Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
SOLO per sapere, mi son ricordato solo ora...
ma a voi con l'ultima versione della cyano, i tastini soft in basso si accendono?
Controlla anche in menu_impo sistema_advanced_sensors
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Controlla anche in menu_impo sistema_advanced_sensors
Tapatalkeggiato
se gli da il solito problema mio, anche se metti la spunta, restano accesi solo fino al blocco dello schermo, quando poi vai a sbloccare rimangono spenti anche se la flag che dici te è attivata... vai a sapere per quale diavolo di motivo succedono queste cose XD
-
Quote:
legendxx89
se gli da il solito problema mio, anche se metti la spunta, restano accesi solo fino al blocco dello schermo, quando poi vai a sbloccare rimangono spenti anche se la flag che dici te è attivata... vai a sapere per quale diavolo di motivo succedono queste cose XD
ho smesso taaaaanto tempo fa di farmi troppe domande!
la rom è veloce e stabile? sì? bene, flashata :)
-
Quote:
legendxx89
Idem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
raga ma anche a voi la videocamera con gli effetti speciali attivati salva i video in blu? :)
-
Quote:
evox
raga ma anche a voi la videocamera con gli effetti speciali attivati salva i video in blu? :)
su xda l'ho letto spesso...un carino effetto avatar eheh
-
Ragazzi ho letto ora, ma mistero dei misteri dopo aver postato la domanda , arrivo a casa e puf! I tasti funzionano;) non ho la più pallida idea del come e perché!! però grazie lo stesso per l'interessamento;)
-
Quote:
bonusax
Ragazzi ho letto ora, ma mistero dei misteri dopo aver postato la domanda , arrivo a casa e puf! I tasti funzionano;) non ho la più pallida idea del come e perché!! però grazie lo stesso per l'interessamento;)
è il tuo smartphone che stava in sciopero per i troppi flash quotidiani.. ha ripreso a funzionare perché aveva paura di un deep clean. xdxd
-
Ciao ragazzi, un domandone.
Avevo la cyano sul dual e mi leggeva le sd al contrario, qui è la stessa cosa? E anziché il metodo nel secondo post, non c'è qualche script sa flashare che sistema la situazione? E se flasho senza ad esterna inserita a cosa vado incontro? Grazie a chi mi rispondera'!
-
Fatta :D
Ho utilizzato il vecchio Deep Clean 2, flashato la 0404 e messo il Kernel 3.0.27, estremamente soddisfatto al primo impatto, vediamo come si comporta dopo :D
-
Quote:
neonline
Ciao ragazzi, un domandone.
Avevo la cyano sul dual e mi leggeva le sd al contrario, qui è la stessa cosa? E anziché il metodo nel secondo post, non c'è qualche script sa flashare che sistema la situazione? E se flasho senza ad esterna inserita a cosa vado incontro? Grazie a chi mi rispondera'!
pure qui uguale
SD è al memoria interna
eMMC è la SD rimovibile
se flashi senza SD esterna non vai incontro a nulla. Semplicemente finché non la metti non la vede.
Non cè nessuno script solo quel metodo che vedi, che sinceramente ti sconsiglio.
In fin dei conti cosa ti cambia. basta sapere che al Sd è la memoria del telefono e la eMMC è la memory card.
-
ragazzi ma sbaglio o in quest ultima versione è tornato il problema che se mentre si scrolla ci si ferma,la finestra è come se tremasse??
almeno a me fà così...
-
Quote:
gdragon
Guarda fai una cosa fai al vecchia procedura che ha sempre funzionato a meraviglia.
Fai nuovamente il deep clean 2 ma al posto della resurrection installa la LPH (con tanto di file pit)
poi fai il root e infine metti direttamente l'ultima build da recovery
infine fai i 3 wipe data, partition e davik da recovery.
Dove la trovo la procedura deep clean con la LPH? Giro per il forum ma non la trovo tra i miliardi di post. Ho provato anche con la ricerca...
-
Quote:
gdragon
prova a riflashare la rom. (senza fare il deep clean) (sempre se riesci a farlo)
Non mi fa flashare niente
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Come mai non ti fa flashare nulla? Non riesci ad andare in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndrewID
Dove la trovo la procedura deep clean con la LPH? Giro per il forum ma non la trovo tra i miliardi di post. Ho provato anche con la ricerca...
leggi la guida del deep clean 2 (trovi il link in prima pagina) ma al posto di flashare i file della Kg6 flasha quelli della LPH
il file di pit è sempre lo stesso.
-
Quote:
iEzZo
Prova a flashare da odin la resurrection senza pit e senza fare wipe e vedi che succede..secondo me potresti risolvere e anche mantenere i dati..altrimenti vai subito tranquillo con un bel DC2(tra l altro rende proprio l idea della bestemmia che si tira ogni volta che si deve fare) con il resurrection e sono sicuro che risolvi tutto!!
-
Quote:
androgiallo
Come mai non ti fa flashare nulla? Non riesci ad andare in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è un bug del kernel siyah . Se non riesce a flashare nulla. non so quale possa essere la soluzione.. vediamo forse qualcuno riesce ad aiutarlo.
forse potrebbe provare a flashare il kernel tramite odin. Ovviamente usando la versione per odin (ossia quella tar e non quella zip)
magari flasha RC4 SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
quindi fai cosi Download mode + flash del solo siyah Rc4 (in formato TAR) poi i soliti wipe e probabilmente risolvi
-
Quote:
gdragon
leggi la guida del deep clean 2 (trovi il link in prima pagina) ma al posto di flashare i file della Kg6 flasha quelli della LPH
il file di pit è sempre lo stesso.
Si ok la mia domanda era dove trova il file della LPH...??
-
È uno dei Modem nella lista
-
Quote:
GianfrancoR
Io ho appena avuto un kernel panic.... è successo attivando il wifi dalla status bar... tra l'altro dalla status bar ci sono volte in cui non si avvia a dovere... poco male perchè col toggle widget va tutto bene...
A proposito, e' possibile modificare il toggle widget, es. inserire il pulsante "dati attiva"?
-
Quote:
AndrewID
Prova a vedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=113487 .
-
Qualcuno ha installato il phone fix e adesso ad ogni pressione tasto del dialer ha una vibrazione "fuori dalla norma"??
-
Quote:
makro
Qualcuno ha installato il phone fix e adesso ad ogni pressione tasto del dialer ha una vibrazione "fuori dalla norma"??
Si, provato adesso e va un pò a cavoli suoi la vibrazione.
-
ciao ragazzi seguo la cyano da un sacco ma ho sempre avuto timore d flasharla....ora mi san deciso ma non riesco più a stare dietro ai nuovi aggiornamenti.......ad oggi 6aprile qual é l ultima versione e quali bug ha ancora?
inviato da motorola 8700
-
Quote:
AndrewID
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
devi fare solo al parte riguardo alla LPH. nel link trovi anche il download.
-
Il phone.apk standard della cyano lo posso tirare fuori da qualche parte?
-
Quote:
SwaX
È uno dei Modem nella lista
Devo fare il deep 2 ma al posto della cyano 9 resurrection devo mettere la LPH e il file PIT. Ora...se devo mettere LPH al posta della resurrection vuol dire che va nella casella PDA,giusto? ma se tu dici che l'LPH è il modem, allora cosa devo inserire nelle caselle per il deep 2? Prima mettevo solo la resurrection nel PDA come scritto nella guida. In più se metto più file devo fare il tick anche su REPARTITION?
-
Quote:
michelefb83
ciao ragazzi seguo la cyano da un sacco ma ho sempre avuto timore d flasharla....ora mi san deciso ma non riesco più a stare dietro ai nuovi aggiornamenti.......ad oggi 6aprile qual é l ultima versione e quali bug ha ancora?
inviato da motorola 8700
seppure è una versione alpha è molto stabile.
Funziona molto bene e manca solamente il supporto alla RadioFm. per il resto funziona tutto piuttosto bene. Qualche bug lo trovi al reparto foto/video, ma nulla di fondamentale.
In ogni caso sto parlando della versione x l'S2. Dalla tua firma sembra che hai un motorola.. in quel caso devi andare nel topic cyano riguardo al motorola.
-
Quote:
gdragon
Grazie mille, ora provo a guardare subito, alla fine ti manderò un uovo di cioccolato con mille Thanks dentro!! :D
-
Quote:
AndrewID
Devo fare il deep 2 ma al posto della cyano 9 resurrection devo mettere la LPH e il file PIT. Ora...se devo mettere LPH al posta della resurrection vuol dire che va nella casella PDA,giusto? ma se tu dici che l'LPH è il modem, allora cosa devo inserire nelle caselle per il deep 2? Prima mettevo solo la resurrection nel PDA come scritto nella guida. In più se metto più file devo fare il tick anche su REPARTITION?
l'utente precedente credeva che ti servisse solo il modem. Guarda il mio post appena qui sopra(5506) ti ho linkato la guida corretta.
Il flash lod evi afre con i 3 file come da guida di andromeda. Stando attento a mettere in pda il csv e il modem nel modo corretto. oltre al PIT.
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
inviato da motorola 8700
seppure è una versione alpha è molto stabile.
Funziona molto bene e manca solamente il supporto alla RadioFm. per il resto funziona tutto piuttosto bene. Qualche bug lo trovi al reparto foto/video, ma nulla di fondamentale.
In ogni caso sto parlando della versione x l'S2. Dalla tua firma sembra che hai un motorola.. in quel caso devi andare nel topic cyano riguardo al motorola.
nooo ė una caricatura la firma....era il primo cell :-)....quindi i post ke trovo in prima pagina sino riferiti alla versione ke dici tu?
inviato da motorola 8700
-
Quote:
rederik79
Il phone.apk standard della cyano lo posso tirare fuori da qualche parte?
Dovrebbe essere in system/app, puoi scaricare l'ultima Nightly ed estrarlo dallo zip
Tapatalkeggiato
-
Quote:
michelefb83
nooo ė una caricatura la firma....era il primo cell :-)....quindi i post ke trovo in prima pagina sino riferiti alla versione ke dici tu?
inviato da motorola 8700
si la prima pagina è aggiornata. La rom funziona molto bene. Tutti i link li trovi in prima pagina.
Ci sono 2 modi per flasharla (consigliati)
Deep clean 2 + Flash LPH con + root con chainfire(tramite odin) + installazione ultima build cm9(tramite recovery).
oppure
Deep Clean 2 + Flash Cm9 resurrection (tramite odin) + flash cm9 ultima build (tramite recovery)
Tra i 2 metodi io preferisco il primo. (ora viene capitannemo e mi uccide xdxd)
qui trovi dei link utili https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html (è una guida per flashare la LPQ, ma la LPQ NON la devi flashare)
La rom è molto reattiva. L'unica pecca che ho trovato fino ad ora (oltre alla mancanza della radio) e il laucher che non lo trovo molto ottimizzato, per questo motivo consiglio APEX o NOVA scaricabili dal market.
La rom è molto simile, quasi identica, a quella che google installa sui terminali Nexus. ed è ottima sopratutto per quelli che hanno preso S2 ma desideravano il galaxy nexus
-
Quote:
AndrewID
Grazie mille, ora provo a guardare subito, alla fine ti manderò un uovo di cioccolato con mille Thanks dentro!! :D
Interessante, che cosa è una nuova major relaese android?? (se ci fai caso sono tutti nomi di dolci) Ovviamente mettici dentro pure le istruzioni per installarlo.
-
Io ho provato qualche versione della cyano e mi è piaciuta molto. Ora ho la turkbey, quello che chiedo è: come va la batteria? Tenendo presente che con ics non siamo al livello di gb naturalmente.
-
Quote:
gdragon
è il tuo smartphone che stava in sciopero per i troppi flash quotidiani.. ha ripreso a funzionare perché aveva paura di un deep clean. xdxd
Ahah può essere;)
Ma ultimamente lo sto risparmiando molto in confronto a due mesi fa !!!
Niente nightly oggi???? Peccato.....;)
-
Quote:
gdragon
l'utente precedente credeva che ti servisse solo il modem. Guarda il mio post appena qui sopra(5506) ti ho linkato la guida corretta.
Il flash lod evi afre con i 3 file come da guida di andromeda. Stando attento a mettere in pda il csv e il modem nel modo corretto. oltre al PIT.
ok fatto! Per ora tutto ok...Per stasera lo tengo così e installo tutte le applicazioni di prima, domani provo a mettere la cyano, grazie mille per ora e scusa per le mille domande, non vorrei brikkarlo del tutto!
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho provato qualche versione della cyano e mi è piaciuta molto. Ora ho la turkbey, quello che chiedo è: come va la batteria? Tenendo presente che con ics non siamo al livello di gb naturalmente.
http://imgur.com/zufKJ
http://imgur.com/c7BJK
http://img801.imageshack.us/img801/9646/screenshot2012040621060.png
Uso basso, con browser, tapatalk, SMS, chiamate, no dati attivi, sincro solo quando wifi attivo
EDIT: kernel test codeworkx .27 200-1200mhz, ultima Nightly 0404
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Luminosità automatica?