Visualizzazione stampabile
-
dilemma giornaliero
Siyah 3 o test Kernel by Code???
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Vorrei consigliare a tutti di provare il nuovo neak! È fantastico...
Tapatalk on Cyano SGS2
Il neak non è ottimizzato per la cyano 9 mentre il Siyah si, ed è basato sull'ultimo sorgente di codeworkx 3.0.27 che è perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
gdragon
dilemma giornaliero
Siyah 3 o test Kernel by Code???
Siyah ovviamente!
-
Quote:
CapitanoNemo79
Siyah ovviamente!
ieri mi avevate risposto l'opposto..
ma è di tanto migliore???
-
ieri non era ancora una versione stabile :) fidati ora il siyah va una bomba!
-
Quote:
gdragon
perchè sull'rc4 c'erano ancora dei problemi legati sul wifi... con quello ufficiale 3.0, non ci sono problemi di nessun tipo... c'è tutta la reattività del kernel stock, bln, possibilità di overclock, più governor e a parere mio un pelo meno di consumo di batteria! questa è la mia impressione...
-
Quote:
gdragon
Non ho provato l'ultimo siyah, ma il code .27 non ha alcun problema e per me ha un'autonomia soddisfacente.
puoi provare il siyah che è molto più personalizzabile e con base simile e, nel caso avessi problemi, hai il paracadute del codeworkx ;)
-
ok mi avete convinto.. tempo che finisce di caricarsi (è in carica) lo flasho
.. tanto già lo so.. dopo 20 minuti che metto il siyah esce il code super potenziato.. e stiamo da capo.. lol.
sul kernel stock questa mattina ho avuto un problema.. il touch era un po impreciso.. spesso clikkavo su un app in home e non rispondeva al comando. ciò non le apriva.
Succede solo a me??
-
ragazzi per me questa rom è quasi finita mi manca il gps che non funge perfettamente qualcosina nellafoto/video-camera e il dsp manager quando li sistemeranno???
oppure per il dsp manager non c'è speranza?
-
Mi spiegate perchè se metto i voltaggi di 500-200-100 MHz sotto 950 mi crasha tutto?:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
SwaX
Mi spiegate perchè se metto i voltaggi di 500-200-100 MHz sotto 950 mi crasha tutto?:banghead:
prova ad alzare quello a 500 e vedi se crasha ancora
-
con siyah 3 stabile
a proposito di voltaggi cosa usate? voltage control??
che voltaggi usate??
-
ma le ricerche in play store vi funzionano regolarmente? se non inserisco in modo preciso il nome dell'app da cercare non mi trova niente...
-
-
Quote:
Pelide
quando il display èa schermo spento e lo smartphone non viene usato va in Deep Sleep. quando viene usato va sicuramente a + di 100Mhz .
Secondo me è una frequenza inutile. In quanto non porta nessun beneficio e al contrario crea più problemi (lo smart cambia frequentemente 100/200 e viceversa consumando di +)
Infine la differenza di voltaggio tra la 100 e la 200 è quasi nulla. Tanto vale lasciarlo a 200..
-
NEAK
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1576355
Ottime performance 3d, scrolling perfetto nei browser, ottima durata della batteria!
Consiglio: noop + lazy, Bfq/sio + ondemand, noop + conservative (lionheart) o default!
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Quote:
edwardeutsch
Hai provato anche il siyah?
Meglio il neak?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
SwaX
Il 100 lo puoi mettere a 850, il 200 a 875 ma fai attenzione al 500, lascia lo a 950 o 975 se ti feeeza.
Send from Tapatalk 2 b5
-
con sti kernel sono sempre più confuso.. :-$:-$:-X:o
-
Quote:
jacobrucia
Io amo il neak dalla versione per gb...e posso dirti che offre tutto quello di cui si ha bisogno immediatamente senza giri complicati! Durata della batteria in primis, performance in giochi browser ecc....e un gruppo di applicazioni dedicate molto comode!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9 & NEAK Kernel)
-
Ragazzi io so che i benchmark non hanno molta validità,ma ritrovarmi un punteggio di un terzo rispetto al note é assurdo...che ginger bread stracciavo ott...e da specificare che sto anche a 1600 MHz...bho
-
Non preoccupatevi ci sono io, che flasho anche il forno a microonde;)
Neak ...miglior scrolling del siyah su app tipo facebook e chrome...ora vedo come va con le apeture delle app e nella home...
Edit, nessun effetto elastico, precisione del touch perfetto come l'ultimo siyah , ma il neak da una sensazione di maggior fluidità.... oggi vediam la batteria...;)
Ma per ora promosso a pieni voti...
-
Siyah v3 a 1600 con 2nd core il top!
-
Ragazzi questo neak è favoloso,per il momento veramente il migliore...vediamo come s comporta nel tempo...
Ma questa appari 2nd core tegra a cosa serve??
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi io so che i benchmark non hanno molta validità,ma ritrovarmi un punteggio di un terzo rispetto al note é assurdo...che ginger bread stracciavo ott...e da specificare che sto anche a 1600 MHz...bho
siyah?? mi sembra strano, la scorsa settiamna qualcuno aveva linkato un bench in cui risultava più performante del note
-
Quote:
bonusax
Non preoccupatevi ci sono io, che flasho anche il forno a microonde;)
Neak ...miglior scrolling del siyah su app tipo facebook e chrome...ora vedo come va con le apeture delle app e nella home...
Edit, nessun effetto elastico, precisione del touch perfetto come l'ultimo siyah , ma il neak da una sensazione di maggior fluidità.... oggi vediam la batteria...;)
Ma per ora promosso a pieni voti...
sto cominciando a dare i numeri.
Non so più cosa flashare. Vabbè ho capito vado a overclokkare l'orologio da tavolo che è più semplice xdxd.
-
Quote:
gdragon
siyah?? mi sembra strano, la scorsa settiamna qualcuno aveva linkato un bench in cui risultava più performante del note
Si,ora con neak,e quindi nessun overclock sono allo stesso livello del note...figuriamoci quando implementera l over clock
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi questo neak è favoloso,per il momento veramente il migliore...vediamo come s comporta nel tempo...
Ma questa appari 2nd core tegra a cosa serve??
il second core serve per impostare le soglie min/max a cui attivare/disattivare il secondo processore (ti gestisci autonomamente il rapporto prestazioni/autonomia)
https://play.google.com/store/apps/d...WNvbmRjb3JlIl0.
per il siyah volendo c'è anche l'ottimo extweaks https://play.google.com/store/apps/d...ZWFrcy5hcHAiXQ..
trovare il giusto compromesso kernel/governor/amenitàvariecollegate ormai è da laurea magistrale rotfl
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi io so che i benchmark non hanno molta validità,ma ritrovarmi un punteggio di un mezzo rispetto al note é assurdo...che ginger bread stracciavo ott...e da specificare che sto anche a 1600 MHz...bho
-
Quote:
gdragon
sto cominciando a dare i numeri.
Non so più cosa flashare. Vabbè ho capito vado a overclokkare l'orologio da tavolo che è più semplice xdxd.
Ahaha potrebbe essere una buona idea;)
Per ora neak su ondemand si comporta egregiamente!!!
-
Quote:
bonusax
Ahaha potrebbe essere una buona idea;)
Per ora neak su ondemand si comporta egregiamente!!!
va be ho capito... in download.
quale versione devo scaricare la AOSP giusto???
-
Quote:
gdragon
Si,io ho scaricato quella
-
Quote:
gdragon
si io anche ho flashato quello!
-
ragazzi ma a voi è capitato di avere qualche bug sulla galleria. tipo cambiavano le foto da sole? infine come faccio ad abbassare ed alzare la luminosità in stile slide sulla barra notifiche come le rom samsung. ho disabilitato lum. automatica ma non me la modifica :O
-
-
Ho peggiorato la malattia del falsh...oh ca.....ahahaahah
-
Quote:
supersayan182
ragazzi ma a voi è capitato di avere qualche bug sulla galleria. tipo cambiavano le foto da sole? infine come faccio ad abbassare ed alzare la luminosità in stile slide sulla barra notifiche come le rom samsung. ho disabilitato lum. automatica ma non me la modifica :O
impostazioni/system/status bar
flagga il brightness control
-
Quote:
edwardeutsch
Ho peggiorato la malattia del falsh...oh ca.....ahahaahah
HAHA in questo forum si peggiora soltanto hihi ;) io ora sto proponendo di flashare il telefono ad una mia amica che ha il gs2 ogni volta che la vedo!!!
-
ma col nuovo NEAK avete lasciato tutto a default. o avete attivato opzioni particolari??
-
Quote:
gdragon
ma col nuovo NEAK avete lasciato tutto a default. o avete attivato opzioni particolari??
per ora ondemand max 1200 min 200
e evo ire che come reattività ottima davvero!