Visualizzazione stampabile
-
coloxim il problema al touch lo hai solo tu... a me personalmente va benissimo...e di poco inferiore a quello della rom stock ma cmq e usabilissimo e reattivo prova a fare qualche depp clean e rifleshare
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
coloxim il problema al touch lo hai solo tu... a me personalmente va benissimo...e di poco inferiore a quello della rom stock ma cmq e usabilissimo e reattivo prova a fare qualche depp clean e rifleshare
Ti quoto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
QUOTO...
PS MA HANNO TOLTO interactive per il governor..!!!
cavolo ora debbo usare performance ahaha;)
-
Solo a me effetto elestico quando faccio lo scrolling? Bah..ho e deep..e continua a farlo solo la cyano..devo migliorare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
uff veramente han tolto interactive ç_ç ora sta con ondeman... non si sa xk lo han tolto?? lo rimetterano?
-
Quote:
coloxim
Solo a me effetto elestico quando faccio lo scrolling? Bah..ho e deep..e continua a farlo solo la cyano..devo migliorare..
Lo scrolling c'è ma non e cosi drastico
-
Quote:
coloxim
Prova a fare un deep, solo a te da problemi!!!
-
Quote:
apocalittico
uff veramente han tolto interactive ç_ç ora sta con ondeman... non si sa xk lo han tolto?? lo rimetterano?
LO SPERO, ERA IL GIUSTO COMPROMESSO FRA prestazione e durata;)
-
Quote:
coloxim
metti sensibilità touch a 30 ;)
-
Quote:
bonusax
LO SPERO, ERA IL GIUSTO COMPROMESSO FRA prestazione e durata;)
ma si lo rimetteranno a breve... anche siyah toglie e mette i governor, probabilmente danno piccoli problemi e preferiscono toglierli
con l'ultima sembra avermi risolto i kernel panic in ricarica... anche se per ora ho usato solo la carica usb.
quando stacco sia pianta ma questo diciamo che è un non problema ;)
-
si infatti anche io credo che con la 31 lo rimetteranno
-
L'unica cosa che non mi piace è il tasto per cancellare i numeri nel dialer in alto sulla destra...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
angelo1979
Scusate la domanda ma esiste un'applicazione che fa da radio fm senza andare su internet
No, è un problema di driver quindi non è possibile tecnicamente.
-
Quote:
ancogio
L'unica cosa che non mi piace è il tasto per cancellare i numeri nel dialer in alto sulla destra...
Inviato dal mio GT-I9100
E' proprio un cambiamento di Android 4.0.4, non dipende dalla Cyano.
-
Quote:
Orlins
E' proprio un cambiamento di Android 4.0.4, non dipende dalla Cyano.
sisi, ma infatti non era rivolto alla Cyano ;) era giusto per dire... ;)
-
Preparatevi a riflashare perché codeworkx mette a posto i video ad alta risoluzione.
Codeworkx dice:
I'll work on a solution for the 720p and 1080p recording this evening.
I've applied a kernel hack yesterday which makes the camera app not crashing on 720 and 1080p recording. The side effect of this hack is that we're getting corrupted frames. It's a scaler issue.
-
quindi in pratica oggi pomeriggio uscira' un altra relase?
-
Quote:
rederik79
Preparatevi a riflashare perché codeworkx mette a posto i video ad alta risoluzione.
Codeworkx dice:
I'll work on a solution for the 720p and 1080p recording this evening.
I've applied a kernel hack yesterday which makes the camera app not crashing on 720 and 1080p recording. The side effect of this hack is that we're getting corrupted frames. It's a scaler issue.
per quanto mi riguarda rimarrò per un po su questa... con ics camera funziona gia tutto... il prossimo flash al massimo quando mettono la radio o quando metteranno cambiamenti significativi.
-
Ma perchè con la 0330 a me crasha la fotocamera anche quando devo scattare una foto? A voi succede?
-
Quote:
underteo
per quanto mi riguarda rimarrò per un po su questa... con ics camera funziona gia tutto... il prossimo flash al massimo quando mettono la radio o quando metteranno cambiamenti significativi.
La radio non credo che la metteranno mai.
Comunque ormai penso che la prossima build esca domani, mica fanno uscire due .30 in un giorno.
-
Anche voi se lo ricaricate da spento oltre a darvi il problema di non accendersi subito,poi quando lo riaccendete la batteria non é carica ma é al 80% circa?a me é già la 2 volta che lo fa
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
-
Dovrebbe uscire oggi a detta di Code.
-
no a me nn crasha... forse e andato male il flash a te...prova a riavviare..dopo il flash hai fatto il wipe delle chache e delle dalvik chacke?
-
Quote:
Orlins
La radio non credo che la metteranno mai.
Comunque ormai penso che la prossima build esca domani, mica fanno uscire due .30 in un giorno.
perchè non dovrebbero metterla?
nella cyano 7.x se non sbaglio era prevista (anche se non ne sono sicuro dato che non l'ho mai usata)
-
Quote:
jacobrucia
Perchè a me non aggiorna il kernel?? Sono ancora con il kl1 :mad:
-
Quote:
apocalittico
no a me nn crasha... forse e andato male il flash a te...prova a riavviare..dopo il flash hai fatto il wipe delle chache e delle dalvik chacke?
si, ho fatto sia il wipe cache che il dalwik... dopo pranzo mi sa che faccio wipe data e rimetto tutto da capo
-
oppure aspetta che esce la 31 oggi pomeriggio xD
-
Ahhhh sento odore di flash di nuovo ahaha;)
oramai basta che mettano a posto i video e poi son davvero soddisfatto...
-
Quote:
bonusax
Ahhhh sento odore di flash di nuovo ahaha;)
oramai basta che mettano a posto i video e poi son davvero soddisfatto...
Quoto, ottima la cyanogen! gran bel lavoro!
-
Ragazzi io ho risolto il problema della registrazione a 720 e a 1080p :D :D
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
come hai fatt
Scaricatevi dal play store fotocamera ics e identica a quella della cyano, registra a 1080 e 720 senza problemi!! ;D
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :D
-
1) Ma dove avete letto dell'update di oggi pomeriggio?
2) Non trovo la recovery touch come faccio a metterla? Grazie in anticipo!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Ma è possibile regolare la durata della luminosità dei tasti menu e back accanto al tasto fisico centrale sulla CYANOGENMOD 9?
Nelle altre rom èra presente una voce su impostazioni - display e si poteva scegliere se impostare 1,5 sec. - 5 sec. - sempre acceso - sempre spento.
-
Ho sentito la parola flash...
Eccomi !!!
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
Misu
Ma è possibile regolare la durata della luminosità dei tasti menu e back accanto al tasto fisico centrale sulla CYANOGENMOD 9?
Nelle altre rom èra presente una voce su impostazioni - display e si poteva scegliere se impostare 1,5 sec. - 5 sec. - sempre acceso - sempre spento.
Ancora non l'hanno sistemato.
-
Vi prego non mi mangiate... Vorrei risolvere alcuni dubbi e flashare più in sicurezza possibile! Ho letto la prima pagina ma:
Ho xila3 root e cwm
È necessario il deep2 (credo di si ma in prima pagina dice che se non vengo da cyano devo solo fare i wipe e scaricare le gapps)?
Posso flashare direttamente l'ultimo update o prima devo mettere qualche altra versione della cyano?
Perdo le app ogni volta che flasho un update?
-
io anche avevo la xila 3...ho semplicemente rootato flashato e fatto i 3 wipe,.... e funziona alla grande.... si puoi flashare diretto l'ultimo update e no nn perdi le app dopo ogni aggiornamento ,..
se t sono stato di aiuto un thanks e gradito xD
-
speriamo che risolvano anche il video nel browser
-
Per quanto mi riguarda una volta sistemati i video a 720p e 1080p l'unica cosa che manca alla cyano sono i bln e quindi attendo con trepidazione il SiyahKernel 3.0 rc1 ;)