Originariamente inviato da
Trank
Apparte il fatto che la prima frase la usano per l'iphone.... XDXDXD
cmq
1) la fotocamera mi gusta ma la risoluzione (ad 8 MP) è davvero molto inferiore rispetto alla Stock. se ne mettesi una del market dici che funzionerebbe meglio? quale mi suggerisci?
2) si ci avevo pensato. ma sembra che molti siano in direzione di questa scelta, anche la stessa samsung con il launcher per s3 è molto simile al nostro ma ancora mantengono la possibilità di creare cartelle.
3) stavo leggendo su vari post che con ICS questi programmi non funzionano o funzionano malissimo. ho provato a fare l'hack che avevo fatto nella stock ma mi si è bloccato l'app phone di cm9 al riavvio (fortuna esiste il nandbackup XDXDXD)
4) no ok, magari non farà per te... ma a te funzionava correttamente??? a me dava tutte righe verdi... ma solo alla registrazione del viso! poi una volta impostato, tornava a funzionare benino, anche se nella stock mi sembra funzionare molto meglio.
5) concordo con te, alla fine è comoda perchè ti rende le memorie leggibile su qualsiasi apparecchio esterno e a proprio piacimento (uno o l'altra)... però una breve spiegazione su come utilizzarla l'avrebbero anche potuta fare, visto che era una novità!
6) qualche hack??? tipo??? copiare i file della tastiera originale samsung e rimpiazzarli con quella android del cm9??? ci avevo pensato, ma non sò quali siano i file da copiare e non sò se sia una cosa fattibile! cmq nel market ci avevo già guardato ed al momento uso swiftkey 3, ma la tastiera samsung per me rimane la migliore... forse è solo questione di abitudine.
7)
Comunque, in generale, quello che intendevo dire è che questa ROM dovrebbe essere migliore di quella stock samsung... e per molte cose lo è, solo che poi si perdono in un bicchiere d'acqua e non capisco il perchè (tipo l'esempio delle cartelle). Si ok, eliminiamo le cose non positive di Samsung ma quelle POCHE funzioni carine o che cmq funzionano decentemente... CHE LE LASCINO!!!
P.S. ma invece per il discorso temi??? che mi suggerisci per risolvere il problema???
ciao e grazie mille