Visualizzazione stampabile
-
Quando usavo la stock con l'auricolare bluetooth premendo il tasto dell'auricolare si avviava comandi vocali e si accendeva lo schermo... ora si avvia vlingo ma me ne accorgo solo se sblocco lo schermo a mano (a dito? :D )
La questione è: è un problema mio? Di vlingo? O un giorno forse sarà risolto questo piccolo problemino?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato usando Tapatalk
-
Sentite ma perchè se non flaggo la sincronizzazione delle foto di google/Picasa sulla sincronizzazione nell'account poi nella galleria mi trovo comunque lenfoto di Picasa/Google foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ce qualcuna che sa spiegarmi come usare adb per ripristinare l'mpt?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deky5
Me ne sono accorto ora che ne erano uscite tre..io ho flashato la prima che è uscita...le altre non le ho messe...non so nemmeno cosa abbiano modificato
Grazie tante Deky !
Quindi quale mi consigliate?? L'ultima 404 (ovvero quella delle 19:59) o le altre?
Non vorrei ce ne fosse qualcuna buggata ...
-
ragassuoli io mi accingo a fare un deep clean 2 che non avevo fatto passando da gingerbread a CM9, ma ho bisogno una semplice delucidazione:
a tutti è stato consigliato di installare la LPH dopo il deep clean ma il team Cyanogenmod consiglia di utilizzare un bootloader più vecchio dell'LPH... intendono l'LPH incluso? o dopo il deep clean e il root devo flashare il bootloader consigliato da loro prima ancora di flashare la CM9?
-
flasha il bootloader che dicono nel thread: lph
-
Quote:
micpfdl
Grazie tante Deky !
Quindi quale mi consigliate?? L'ultima 404 (ovvero quella delle 19:59) o le altre?
Non vorrei ce ne fosse qualcuna buggata ...
sono tutte uguali hanno solo avuto problemi coi server e hanno messo più di un mirror ;)
-
Quote:
multipol
Sentite ma perchè se non flaggo la sincronizzazione delle foto di google/Picasa sulla sincronizzazione nell'account poi nella galleria mi trovo comunque lenfoto di Picasa/Google foto?
Devi cancellare i dati della galleria da gestione applicazioni.
-
Quote:
Orlins
Devi cancellare i dati della galleria da gestione applicazioni.
Già provato ma non cambia nulla, le foto sono tutte in galleria.
-
Quote:
birrez
È la patch di codeworkx messa in una app complimenti allo sviluppatore ma è identica allo zip che flashi on recovery
Ciao, l'app è simile allo zip, in realtà cambia anche i server NTP per adattarli allora europea :)
-
Quote:
GianfrancoR
sono tutte uguali hanno solo avuto problemi coi server e hanno messo più di un mirror ;)
No perchè ho notato che ad esempio tra la prima e l'ultima 404 c'è una stupidissima differenza (117.93 MB vs 117.94 MB)! Grazie allora flasho subito!!
-
Confermo i miglioramenti......touch preciso....scrolling più fluido e delay tasto fisico quasi azzerato.....sembra davvero 1 ottima release!!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quando mi arriva un sms lo schermo non si accende, fa solo il suono, non c'è modo di abilitare questa funzione?
-
qualcuno saprebbe aiutarmi a ripristinare mtp?????
-
-
Volevo sapere:
- se questa rom presenta bug particolari;
- se la durata della batteria è superiore rispetto alla 4.0.3 ufficiale;
- cos'è esattamente gapps (si ok, le apps di google.... ma quali? e inoltre.... le potrei mettere sulla 4.0.3 ufficiale?)
- se questa è meglio della ROM hydrogen.
Grazie anticipate!!!
-
Ragazzi scusatemi ho installato l'ultima nightly della CM9, ho solo alcuni problemini, che però non rientrano nelle known issues, quindi non so se ho sbagliato io qualcosa o sono bug comunque noti:
- Non so perché non vado oltre l'edge in connessione dati, ho settato HSDPA+HSUPA in advanced, ma niente, uso il modem della LPS non so se cambia qualcosa.
- Il fuso orario è sballato di un'ora, anche se dico di usare quello di rete, se setto quello +1 mi segna comunque un'ora indietro, ho dovuto settare manualmente +2.
- Non so dove settare il salvataggio dei video/foto sulla SD esterna direttamente, se possibile.
Principalmente mi preme il primo punto, se sapete qualcosa mi fate un gran piacere, grazie.
EDIT: Ah, non riesco ad aggiornare Gmail dal Play Store, mi dice "L'ordine è in fase di elaborazione, l'articolo sarà disponibile fra pochi minuti.", succede anche a voi?
-
Quote:
edwardeutsch
dove hai preso il wallpaper?
davvero carino!
-
ciao raga! premetto che non me ne intendo molto di questo programma.... ma, su titanium backup ho notato che nel sistema ci sono app che non vediamo però! ad esempio il registratore suoni...
Ora mi sembra mooolto strano che in ics "originale", per quanto semplificato di app di terze parti, manchi un registratore suoni...
Sapete qualche metodo per rendere utilizzabili queste app?? grazie
-
no piu che altro dove hai preso quell icona musica O_O io nn la ho
-
buongiorno,
sapete come si fa a mettere l'indicatore della temperatura nella barra delle notifiche come c'è in alcune foto delle mod della batteria?
grazie
-
Quote:
RIACK
Volevo sapere:
- se questa rom presenta bug particolari;
- se la durata della batteria è superiore rispetto alla 4.0.3 ufficiale;
- cos'è esattamente gapps (si ok, le apps di google.... ma quali? e inoltre.... le potrei mettere sulla 4.0.3 ufficiale?)
- se questa è meglio della ROM hydrogen.
Grazie anticipate!!!
in prima pagina trovi un elenco dettagliato, ma riassumendo direi che forse l'unica cosa che da ancora problemi è il roconoscimento della sd card esterna se non tramite un procedimento manuale postato in prima pagina.
Per il resto tutto molto molto molto bello e valido!
flashala perchè ne vale la pena!
-
Bene, dopo settimane che vi leggevo ieri ho fatto il grande passo ed ora mi godo questa fantastica ROM. Ho passato 2 ore (levate al sonno) a randellare tutti i vari menu, mamma mia davvero un'altra cosa rispetto alle stock, oltre ad uno scrolling e una fluidità che non avevo mai visto.
Un paio di domandine (ne avrei di più ma ora non ricordo): i tasti soft è possibile impostarli come sulle stock in modo che si spengano dopo tot? Al momento se lo schermo è acceso anche loro sono sempre accesi e cercando qua e la non ho trovato l'opzione se non quella per spegnerli completamente.
Altra domanda: se non sabglio qualche pagina indietro qualcuno aveva spiegato come fare per installare applicazioni come fossero app di sistema avendone l'apk, mi illuminate? A proposito è possibile installare o comunque dare i permessi di root ad ES gestore file in modo che veda anche le cartelle e file di sistema?
-
Quote:
alnews
Ragazzi scusatemi ho installato l'ultima nightly della CM9, ho solo alcuni problemini, che però non rientrano nelle known issues, quindi non so se ho sbagliato io qualcosa o sono bug comunque noti:
- Non so perché non vado oltre l'edge in connessione dati, ho settato HSDPA+HSUPA in advanced, ma niente, uso il modem della LPS non so se cambia qualcosa.
- Il fuso orario è sballato di un'ora, anche se dico di usare quello di rete, se setto quello +1 mi segna comunque un'ora indietro, ho dovuto settare manualmente +2.
- Non so dove settare il salvataggio dei video/foto sulla SD esterna direttamente, se possibile.
Principalmente mi preme il primo punto, se sapete qualcosa mi fate un gran piacere, grazie.
EDIT: Ah, non riesco ad aggiornare Gmail dal Play Store, mi dice "L'ordine è in fase di elaborazione, l'articolo sarà disponibile fra pochi minuti.", succede anche a voi?
- menu_impo sistema_altro_reti mobili_togli la spunta da "usa solo reti 2G"
- io non ho alcun problema col fuso orario, sotto "data e ora" ho impostato "data e ora automatiche" e "fuso orario automatico"
- con l'app stock non so se è possibile, puoi sempre usare programmi alternativi quali camera 360 o camera fx che dovrebbero fartelo impostare
- se hai appena installato la rom, dagli tempo di assestarsi con i vari account e riprovando ad aggiornare gmail dovrebbe vedertelo. se anche così non va, riavvia il terminale. se pure questa fosse inutile, vai sotto applicazioni e cancella cache e dati del google play store. cmq, prima di perdere del tempo, lasciagli qualche ora e dovrebbe sistemarsi
-
Quote:
kingbega
Bene, dopo settimane che vi leggevo ieri ho fatto il grande passo ed ora mi godo questa fantastica ROM. Ho passato 2 ore (levate al sonno) a randellare tutti i vari menu, mamma mia davvero un'altra cosa rispetto alle stock, oltre ad uno scrolling e una fluidità che non avevo mai visto.
Un paio di domandine (ne avrei di più ma ora non ricordo): i tasti soft è possibile impostarli come sulle stock in modo che si spengano dopo tot? Al momento se lo schermo è acceso anche loro sono sempre accesi e cercando qua e la non ho trovato l'opzione se non quella per spegnerli completamente.
Altra domanda: se non sabglio qualche pagina indietro qualcuno aveva spiegato come fare per installare applicazioni come fossero app di sistema avendone l'apk, mi illuminate? A proposito è possibile installare o comunque dare i permessi di root ad ES gestore file in modo che veda anche le cartelle e file di sistema?
ecco, questo interesserebbe anche a me effettivamente
es gestore: aprilo_menu_impostazioni_sfoglia come root
non so se puoi impostarle tutte come app di sistema, però di alcune vanno copiati gli apk in /system/app
-
-
Quote:
Pelide
non so se puoi impostarle tutte come app di sistema, però di alcune vanno copiati gli apk in /system/app
SI CONFERMO, se usi per esempio root explorer sposti gli apk in system/app, come per esempio si deve fare per apex launcher per averlo come app di sistema;)
-
A nessuno con l'ultimo update-cm-9-20120404-nightly-galaxys2-signed.zip quando collega al pc il telefono non viene visto in automatico la periferica usb come disco esterno ma deve ogni volta selezionare archivio di massa usb dal telefono?
Soluzioni?
-
Quote:
bonusax
dove hai preso il wallpaper?
davvero carino!
Qui http://www.cyanogenmod.com/blog/intr...medium=twitter
Quote:
apocalittico
no piu che altro dove hai preso quell icona musica O_O io nn la ho
È l'applicazione google music! Prima era diversa...piu scura...ma poi mi si è aggiornata da sola..
SGS2 CM9 Tapatalk
-
Quote:
Pelide
I tasti soft ancora non sono stati implementati e si spengono con lo schermo, è normale per il momento.
-
E che palle RapidShare però, è di una lentezza MOSTRUOSA nel download, se non si spiccia 'sto maledetto con l'LPH non posso fare niente :(
Se non riesco a fare tutto entro stasera, mi sa che se ne parla ad inizio settimana prossima, che palle :'(
-
Quote:
Peppu
E che palle RapidShare però, è di una lentezza MOSTRUOSA nel download, se non si spiccia 'sto maledetto con l'LPH non posso fare niente :(
Se non riesco a fare tutto entro stasera, mi sa che se ne parla ad inizio settimana prossima, che palle :'(
usa hotfile Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip , per me è moooolto più veloce
-
Quote:
bonusax
SI CONFERMO, se usi per esempio root explorer sposti gli apk in system/app, come per esempio si deve fare per apex launcher per averlo come app di sistema;)
E' proprio quello che voglio fare, ma poi comunque fra le impostazioni di cyano relative al launcher rimane comunque il trebuchet?
C'è un modo di scaricare gli apk delle applicazioni, via pc magari senza dover fare il download con installazione automatica? Per vie trasverse non ho problemi...intendo se c'è un metodo legale alternativo ;)
-
Scusate, ma succede solo a me che il google play crasha non appeno lo apro?
Ho provato a ripulirlo, rimuovere l'apk da /system/app e metterci quello aggiornato, pulire cache e dalvik, ma nulla continua a crashare.
Ho anche provato a riscaricare la 404 dagli altri 2 mirror e a riscaricare le gapps, fare format /system /data /cache da CWM, ma nonstante tutto continua sempre a crashare. Ed è l'unica cosa che non va.
Che devo fare?
-
Prova a sovrascriverlo con una versione piu vecchia...io ho avuto le stesso problema! Avevo il file zip della checkrom nella sd..ho installato (non manualmente) e sovrascritto il market da li e tornò tutto ok...
SGS2 CM9 Tapatalk
-
Quote:
Pelide
E l'ho provato, stesso schifo, maledetti hosting :(
EDIT: Mah, va poco poco più veloce, almeno...
-
Ragazzi chi ha flashato il modem LPS? Come si comporta?
-
Quote:
Peppu
E l'ho provato, stesso schifo, maledetti hosting :(
EDIT: Mah, va poco poco più veloce, almeno...
usa questo http://www.hlusoe.info/hotfile/14674...I9100XXLPH.zip
ho usato un sito che genera premium link, io l'ho scaricata così per fare il deep clean, altrimenti ci voleva 3 ore O_O
-
Quote:
edwardeutsch
Prova a sovrascriverlo con una versione piu vecchia...io ho avuto le stesso problema! Avevo il file zip della checkrom nella sd..ho installato (non manualmente) e sovrascritto il market da li e tornò tutto ok...
SGS2 CM9 Tapatalk
Uhm, sì così funziona, ma rimane il classico market e non si aggiorna al google play. L'importante comunque è che vada, poi rimanga come vuole.
Grazie 10000!!! :)
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi chi ha flashato il modem LPS? Come si comporta?
Io con Wind, per ora non mi dispiace, anche se non mi sono mai trovato in zone estreme in cui poter fare paragoni seri
Tapatalkeggiato