Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesid90
Titanium backup e fai i miracoli..serve a molto altro anche quel programma! Da avere..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
si programma da avere assolutamente anche secondo me, ma da usare in modo intelligente e non così alla ca**o di cane XD LOL
-
scusate, non avendo ancora installato chissacosa pensavo di aggiornare la cyano facendo prima un ripristino impostazioni di fabbrica...al momento ho installata la resurrection e ho fatto un solo aggiornamento...faccio bene?
-
Quote:
paulus
scusate, non avendo ancora installato chissacosa pensavo di aggiornare la cyano facendo prima un ripristino impostazioni di fabbrica...al momento ho installata la resurrection e ho fatto un solo aggiornamento...faccio bene?
sono tutti punti di vista...alla fine l'ultima resurrection è già una versione recente della nightly...perciò:)
-
raga ho installato l'ultima...ma non mi collega al pc!!ke posso fare vi prego aiutatemi xD
ho risolto xD...un altra domanda...si puo regolare la vibrazione??la vorrei piu leggera xD
-
Quote:
Carmix92
raga ho installato l'ultima...ma non mi collega al pc!!ke posso fare vi prego aiutatemi xD
controlla in impostazioni->memoria->premi il tasto soft touch di sinistra e controlla le flag ;)
-
grazie e per la vibrazione??
-
Un modo si trova sempre. Hai installato kies in precedenza? Dovrebbe riconoscerlo in automatico...
-
Quote:
emanuel3D
Un modo si trova sempre. Hai installato kies in precedenza? Dovrebbe riconoscerlo in automatico...
ho risolto grazie anke a te...per la vibrazione piu leggera invece?
-
Quote:
androgiallo
sono tutti punti di vista...alla fine l'ultima resurrection è già una versione recente della nightly...perciò:)
un'ultima cosa, dove copio l'ultimo aggiornamento? nella sd interna, esterna o è la stessa cosa?
-
scusate se ne approfitto..ma il triangolo all'avvio non si toglie neanke col Jig usb...come faccio?
-
Quote:
paulus
un'ultima cosa, dove copio l'ultimo aggiornamento? nella sd interna, esterna o è la stessa cosa?
è lo stesso, tanto la CWM recovery le legge tutte e due ;) dove vai meglio te!
-
Per il triangolino usa triangle away...trovi la guida nel forum. Ma ti consiglio di lasciarlo. .
-
Quote:
emanuel3D
Per il triangolino usa triangle away...trovi la guida nel forum. Ma ti consiglio di lasciarlo. .
oddio perchè? io l'ho tolto e non mi sembra dia avere avuto problemi...
-
Ovviamente non xché non funziona. Per chi ama flashare spesso non ha senso...
-
e per diminuire il la potenza della vibrazione ad esempio quando premo i pulsanti come faccio?
e scusate ma l'archivio dov'è?
-
Quote:
Carmix92
e per diminuire il la potenza della vibrazione ad esempio quando premo i pulsanti come faccio?
Aiutooooooooo rispondeteeeee xD
-
Quote:
Carmix92
Aiutooooooooo rispondeteeeee xD
Mi dispiace, ma l'intensità della vibrazione NON è modificabile.
L'archivio non c'è: basta installare un "file explorer" dal market
-
Quote:
Carmix92
Puoi usare oi gestore file che è simild all'app nativa oppure root explorer.
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
illuminato67
Davvero non modificabile? Su ics stock si può fare, strano non sia implementato
-
salve ragazzi.Io volevo domandarvi se c'è qualche modo per far partire bln con kernel mc9 perchè questa è una grave pecca di sto kernel , non si può stare senza bln!
-
Quote:
vath
salve ragazzi.Io volevo domandarvi se c'è qualche modo per far partire bln con kernel mc9 perchè questa è una grave pecca di sto kernel , non si può stare senza bln!
Usa noled
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
vath
Usa il Siyah (3.1.2): è un altro pianeta e permette BLN
-
Quote:
Carmix92
si può diminuire il livello della vibrazione solo con il kernel siyah +extweaks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
emanuel3D
Ovviamente non xché non funziona. Per chi ama flashare spesso non ha senso...
???? se si flasha da recovery il triangolo giallo non esce. esce solo flashando con odin rom non ufficiali
-
Quote:
ilblago81
si può diminuire il livello della vibrazione solo con il kernel siyah +extweaks
Grazie per avermelo ricordato. Lo avevo visto di sfuggita solo una volta per poi metterlo nel dimenticatoio. Ho subito ridotto l'intensità a 2. Ma senza Siyah, ribadisco, non si può.
-
Quote:
ilblago81
???? se si flasha da recovery il triangolo giallo non esce. esce solo flashando con odin rom non ufficiali
E comunque c'è triangle away che mette a posto ogni cosa ;)[02.03.2012][ROOT] TriangleAway v1.25 - xda-developers
-
Quote:
illuminato67
Grazie per avermelo ricordato. Lo avevo visto di sfuggita solo una volta per poi metterlo nel dimenticatoio. Ho subito ridotto l'intensità a 2. Ma senza Siyah, ribadisco, non si può.
no infatti non si può. di default la vibrazione con cm9 è troppo troppo "potente". Almeno per i miei gusti...
-
Quote:
illuminato67
Con il kernell thuravakk e relativa app puoi modificare l'intesità
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Bella davvero, ho notato solo una cosa che nella home, se sposti con il dito sempre a sinistra la schermata va fuori schermo mostrando 1 cm di schermo nero, succede solo a me?
-
Quote:
IImanuII
Bella davvero, ho notato solo una cosa che nella home, se sposti con il dito sempre a sinistra la schermata va fuori schermo mostrando 1 cm di schermo nero, succede solo a me?
Non dovevi andare a dormire?rotfl
E' normale. Ti consiglio Apex al posto di Trebuchet, che è molto più fluido e personalizzabile.
Piccolo OT: riguardo al Siyah, ti consiglio 3.1.2. Le beta sono ancora troppo acerbe.
-
Quote:
illuminato67
Non dovevi andare a dormire?rotfl
E' normale. Ti consiglio Apex al posto di Trebuchet, che è molto più fluido e personalizzabile.
Piccolo OT: riguardo al Siyah, ti consiglio 3.1.2. Le beta sono ancora troppo acerbe.
Si vorrei riposare ma queste cose mi rapiscono xD
Uso il nova come launcher mi trovo bene :)
Altra cosa stranissima e spaventosa, quando premendo il tasto di spegnimento imposto il telefono per riavviarsi in recovery o in download mode sento dalle casse del galaxy dei "tac tac tac" forti finchè non lo spengo :\ che cavolo è?
Edit: la radio di default dell'sgs2 è possibile usarla? Mi trovo bene con quella!
Ultima cosa, ma le mod per questa rom ci sono? Tipo: tasto registrazione sulla chiamata oppure spostare al centro l'ora e cambiare icona (oltre a quelle di default) alla batteria....
-
Parere mio... se volete un kernel più sofisticato provate il kernel del buon angelom... bln, intensità della vibrazione regolabile... sono solo l'antipasto...io lo integro da un pò nella mia rivisitazione di cm9...non a caso...:D
Come launcher Apex è avanti di brutto... ed è appena uscita la verione aggiornata!
Già che sono qui... pure della mia rivisitazione della cm9 è uscita la versione aggiornata :D
-
Quote:
IImanuII
Altra cosa stranissima e spaventosa, quando premendo il tasto di spegnimento imposto il telefono per riavviarsi in recovery o in download mode sento dalle casse del galaxy dei "tac tac tac" forti finchè non lo spengo :\ che cavolo è?
Edit: la radio di default dell'sgs2 è possibile usarla? Mi trovo bene con quella!
Ultima cosa, ma le mod per questa rom ci sono? Tipo: tasto registrazione sulla chiamata oppure spostare al centro l'ora e cambiare icona (oltre a quelle di default) alla batteria....
I tic tic sono dovuti alla fotocamera (apertura obiettivo) e sono normali (con Siyah sono stati eliminati).
Alcune mod batteria ci sono (su XDA)
La radio purtroppo è una cosa che non funziona. In alternativa puoi usare "spirit free" dal market
-
Quote:
IImanuII
E va bè te allora mi istighi all'adescamento.... prova la mia cm9 curata se non ti trovi bene puoi tornare indietro.... ma in pochi son tornati sulla retta via...:O
-
Quote:
cis80
Parere mio... se volete un kernel più sofisticato provate il kernel del buon angelom... bln, intensità della vibrazione regolabile... sono solo l'antipasto...io lo integro da un pò nella mia rivisitazione di cm9...non a caso...:D
Come launcher Apex è avanti di brutto... ed è appena uscita la verione aggiornata!
Già che sono qui... pure della mia rivisitazione della cm9 è uscita la versione aggiornata :D
Ciao cis, complimenti per il superbo lavoro che hai fatto fino ad ora e continuerai a fare in futuro. Prima o poi proverò la tua ROM e, forse, anche il k di angelom.
Notte
-
Quote:
illuminato67
Ciao cis, complimenti per il superbo lavoro che hai fatto fino ad ora e continuerai a fare in futuro. Prima o poi proverò la tua ROM e, forse, anche il k di angelom.
Notte
Siamo li che ti aspettiamo...:D
-
nuova build update-cm-9-20120502-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
:D
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualcuno sa se esiste una versione del widget di Accuweather quello che c'è nelle rom stock che si possa mettere sulla CM9?
Su XDA ne ho trovata una versione che doveva girare su tutte le rom alternative ma ho provato e non va.
Mi piaceva troppo poter vedere al volo le previsioni del giorno e sotto quelle dei giorni successivi.
In pratica cerco questo widget qui:
Allegato 10040
-
Quote:
IImanuII
Basta che riavvii e torna apposto :-)
-
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e ho qualche domanda da fare, premetto che ho letto quasi tutte le 900 pagine del topic che ho trovato molto interessante e ben fatto, ma qualche dubbio rimane:
Sto utilizzando questa rom da qualche settimana e mi trovo benissimo oggi ho aggiornato all' ultima release ma ho notato consumo eccessivo della batteria nonostante ho fatto un wipe della batteria e non riesco a mandare mms con operatore 3.
1) Come modem per la 3 quale consigliate ho letto in prima pagina LP3 ma qualcuno mi diceva che era meglio il NEKI3 che differenze ci sono con l'LPS
2) Ho sentito parlare bene del kernel Siyah e volevo mettere la 3.1.2 da recovery un consiglio faccio il Flash dello zip poi Wipe cache partition e dalvik cache o consigliate qualche altro metodo???
Ciao e Grazie :)