Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono nabbo io ma con sto emulazione terminale non mi ci trovo proprio.
ho provato a digitare
Per abilitare la MTP:
Su
Setprop persist.sys.usb.config mtp
Riavviate
come da guida. ma non ottengo risultati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
puoi risolvere in 100 modi... io riproverei a riavviare in recovery e a fare i tre wipe compreso quello data che cancella tutti i dati, poi fai riavvio e riprovi, io l'ho appena fatto stamani mattina e va tutto ok.
niente stesso errore...altre soluzioni??
-
Quote:
fabiaiz
si ma c'è scritto che è rischioso :(
io l'ho già fatto 2 volte e non è successo nulla... e cmq dicono che è rischioso fare tutto, anche mettere rom diverse da quelle stock, è solo per declinare ogni responsabilità!
-
Quote:
AndrewID
niente stesso errore...altre soluzioni??
rifai il deep clean 2 e reinstalla la cyano. Tanto da quanto mi pare di aver capito non hai dati sullo smartphone. la procedura la si fa in 5 minuti risolvi tutto.
-
Ragazzi mi postate l ultimo kernel di code? Graxie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
lo trovi in prima pagina.
-
Quote:
gdragon
ragazzi sono nabbo io ma con sto emulazione terminale non mi ci trovo proprio.
ho provato a digitare
Per abilitare la MTP:
Su
Setprop persist.sys.usb.config mtp
Riavviate
come da guida. ma non ottengo risultati.
devi scrivere su poi invio, poi setprop persist.sys.usb.config mtp e invio e dopo devi chiudere il terminale e riavviare il telefono, non scrivere riavviate XD
Quote:
ilblago81
Ragazzi mi postate l ultimo kernel di code? Graxie
lo trovi in prima pagina secondo post
-
Quote:
gdragon
lo trovi in prima pagina.
Grazie. Appena flashata!
-
Con gli ultimi 2 kernel code ha finalmente sbloccato la velocità max e min della cpu. Peccato non si possa ancora overclokkare.
-
risolto!!
però non capisco cosa sbagliavo prima. Forse perché su(e setprop) lo scrivevo in maiuscolo
-
Non c'é nessuno che mi aiuta? Non mi fa flashare piú niente!!! Come posso risolvere?
-
Una domanda idiota e rischiosa (rotfl): c'è la possibilità di cambiare l'icona della batteria (in modo che ci sia anche la percentuale, ma non quella che trovo nelle impostazioni che è un po' oscena :D) o di applicare altri temi alla cyano?
-
Quote:
gdragon
rifai il deep clean 2 e reinstalla la cyano. Tanto da quanto mi pare di aver capito non hai dati sullo smartphone. la procedura la si fa in 5 minuti risolvi tutto.
ma una volta che faccio deep 2 e metto la ciano resurrection, al riavvio devo fare qualcosa in recovery? Le gapps posso installarle dopo che ho fatto partire la cyano?
-
Quote:
iEzZo
Non c'é nessuno che mi aiuta? Non mi fa flashare piú niente!!! Come posso risolvere?
prova a riflashare la rom. (senza fare il deep clean) (sempre se riesci a farlo)
-
Quote:
Nihil Morari
Una domanda idiota e rischiosa (rotfl): c'è la possibilità di cambiare l'icona della batteria (in modo che ci sia anche la percentuale, ma non quella che trovo nelle impostazioni che è un po' oscena :D) o di applicare altri temi alla cyano?
se non sbaglio in impostazioni, batteria, poi scegliere di visualizzarla con percentuale. e siccome sempre in impostazioni c'è la voce temi, anche li puoi cambiarli, certo non di molto se no ti installi un'altra rom
-
Quote:
AndrewID
ma una volta che faccio deep 2 e metto la ciano resurrection, al riavvio devo fare qualcosa in recovery? Le gapps posso installarle dopo che ho fatto partire la cyano?
si le g app le puoi mettere quando ti pare, in recovery devi fare semplicemente i 3 wipe classici Data, partition e davik.
-
Quote:
Nihil Morari
si c'è una mod su xda chiamata battery mod. non mi ricordo il link però.
-
SiyahKernel v3.0
Changelog:
fixed android logger
added GENTLE_FAIR_SLEEPERS and ARCH_POWER config to ExTweaks interface
fixed kernel specific options in CWM Touch Recovery
added “Remove init.d scripts” option to kernel specific options menu
usb mass storage mode in CWM Touch Recovery
non ancora rilasciata pero'....
-
Sì, ho visto che dalle impostazioni si può modificare la batteria però in quel caso risulta poco chiara. In ogni caso dopo faccio un salto si xda e vedo cosa riesco a trovare :)
-
Quote:
Nihil Morari
Sì, ho visto che dalle impostazioni si può modificare la batteria però in quel caso risulta poco chiara. In ogni caso dopo faccio un salto si xda e vedo cosa riesco a trovare :)
[MOD][ICS][1'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
;)
-
Quote:
gdragon
si le g app le puoi mettere quando ti pare, in recovery devi fare semplicemente i 3 wipe classici Data, partition e davik.
Fatto, ma continua a darmi lo stesso errore... allora: metto in recovery, faccio i 3 wipe, stacco la batteria, la rimetto e accendo in download, avvio odin e attacco il galaxy, metto solo il file "cm 9 20120330 odin galaxys2" lasciando i "tick" su "autoreboot" "f.reset time" poi start, installa e si riavvia, giusto?
A me quando si riavvia a me torna in recovery, se faccio reboot system mi parte e avvia il sistema con cyano, mi chiede di configuare ora ecc, ma quando è il momento di caricare la facciata iniziale mi viene fuori la scritta "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo" e posso solo entrare in impostazioni tramite il menù a tendina e scancherare li, perchè?? :( :(
-
Quote:
AndrewID
Fatto, ma continua a darmi lo stesso errore... allora: metto in recovery, faccio i 3 wipe, stacco la batteria, la rimetto e accendo in download, avvio odin e attacco il galaxy, metto solo il file "cm 9 20120330 odin galaxys2" lasciando i "tick" su "autoreboot" "f.reset time" poi start, installa e si riavvia, giusto?
A me quando si riavvia a me torna in recovery, se faccio reboot system mi parte e avvia il sistema con cyano, mi chiede di configuare ora ecc, ma quando è il momento di caricare la facciata iniziale mi viene fuori la scritta "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo" e posso solo entrare in impostazioni tramite il menù a tendina e scancherare li, perchè?? :( :(
Guarda fai una cosa fai al vecchia procedura che ha sempre funzionato a meraviglia.
Fai nuovamente il deep clean 2 ma al posto della resurrection installa la LPH (con tanto di file pit)
poi fai il root e infine metti direttamente l'ultima build da recovery
infine fai i 3 wipe data, partition e davik da recovery.
-
Quote:
AndrewID
Potresti fare il deep 2 classico usando il firm LPH con i tre files e poi mettere la cyano come da guida.
-
Io ho appena avuto un kernel panic.... è successo attivando il wifi dalla status bar... tra l'altro dalla status bar ci sono volte in cui non si avvia a dovere... poco male perchè col toggle widget va tutto bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a voi col kernel 3.0.27 scalda il telefono?
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma a voi col kernel 3.0.27 scalda il telefono?
Io l'ho installato da due giorni e finora la temperatura non mi ha dato alcun problema.
-
insomma facendo un resoconto adesso è perfetta!!!! a parte 2 cose che spero risolvino:
1) quando si disattiva la connessione dati con le frecce di up/down attive, rimangono sul segnale, ma credo risolvino con la prossima build visto che nel changelog c'è
RIL: qcom: Stop the card handler thread when radio is off (android_frameworks_base)
2) il cambio di luminosità sotto il sole non avviene istantaneamente, ma ci mette tipo 5 secondi!
risolti questi 2 problemi, per me è stable!!!
-
Quote:
Francys-t
Strano di solito ci pebsi prima di flashare tu!!! roftl roftl roftl
AHAHAH SI MI DICONO DI SI ;)
PER ORA TUTTO OK, nessun problema ma io ci vado con i piedi di piombo ...oramai col siyah!
FLUIDITà ottima, scrolling preciso e piacevole ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Io l'ho installato da due giorni e finora la temperatura non mi ha dato alcun problema.
Allora forse l'ho stressato troppo rotfl
-
Giovinastri, vi posto il link della patch per la sincronizzazione di facebook con la rubrica:
phone.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Se lo flashate e non funge fate così:
- Disinstallate FB (TERMINA / CANCELLA DATI / DISINSTALLA).
- Flash della PATCH tramite CWM
- Wipe cache/dalvik
- reinstallate FB
-
Quote:
legendxx89
insomma facendo un resoconto adesso è perfetta!!!! a parte 2 cose che spero risolvino:
1) quando si disattiva la connessione dati con le frecce di up/down attive, rimangono sul segnale, ma credo risolvino con la prossima build visto che nel changelog c'è
RIL: qcom: Stop the card handler thread when radio is off (android_frameworks_base)
2) il cambio di luminosità sotto il sole non avviene istantaneamente, ma ci mette tipo 5 secondi!
risolti questi 2 problemi, per me è stable!!!
allora per me è già stabile.. lool
1) non ci crederete ho acquistato lo smartphone principalmente per smanettare, e per darmi al flash selvaggio. Vi sembrerà assurdo ma vi giuro che è vero.
2) la luminosità la ho sempre tenuta al massimo.
Il bug principale per quanto mi riguarda è che non si può overclokkare. Sento al mancanza degli 1.6 Ghz
-
Quote:
gdragon
allora per me è già stabile.. lool
1) non ci crederete ho acquistato lo smartphone principalmente per smanettare, e per darmi al flash selvaggio. Vi sembrerà assurdo ma vi giuro che è vero.
2) la luminosità la ho sempre tenuta al massimo.
Il bug principale per quanto mi riguarda è che non si può overclokkare. Sento al mancanza degli 1.6 Ghz
si, ma tanto rimango a cm9 lo stesso, perchè è troppo superiore a rom stock o qualsiasi altra personalizzata!!!!
per il 1.6 Ghz col siyah si può mettere
-
Quote:
rederik79
Giovinastri, vi posto il link della patch per la sincronizzazione di facebook con la rubrica:
phone.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Se lo flashate e non funge fate così:
- Disinstallate FB (TERMINA / CANCELLA DATI / DISINSTALLA).
- Flash della PATCH tramite CWM
- Wipe cache/dalvik
- reinstallate FB
Con questa patch quindi si possono inserire le foto nella rubrica?
-
Quote:
Nihil Morari
Con questa patch quindi si possono inserire le foto nella rubrica?
Adesso FB mi chiede la sincronizzazione e lo sta facendo.....vediamo come va.
Niente da fare, adesso FB chiede la sincronizzazione ma non la fa, o meglio parte ma in rubrica nn succede niente.
-
Ma con il Syah 3 rc4 riuscite ad accendere e spegnere il wifi? Tramite status bar lo riesco solo a spegnere.
-
Quote:
rederik79
Niente da fare, adesso FB chiede la sincronizzazione ma non la fa, o meglio parte ma in rubrica nn succede niente.
ragazzi ma usate programmi alternativi come HaxSync per la sincronizzazione, così vi prende l'immagine grande (e non la miniuatura), così in chiamata non avete l'immagine sgranata!
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
ragazzi ma usate programmi alternativi come HaxSync per la sincronizzazione, così vi prende l'immagine grande (e non la miniuatura), così in chiamata non avete l'immagine sgranata!
Si ma i numeri non li mette
-
SOLO per sapere, mi son ricordato solo ora...
ma a voi con l'ultima versione della cyano, i tastini soft in basso si accendono?
-
Quote:
legendxx89
Io uso haxsync ma l'immagine la vedo lo stesso un po sgranata!
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Quote:
bonusax
SOLO per sapere, mi son ricordato solo ora...
ma a voi con l'ultima versione della cyano, i tastini soft in basso si accendono?
anche a me passando da siyah a kernel stock non mi si accendevano più i softkey, ho risolto rifleshando la resurrection (ovviamente flashata per altri motivi :P)
Quote:
edwardeutsch
Io uso haxsync ma l'immagine la vedo lo stesso un po sgranata!
Tapatalk on Cyano SGS2
boh a me si vedono per bene!