ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
emperador (22-06-12)
Cosa intendi per "semplice port"? Il concetto mi sfugge. I sorgenti della prossima release di Android saranno resi pubblici da Google per cui basterà compilarli per Galaxy S2 per averla sul nostro terminale. Esattamente come è stato portato ICS sul Galaxy S (mai portato ufficialmente da Samsung).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
quoto kikko2000 aggiungerei che il galaxyS senza sorgenti o leaked ha avuto ICS con tanto di kernel 3.0 che alcuni terminali con ICS nativo possono scordarsi per un po' (qualcuno ha detto nvidia tegra? XD) e tutto l'hw funzionante funzionano anche gli effetti nei video che su s2 rendono il video blu..inoltre se come sembra jelly bean sarà un minor update "dovrebbe" essere più semplice per i dev compilare le rom di quanto non è stato per il passaggio da Ginger ad ICS che specialmente per quanto riguarda fotocamera e soprattutto videocamera hanno avuto dei bei problemi
Ragazzi, mannaggia, da un paio di giorni al massimo non mi notifica gli sms. Nè suoneria nè icona. Se però apro i messaggi li vedo come nuovi, però non mi avvisa che arrivano.
Se invece riavvio il cell per un po' li notifica, poi di nuovo nulla.
Che caspio ha?
Un Thanks fa sempre piacere
Kiogre (22-06-12)
Ragazzi quale nightl conviene installare?
La sto per montare quella del 22 giugno. Ora monto la 17...
Scusate la serie di messaggi..
siccome sono inattivo androidianamente parlando da un paio di settimane almeno, ho notato che quel grandissimo bravo ragazzo non sviluppa più il siyah.. qualcuno mi sa consigliare un bel kernel valido che incrementa le prestazioni del dispositivo, da accoppiare alla cyano?
Spesso faccio 2 giorni di batteria, quando invece lo uso tantissimo il cell arrivo a sera con il 40%, che è ottimo ma lo devo mettere comunque in carica. Tanto vale puntare tutto sulle prestazioni![]()