Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrewID
Ragazzi io ho la versione ICS ufficiale 4.0.3 Polonia! Cosa devo scaricare e come la installo questa rom della Cyano?? Ho iniziato a leggere dalla prima pagina ma i link non funzionano, e arrivando a pagina 504 (ovviamente non le ho lette tutte) mi sembra che sia cambiato qualcosa.. Un aiuto passo per passo?? Grazie in anticipo
Hai permessi di root e recovery?
-
Quote:
rederik79
Hai permessi di root e recovery?
Si si ICS l'ho installato tramite Odin.
-
Con l'operatore 3 che modem consigliate con la CM9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndrewID
Si si ICS l'ho installato tramite Odin.
Allora inizia con lo scaricare la cyano9 versione appena rilasciata.
-
Quote:
rederik79
Allora inizia con lo scaricare la cyano9 versione appena rilasciata.
Ok fin li ci sono, ma come la installo poi? Devo cambiarci kernel o modem? Una spiegazione un po' più esaustiva? :)
-
Ragazzi ho flashato la mod battery, ma accendendolo non vedo nulla!!! Come può essere ciò?
-
Quote:
AndrewID
Ok fin li ci sono, ma come la installo poi? Devo cambiarci kernel o modem? Una spiegazione un po' più esaustiva? :)
Metti la rom scaricata sulla memoria interna del telefono o anche sulla micro sd è uguale, entra in recovery, scegli install zip from sd card, seleziona il file della rom e installa, alla fine wipe cache e wipe dalvik, riavvia il telefono e goditi la cyano
-
Ragazzi ma se io flasho il modem lps... poi quando flasho una nuova nightly devo riflashare lo stesso il modem?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
underteo
volevo chiedere 2 cose che non sono ancora riuscito a trovare:
La cartella della vecchia internal sdcard ovvero /sdcard si può cancellare senza problemi dato che tutti i file ora sono in etc?
L'indicatore della batteria come si vede in alcune foto delle mod delle batteria come si mette?
up .
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma se io flasho il modem lps... poi quando flasho una nuova nightly devo riflashare lo stesso il modem?
Inviato dal mio GT-I9100
No, il modem non cambia.
-
Quote:
ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
no la cyano non va a toccare il modem
-
Quote:
multipol
Con l'operatore 3 che modem consigliate con la CM9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io uso la 3 e abito tra i monti e il modem che mi da soddisfazione è il NELP2
-
per cortesia non mi apre il sito http://download.cyanogenmod.com/?typ...evice=galaxys2 , mi dareste il link per torrent ? thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
No, il modem non cambia.
Ti ringrazio! Mi segno la pagina e domani appena al PC ti do il thanks!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi ho flashato la mod battery, ma accendendolo non vedo nulla!!! Come può essere ciò?
non hai copiato entrambi i file in modo corretto.
oppure hai fatto particolari modifiche dopo che hai copiato i file?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
no la cyano non va a toccare il modem
Grazie! Mi segno la pagina e domani appena al PC ti do il thanks!
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Quote:
valentino_s
sicuro di aver copiato entrambi i file in modo corretto?
hai fatto altre modifiche oltre al flash di altre nightly?
magari qualche altra mod?
-
Quote:
underteo
non hai copiato entrambi i file in modo corretto.
oppure hai fatto particolari modifiche dopo che hai copiato i file?
Ho copiato i due file nella cartella apk ed i file (immagini) della batteria nell'altra cartella. Clickando mod my battery mi crea due file. Un zip ed un apk. Io prendo il file zip e lo flasho ma appena accendo non trovo nulla
-
Quote:
dugliano
Se serve a qulacuno......http://codeworkx.de/download/cyanoge...ys2-signed.zip
-
Quote:
valentino_s
Ho copiato i due file nella cartella apk ed i file (immagini) della batteria nell'altra cartella. Clickando mod my battery mi crea due file. Un zip ed un apk. Io prendo il file zip e lo flasho ma appena accendo non trovo nulla
scusa ma ti ho risposto 2 volte :)
mi stanno andando insieme le pagine
hai fatto qualche altra modifica nel frattempo?
-
Quote:
underteo
scusa ma ti ho risposto 2 volte :)
mi stanno andando insieme le pagine
hai fatto qualche altra modifica nel frattempo?
no solo wipe cache e dalvin
-
Quote:
Alez
Ragazzi ma solo a me dallultimo aggiornamento giochi come six gun e temple run vanno on blocco costringendomi a togliere la batteria e perdendo tutti i
dati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uppo la domanda :D
-
Quote:
valentino_s
strano a me è sempre andato...
a me ha fatto quella cosa solo quando ho messo la reloaded perchè mi ha sovrascritto quei file, se li metti entrambi metti prima la reloaded e poi la mod.
l'unica cosa che ti posso consigliare è riflashare la nightly per recuperare i vecchi file e riniziare la guida da capo
-
Quote:
Alez
Uppo la domanda :D
è un problema che persiste da tempo... l'unica cosa che ti posso consigliare è di fare un titanium backup dei dati ogni tanto cosi se te li cancella li recuperi.
per spegnere basta tenere premuto il tasto spegni per un po di secondi finche non si spegne
-
Quote:
valentino_s
valentino, mi sono dimenticato di chiederti se usi la reloaded o qualsiasi altro programma che va a modificare la barra
-
Quote:
underteo
valentino, mi sono dimenticato di chiederti se usi la reloaded o qualsiasi altro programma che va a modificare la barra
no non ne uso
-
Lo scrolling della 404 ė il migliore
Anche con.chrome, meglio delle precedenti!!!!
-
Quote:
valentino_s
no non ne uso
fammi sapere se ti va... al massimo provo a compilartene uno.
io purtoppo uso la reloaded e quindi quella che ho io non è compatibile con chi non ce l'ha :(
-
Quote:
bonusax
Lo scrolling della 404 ė il migliore
Anche con.chrome, meglio delle precedenti!!!!
Straquotato, e vi invito a provare il kernel 3.0.27.....senza parole, velocità allo stato puro
-
Io nn riesco proprio a scaricare......da nessuna parte
Inviato dal mio GT-I9100
-
e dove lo troviamo il kernel?
-
E' il mio cell che è una minxia!!! Quando provo a flashare mi da [error] there's not enough ram to work
[exit] the zip is too big
-
Quote:
apocalittico
e dove lo troviamo il kernel?
kernel-cm-9-20120404-3.0.27-galaxys2.zip
@ corbinus, trovi il link al primo post della pagina 507
-
non e lo stesso che monta stock la cyano 04 ?
-
Quote:
valentino_s
E' il mio cell che è una minxia!!! Quando provo a flashare mi da [error] there's not enough ram to work
[exit] the zip is too big
aspetta che forse ho capito.
può essere che lo zip creato non sia firmato. prova a usare l'apk, intanto guardo in recovery se ritrovo un opzione che secondo me puo causare quell'errore
-
Quote:
apocalittico
non e lo stesso che monta stock la cyano 04 ?
No, almeno la 04 che ho installato io, che penso sia uguale alla tua, monta il 3.0.26
-
il nuovo kernel lo trovate anche in prima pagina secondo post ;)
-
Quote:
underteo
aspetta che forse ho capito.
può essere che lo zip creato non sia firmato. prova a usare l'apk, intanto guardo in recovery se ritrovo un opzione che secondo me puo causare quell'errore
ok trovato... quando fai install zip from sdcard poi fai toggle signature verification e poi riprova... se non va non so piu che fare