Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Non riesco a capire, anche facendo un full wipe e un format sd, perché non mi arrivano le notifiche da facebook, sarà un errore dell'app?
Io ho questo "problema" (se così vogliamo chiamarlo) da sempre... ho anche provato a cambiare l'email associata al profilo facebook ma niente... L'unica cosa che posso dire con certezza è che non dipende dalla rom in quanto il mio collega con lo stesso telefono e la stessa mia rom (cm9) li riceve tranquillamente... io no! Entrambi abbiamo associato l'account google al profilo fb... probabilmente è qualche impostazione di fb che va sistemata. Non ho mai approfondito il discorso però perché alla fine me ne frega poco ;)
Il consiglio che posso darti è: evita di perdere tempo a fare full wipe o altro perché dubito servano a qualcosa... Ripeto, a me non sono mai arrivate le notifiche nemmeno quando avevo l'I9000 e di rom ne ho cambiate ma la costante è sempre rimasta.
Per questo a mio avviso dipende da facebook
Mi sa che dopo l'ultimo aggiornamento dell'app qualcosa non è andato... vabbè poco male ;)
Cmq i wipe li ho fatti per dare una pulita al telefono, ogni tanto ci vuole ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
PERFETTO ALLORA il primo momento di calma provo a scaricarlo;) e via col flash ahahahah;)
fatemi sapere come va questo nuovo siyah...
vedevo cmq che la prossima relaese dovrebbe essere stabile e non più rc
-
Raga cè poco da fare, se questa cyano viene flashata correttamente è uno spettacolo. Molti dei problemi sono dovuti a passaggi saltati o dimenticati!!!
-
Quote:
gdragon
fatemi sapere come va questo nuovo siyah...
vedevo cmq che la prossima relaese dovrebbe essere stabile e non più rc
Non credo proprio, ci sono ancora i vecchi bugs.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
bonusax
Ok come sempre alla fine po e i siyah litighiamo ;)
Dopo due ore che l'avevo su (siya rc3)ha iniziato a rallentare il telefono, ogni tot di tempo sembrava che il telefono avesse ls ram piena, perché tutto faticava ad aprirsi e a "muoversi"...
Rimesso il kernel di code 307 e tutto perfetto
continua la mia battaglia con i siyah ahahahh;)
sto fatto mi preoccupa. speriamo che col la Rc 4 abbaino risolto il problema.
-
Quote:
Pelide
/etc/
10char
niente non va continua a registrare in 3gp.....qualcuno può darmi qualche consiglio?
grazie
-
Quote:
dariob1974
niente non va continua a registrare in 3gp.....qualcuno può darmi qualche consiglio?
grazie
il percorso corretto lo trovi in prima pagina secondo post. se non funziona quello non lo so.. ma fino ad oggi ha sempre funzionato
-
Quote:
gdragon
il percorso corretto lo trovi in prima pagina secondo post. se non funziona quello non lo so.. ma fino ad oggi ha sempre funzionato
ok grazie ;-)
-
Ma a voi funge il toggle widget 2G / 3G?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ki sta testando RC 4 del Siyah ??
Sono indeciso se mettere il test kernel di Cod o mettere quest'ultima RC.
-
Quote:
gdragon
ovviamente devi riavviare dopo aver modificato il file.. lo hai fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
ki sta testando RC 4 del Siyah ??
Sono indeciso se mettere il test kernel di Cod o mettere quest'ultima RC.
Io ho messo il 3.0.27 di codeworkx e mi sto trovando bene...
-
Quote:
ancogio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem moooolto bene :)
-
Quote:
Originariamente inviato da masterextreme
Mi sa che abbiamo trovato la combinazione perfetta... ora servono 2-3 cicli di ricarica!
-
L'ultima rc include anche l'ultimo codework perciò è meglio
-
Quote:
ancogio
Mi sa che abbiamo trovato la combinazione perfetta... ora servono 2-3 cicli di ricarica!
Androidiani App
seguo il vostro consiglio lo installo vediamo come va.
-
ok flashato;)
a stasera per i giudizi hihi
-
Quote:
bonusax
ok flashato;)
a stasera per i giudizi hihi
Strano di solito ci pebsi prima di flashare tu!!! roftl roftl roftl
-
Quote:
dariob1974
grazie
Hai riavviato?
Avevi dato i permessi di scrittura quando hai sovrascritto?
Tapatalkeggiato
-
Quote:
ancogio
Androidiani App
Messo appena uscito e fino ad adesso non mi ha dato il minimo problema ;-)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Hai riavviato?
Avevi dato i permessi di scrittura quando hai sovrascritto?
Tapatalkeggiato
Quote:
Misu
ovviamente devi riavviare dopo aver modificato il file.. lo hai fatto?
scusatemi avete ragione non avevo riavviato, al riavvio ha funzionato perfettamente grazie mille....amo sempre di più questo forum
-
col siyah 3 rc4 c'è lo stesso il problema del toggle wifi... mi tengo stretto la 3.0.27 di cod ;)
-
Quote:
legendxx89
col siyah 3 rc4 c'è lo stesso il problema del toggle wifi... mi tengo stretto la 3.0.27 di cod ;)
Anche per me, come per gli altri due colleghi di qualche post precedente, il kernel .27 va molto bene, nessun problema e la tenuta batteria sembra buona (sono ancora in test)...
-
Quote:
legendxx89
Quoto, non è ancora fixato!
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
Pelide
Se hai installato betterbatterystats dagli i permessi di root.
Se non è quello il problema cerca sull'official di xda
Tapatalkeggiato
Okkei,scaricato l app...ma come funzionaXD non c capisco nienteXD
Ripeto a me servirebbe capire quale app,diciamo,mi fa"sbloccare lo schermo",spero c siamo capiti:D
-
Quote:
kekkopf
Okkei,scaricato l app...ma come funzionaXD non c capisco nienteXD
Ripeto a me servirebbe capire quale app,diciamo,mi fa"sbloccare lo schermo",spero c siamo capiti:D
no, mi sono spiegato male, volevo dire che se avevi già (prima del problema) installato betterbatterystats, allora dovevi dargli i privilegi di root perchè poteva causarti il problema
dato che l'hai installata dopo la comparsa del problema, possiamo solo intuire che non è lei la causa rotfl
non credo sia utile al tuo scopo, ma puoi vedere nei "partial wakelocks" le applicazioni che ti svegliano il device quando invece dovrebbe essere nello stato di deep sleep
-
scusate ragazzi ho messo prima l'ultima buil (la 04) e il nuovo kernel di code (il 27).
mi si è presentato il problema della memoria di massa in quanto il tel non viene riconosciuto dal PC.
ho visto che in prima pagina c'è la guida come ripristinare la cosa.. ma vi sorge un dubbio quale delle 2 operazioni riportate devo fare?
Devo abilitare la USM o la MTP??
-
Quote:
gdragon
scusate ragazzi ho messo prima l'ultima buil (la 04) e il nuovo kernel di code (il 27).
mi si è presentato il problema della memoria di massa in quanto il tel non viene riconosciuto dal PC.
ho visto che in prima pagina c'è la guida come ripristinare la cosa.. ma vi sorge un dubbio quale delle 2 operazioni riportate devo fare?
Devo abilitare la USM o la MTP??
ums è la memoria di massa
mtp è il media transfer protocol
-
si ma per ripristinare come era prima quale delle 2? MTP vero??
-
Quote:
gdragon
non lo so, non uso il cavetto per i trasferimenti
secondo il changelog ufficiale, dalle 0403 mass storage è default, quindi prima era mtp
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2
update-cm-9-20120403-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
added mass storage support, used as default now (android_device_samsung_galaxys2)
-
Quote:
gdragon
si vai tranquillo con la seconda, MTP
-
Ragazzi dopo aver flashato la Siyah rc4 non mi fa flashare nessun kernel (flash aborted). Come posso risovere?
-
ragazzi io ho installato nel telefono la cyanogen mod 9, ed ho acquistato il jig. Come dovrei fare per togliere il triangolo giallo e resettare il count?
ho provato ad inserirlo da telefono spento, entra in download mode ma il triangolo e i count rimangono
-
devi flashare con odin il vecchio bootloader prima
-
Dopo aver fatto un deep clean 2 ho installato la cyanogen 9 resurrection tramite odin, messo le gapps, fatto i wipe e al riavvio sembra andare tutto ok se non che quando tenta di caricare la home,la pagina iniziale di android con le icone ecc, mi salta fuori "L'APPLICAZIONE TREBUCHET SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO"!! Quindi non posso vedere le icone e accedere al menu, però posso entrare nelle impostazioni, accendere il wifi e tutto il resto, sincronizzando anche le app di google. in pratica ho come la rom rotta a metà. se nelle impostazioni provo ad accedere alla voce "LAUNCHER" mi torna fuori quella frase del TREBUCHET (che se non sbaglio è il launcher). Come risolvo il problema? quali possono essere state le cause?? Help, I need somebody, HELP!!
-
-
Quote:
AndrewID
Dopo aver fatto un deep clean 2 ho installato la cyanogen 9 resurrection tramite odin, messo le gapps, fatto i wipe e al riavvio sembra andare tutto ok se non che quando tenta di caricare la home,la pagina iniziale di android con le icone ecc, mi salta fuori "L'APPLICAZIONE TREBUCHET SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO"!! Quindi non posso vedere le icone e accedere al menu, però posso entrare nelle impostazioni, accendere il wifi e tutto il resto, sincronizzando anche le app di google. in pratica ho come la rom rotta a metà. se nelle impostazioni provo ad accedere alla voce "LAUNCHER" mi torna fuori quella frase del TREBUCHET (che se non sbaglio è il launcher). Come risolvo il problema? quali possono essere state le cause?? Help, I need somebody, HELP!!
puoi risolvere in 100 modi... io riproverei a riavviare in recovery e a fare i tre wipe compreso quello data che cancella tutti i dati, poi fai riavvio e riprovi, io l'ho appena fatto stamani mattina e va tutto ok.
-
Quote:
fabiaiz
ragazzi io ho installato nel telefono la cyanogen mod 9, ed ho acquistato il jig. Come dovrei fare per togliere il triangolo giallo e resettare il count?
ho provato ad inserirlo da telefono spento, entra in download mode ma il triangolo e i count rimangono
con ics ti basta seguire questa quida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi dopo aver flashato la Siyah rc4 non mi fa flashare nessun kernel (flash aborted). Come posso risovere?
Anyone?
-
si ma c'è scritto che è rischioso :(