50 brani avevo su SD e 50 brani mi riproduce tranquillamente.
In ogni caso il market è pieno di player alternativi.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Praticamente, se non ho capito male, ti imposta una frequenza più bassa se lo schermo è spento, una più alta se è acceso. Diciamo che hai prestazioni, a livello di batteria, più equilibrate in base a quanto utilizzi il telefono... ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Per delucidazioni sui vari governator date un occhiata qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1084916
Ragazzi ora ho messo l'ultima nightly modem lps e siyah rc2 ma mi dite tra i governor qual'è quello che fa consumare meno in sleep e si infuoca di prestazioni a telefono acceso c'è da qualche parte la spiegazione di pegasus e smart?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi Codeworks mi ha risposto poco fa per il problema dell'adattatore dual sim che non funziona sulla Cyano, la sua risposta è questa: "We never got STK fully working on any Samsung Phone. Feel free to fix it."
Non mastico bene l'inglese, ma mi pare di capire che non ci sono speranze, o sbaglio?
Ciao ciao.
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Thanks! Non sono al PC per ringraziarti con il tasto ;)
Possibile che da quando ho impostato il governor su smartassv2 sto notando che la parte vicino la fotocamera non si scalda piu come prima?
Inviato dal mio GT-I9100
Piccolo bug sulla 402 (ho è un problema solo mio?)
A volte si blocca la regolazione del volume... se premo il bilanciere esce l'icona sullo schermo ma non fa il classico bip se metto la suoneria o non vibra se metto la vibrazione... si risolve se riavvio. È successo 2 volte oggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho un problema, ho fatto un deep clean 2 poi ho installato l' ultima cyano però adesso ho sempre l' animazione di boot che va all' infinito che faccio??
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Io oggi pomeriggio mettendolo su ondemand ho notato che scaldava un bel po, poi impostandolo su smartassv2 va una favola!
Inviato dal mio GT-I9100
Raga...una cosa che non mi piace del player AOSP è che non c'è o non riesco a trovare la modalità schermo esteso...qualcuno ha ovviato a questo?
se riscaricate ora il siyah 3 rc2 e lo riflashate il bln funge ;)
Okkio che se scalda troppo si scioglie il biscotto gelato.......................ahhaahahahahahhaahahg agagagagaga basta
...
..
Tapatalk on Cyano SGS2
Oh raga con fasterfix la patch per il GPS e l'app GPS status il GPS mi va meglio non veloce cm su stock ma usabile senza prob una volta agganciato ai satelliti (ho i dati mobili accesi logicamente)
Ora ce un ultima cs. Nei dati mobili non trovo più l'impostazione x settare il limite dei dati, e se premo opzioni mi esce la tendina x limitare i dati in background ma se la spunto mi dice di settare i dati mobili (opzione che non trovo) dunque cm si fa?
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Ho provato con Whatsapp ma non va, non ho provato con gli SMS...
Inviato dal mio GT-I9100
427 in progress!!!
ma il problema del percorso della sd esterna c'è ancora?
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Puoi mettere il link per favore? Grazie
android [Jenkins]
questo è il sito da dove puoi vedere cosa compiano e da dove le puoi scaricare in anteprima
quelle che vedi nel sito cyano non è altro che questa build caricata su altri server per non intasare quello principale
Ragazzi abbandono per pochi giorni la cyano stò provando la lps e vi dico che il flash player ha gli stessi problemi della cyano quindi penso sia ics il problema
purtoppo dal loro server non va molto bene
consiglio di aspettare i torrent o un buon mirror