovery?
vabbè ragazzi ho fatto un altro deep con resurractionXD
volevo sapere se,dato che dopo flashato il cel va direttamente in recovery,dopo aver flashato le gaps e l 'ultima nightly,posso anche montare il siyah kernel,o è meglio avviare una prima volta e poi flashare il kernel??
-
Quote:
kekkopf
direttamente CM9 da recovery
-
Quote:
kekkopf
vabbè ragazzi ho fatto un altro deep con resurractionXD
volevo sapere se,dato che dopo flashato il cel va direttamente in recovery,dopo aver flashato le gaps e l 'ultima nightly,posso anche montare il siyah kernel,o è meglio avviare una prima volta e poi flashare il kernel??
è indifferente cosa fai prima, ma io ti consiglio di lasciare il kernel stock!!! Meno casini.. e va una favola..
-
Quote:
ancogio
Ragazzi il problema delle memorie è stato risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si.............
-
Quote:
Originariamente inviato da Xed
Grazie! Monto ancora la 14 e ne vorrei flashare una più recente ma il fatto delle memorie mi frenava un po!
-
Vi funziona il poter settare manualmente la luminosità attraverso lo sliding sulla status bar?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
È uscita la 27
-
Quote:
c0x
È uscita la 27
....ormai è già storia!!! :D
-
Quote:
Fuoritempo
....ormai è già storia!!! :D
Lol
-
Raga,ma con la Cyano vi funziona bene la luminosità automatica?
C'è modo di registrare i video in MP4?
-
Quote:
BailA
Prima pagina,secondo post trovi tutto
-
Quote:
BailA
Per i video in mp4 puoi crearti un file da flashare in CWM come ho spiegato nella guida che ho in firma.
-
Grazie!!Altra cosa,se volessi ripristinare i software che uso di solito appena accedo al mio accout google(come sulla rom stock con l'opzione riprstina il telefono dal mio backup),c'è la possibilità?
-
Quote:
c0x
Vi funziona il poter settare manualmente la luminosità attraverso lo sliding sulla status bar?
A me no. Chiedevo la stessa cosa qualche post fa.
-
Quote:
Xed
è indifferente cosa fai prima, ma io ti consiglio di lasciare il kernel stock!!! Meno casini.. e va una favola..
ragazzi comunque niente..continuo ad avere problemi...anche nella galleria,o nello scrolling di un semplice menu è scattoso,non in modo evidentissimo,ma lo è..non è più fluido come prima...
vi ripeto i problemi sono iniziati a sorgere quando(mannaccia il momento)ho giocato un pochino con extweaks,mettendo un pò i settaggi detti nel topic del siyah,e mettendo come valori di gpu
primo step 267 mhz
secondo e terzo step 400 mhz
da li ho visto degli scatti,e ho rimesso tutto come defoult(dopo nenache un ora max 2 di utilizzo normale)..ma continuava ad aver lag..poi ho provato vari deep clean 2 con le varie rom ma nnt..continua ad andare a scatti...
sto incominciando a pensare sieriamente di aver fottuto la gpu...anche se non sò se sia poxibile.....
vi prego aiutatemi :(:(:(:(
-
Quote:
kekkopf
ragazzi comunque niente..continuo ad avere problemi...anche nella galleria,o nello scrolling di un semplice menu è scattoso,non in modo evidentissimo,ma lo è..non è più fluido come prima...
vi ripeto i problemi sono iniziati a sorgere quando(mannaccia il momento)ho giocato un pochino con extweaks,mettendo un pò i settaggi detti nel topic del siyah,e mettendo come valori di gpu
primo step 267 mhz
secondo e terzo step 400 mhz
da li ho visto degli scatti,e ho rimesso tutto come defoult(dopo nenache un ora max 2 di utilizzo normale)..ma continuava ad aver lag..poi ho provato vari deep clean 2 con le varie rom ma nnt..continua ad andare a scatti...
sto incominciando a pensare sieriamente di aver fottuto la gpu...anche se non sò se sia poxibile.....
vi prego aiutatemi :(:(:(:(
Hai provato a resettare extweaks dalla recovery?
-
Ragazzi mi e' successo il problema della presa usb.capitato anche ad altre poche persona che il telefono rimane sotto carica anche senza cavetto...come posso risolvere? Quali poterebbero esser state le cause?
-
Ma a voi con la 27 va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Mettendo questo programma per la luminosità non mi regola cmq la luminosità,devo abilitarlo anche nelle opzione del menù?
-
monto su la versione ICS ITA stock uscita da poco.... se faccio un nandroid back-up, monto la cyanogenmod e nn mi trovo o non mi va bene, ripristinando il back up posso rimettere tutto a posto?
-
Non male il kernel stock dell'ultima release, il 3.0.29
-
Quote:
codeworkx
TESTBUILD
update-cm-9-20120428-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip
Download:
http://www.mediafire.com/?t7m1q3q0f9aftm8
Changes:
- Kernel: updated to 3.0.30
- Camera: set early video size on video recording
Please test if Camera is still crashing in some cases.
Ahah nemmeno mezza giornata di tranquillità!! :-)
Tapatalkeggiato
Tapatalkeggiato
-
Quote:
sismaonline
monto su la versione ICS ITA stock uscita da poco.... se faccio un nandroid back-up, monto la cyanogenmod e nn mi trovo o non mi va bene, ripristinando il back up posso rimettere tutto a posto?
si il nandroid backup è una copia fedele della situazione in cui sei
-
Alleluia alleluia.......siamo arrivati alla traduzione in italiano :) .....guardate il nuovo changelog ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
[QUOTE=corbinus;1470052]Alleluia alleluia.......siamo arrivati alla traduzione in italiano :) .....guardate il nuovo changelog ;)
Evviva !!! :-)
-
Quote:
Pelide
Ahah nemmeno mezza giornata di tranquillità!! :-)
Tapatalkeggiato
Tapatalkeggiato
ho flashato ora la 27 xD
-
Quote:
corbinus
Alleluia alleluia.......siamo arrivati alla traduzione in italiano :) .....guardate il nuovo changelog ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Ottimo! Speriamo completino la localizzazione italiana su tutti i menu.
Sent from my SGS2
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ottimo! Speriamo completino la localizzazione italiana su tutti i menu.
Sent from my SGS2
lo fecero a suo tempo per la cm7 non vedo perché non dovrebbero farlo ora ;)
-
Salve, ma il modem stock è migliore del nelp2?
-
Ciao ragazzi ho appena installato la cyano per la prima volta e pro vengo dalla miui..volevo sapere se è normale che non ci sia in gestore file predefinito..
-
Quote:
cicci0
Salve, ma il modem stock è migliore del nelp2?
non esiste un modem stock per la cyano, il modem lo installi a parte, oppure rimane quello precedente al flash della cyano
Quote:
black
Ciao ragazzi ho appena installato la cyano per la prima volta e pro vengo dalla miui..volevo sapere se è normale che non ci sia in gestore file predefinito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si è normale
-
Quote:
legendxx89
non esiste un modem stock per la cyano, il modem lo installi a parte, oppure rimane quello precedente al flash della cyano
si è normale
Installane uno qualsiasi dal Market, tipo es o antek
Inviato da CM9 by CIS
-
Quote:
gabryesse
Installane uno qualsiasi dal Market, tipo es o antek
Inviato da CM9 by CIS
mi sa che hai quotato il mex sbagliato xD