Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Del Thoravuk flasha la versione AOSP, Voltage non dovrebbe dare alcun problema e per le impostazioni devi fare un pò di prove e vedere qual'è la miglior combinazione per il tuo uso.
Per cambiare la splash screen c'è un thread in proposito, questo:
[GUIDA] Come cambiare Splashscreen su SGS2 - Forum Android Italiano . ;)
Per il discorso del numero con indicata la provincia è capitato anche a me....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io oggi a pranzo intednevo questo programma, ora mi ha tolto l'immagine di avvio scrivendo in alto che non trova "logo.jpg" (se almeno sapessi dove và inserito lo farei manualmente); io ora ho il
Siyah 3.0.1 come kernel, potrebbe essere quello che non mi fà andare questo programma o è la nyghtly di ora della CYANO che non è compatibile?
AGGIUNGO ANKE QUESTA MIA DOMANDA PRECEDENTE:
- La batteria cala molto di più rispetto alla CHECKROM; ora ho inserito il Siyah in Beta ma vedo che più o meno è sempre lo stesso consumo (ve lo dice uno che cmq alle 13.30 cambia con la seconda batteria e la sera idem, procedura che facevo anche con la CHECKROM)
- Latitude non mi pare ottimizzato al max e devo forzare la connessione ad ogni riavvio;
Ecco quà....qualcuno di voi sà qualcosa??? :)
-
Ragazzi qualcuno che ha l'ultimo Siyah mi posta i suoi settaggi? Voglio trovare un buon compromesso fluidità/batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi qualcuno che ha l'ultimo Siyah mi posta i suoi settaggi? Voglio trovare un buon compromesso fluidità/batteria.
Io ho rc2 e ho lasciato tutto cosi la batteria è molto buona e la fluidita eccezionale
-
Ragazzi sono disperato, da quando ho cambiato kernel ho problemi..
con il neak mi si impallava e dovevo fare un reboot, con il siyah ho un impuntamento all'uscita dalla lockscreen..
adesso flasho l'ultima build e vedo come va.. cosa pensate sia?
-
Quote:
iEzZo
Siyah perlomeno l'ultima beta che ho provato (quella di 4 giorni fa) appena abbassavi i voltaggi ti andava in crash Freeze e riavvii.
Fossi in te lascerei quelli preinpostati. al massimo farei un piccolo UV di 25mW, ma non di più.
Il neak al contrario si undervolta di parecchio. Con questo però non voglio dire che il Neak è megliore del Siyah o viceversa.
-
Ragazzi ho bisogno di una mano...
Poco fa ho messo sul mio S2 la update-cm-9-20120413-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip adesso vorrei cambiare rom ma quando vado in modalità recovery si imaplla tutto e non riesco a fare nulla...come posso risolvere!?
-
Quote:
alchimia
Ragazzi sono disperato, da quando ho cambiato kernel ho problemi..
con il neak mi si impallava e dovevo fare un reboot, con il siyah ho un impuntamento all'uscita dalla lockscreen..
adesso flasho l'ultima build e vedo come va.. cosa pensate sia?
ti consiglio di afre un deep clean 2 + flash della resurrection. Perdi tuttin i dati ma risolvi tutti i problemi. Sia il Neak sia il Siyah non mi hanno dato i problemi che tu citi. Il siyah ha presentato il problema solo quando provai a Underrvoltarlo.
-
Quote:
gdragon
ti consiglio di afre un deep clean 2 + flash della resurrection. Perdi tuttin i dati ma risolvi tutti i problemi. Sia il Neak sia il Siyah non mi hanno dato i problemi che tu citi. Il siyah ha presentato il problema solo quando provai a Underrvoltarlo.
cosa sarebbe la resurrection?
-
Quote:
alchimia
una versione della cyano datata 30.03.2012 da flashare con odin in pda come se fosse un firmware, per facilitare la vita a chi non è molto esperto!
-
Quote:
alchimia
la versione cyano flashabile con odin.
Praticamente per fare la procedura da me elencata dovresti seguire la guida del deep clean 2 (senza pit e senza repartizion) ma al posto di flashare i 3 file consigliati in essa devi flashare la ressurrection (unico file da flashare in PDA). Trovi tutto (guida e link per il download) in prima pagina secondo post.
-
Quote:
ludorexmundi
Per le prime due non mi creano problemi, con la stable tutto verrà risolto, ma anche non lo fosse non sarebbe un grave impedimento per godersi la rom e utilizzarla quotidianamente!Per l'ultimo appunto che hai fatto come saprai ci sono apps per leggere sdcard(emmc) ecc (vedi file expert e consimili). Poi certo, se non soddisfa i tuoi gusti è un'altra questione, si cambia rom!;)
Si ho scoperto che si può cancellare le singole chiamate.
Il fatto è che però voglio ripassare ad ice cream sandwich base...non sono molto convinto di cyano.
-
Quote:
gdragon
la versione cyano flashabile con odin.
Praticamente per fare la procedura da me elencata dovresti seguire la guida del deep clean 2 (senza pit e senza repartizion) ma al posto di flashare i 3 file consigliati in essa devi flashare la ressurrection (unico file da flashare in PDA). Trovi tutto (guida e link per il download) in prima pagina secondo post.
c'è un problema che stavo leggendo adesso.. mi ha aiutato un mio amico per la procedura, prima ero su 2.3.4 vodafone e non avevo letto del deepclean2, ho flashato direttamente la cyano.. dici che devo tornare alla LPH per poi flashare la resurrection?
-
Quote:
alchimia
c'è un problema che stavo leggendo adesso.. mi ha aiutato un mio amico per la procedura, prima ero su 2.3.4 vodafone e non avevo letto del deepclean2, ho flashato direttamente la cyano.. dici che devo tornare alla LPH per poi flashare la resurrection?
ecco il problema.. sei passato da ginger a ics senza fare il deep. tutto ciò ti ha creato quei problemi che dicevi.
Si cmq puoi scegliere 1 delle 2 procedure che ora ti elenco
Deep Clean 2 + flash della LPH (con odin) + root con chainfire (con odin) + installazione della ultima CM9 da recovery
oppure
Deep Clean 2 + flash della Resurrection( con odin) + aggiornamento con l'ultima CM9 da recovery.
ti consiglio inoltre di leggerti per benino i primi 2 post in prima pagina. i problemi che hai avuto sono dovuti proprio perché avete saltato dei passaggi altamente consigliati appunto nelle guide all'installazione.
Meglio procedere con calma, fare un passaggio in +. e pulire una volta in più la cache e tutto che farlo uan volta in meno.
Segui ora le guide e risolverai tutto. Se seguivi da subito le pratiche guide ora non saresti stato costretto a fare un deep (cosa saltata precedentemente) con la conseguenza di perdere tutti i dati salvati.
Priam di fare il deep fai un bel backup. esporta su SD esterna i dati che vuoi salvare (e fanne copia anche sul pc) e assicurati che durante il deep la SD non sia interita nel terminale.
-
Quote:
gdragon
ecco il problema.. sei passato da ginger a ics senza fare il deep. tutto ciò ti ha creato quei problemi che dicevi.
Si cmq puoi scegliere 1 delle 2 procedure che ora ti elenco
Deep Clean 2 + flash della LPH (con odin) + root con chainfire (con odin) + installazione della ultima CM9 da recovery
oppure
Deep Clean 2 + flash della Resurrection( con odin) + aggiornamento con l'ultima cyano da recovery.
grazie mille penso di fare la prima, in modo da partire con una base più pulita..
ad ogni modo ho flashato l'ultima nightly e sembra essere scomparso il problema, testo per un pò di ore e poi mi regolo di conseguenza
-
Personalmente alcuni giorni fa ho voluto dare una pulita e ho fatto un deep clean2 con la XXKG6 (come da guida prima pagina); non credevo ci fossero differenze con la LPH e ancora mi domando dove siano (tanto è una base pur sempre ICS e va sostituita comunque con la rom Cyano) per cui ....cosa cambia ?????? :o
Sta di fatto che la batteria oggi mi è durata come minimo 5 ore in menoo_O (premetto che sono anche passato dal modem XXLPS al NELP2 (quello consigliato più consigliato per gli operatori 3)
Da cosa può dipendere questa diminuzione di durata? Dal cambio modem o dal deep effettuato con la KG6? Non so spiegarmelo ....
-
Salve a tutti, grazie al siyah ho messo la mia polacca che spacca bella sistemata come seconda rom e come prima rom ho voluto installare la cyano. Tutto ok è filato tutto liscio, funzionano entrambe ma solo una cosa mi dà fastidio: come disattivo la vibrazione nella lockscreen della cyano?
-
Avendo il siyah voi come vi comportate con un update della cyano? Flashate tranquillamente o usate il kernel script cleaner?
-
Quote:
micpfdl
Personalmente alcuni giorni fa ho voluto dare una pulita e ho fatto un deep clean2 con la XXKG6 (come da guida prima pagina) "non credevo ci fossero differenze con la LPH e ancora mi domando dove siano (tanto è una base pur sempre ICS e va sostituita comunque con la rom Cyano) per cui ....
Sta di fatto che la batteria oggi mi è durata come minimo 5 ore in meno (premetto che sono anche passato dal modem XXLPS a quello consigliato in prima pagina per gli operatori 3!!
Da cosa può dipendere questa diminuzione di durata? Dal cambio modem o dal deep effettuato con la KG6? Non so spiegarmelo ....
KG6 è un firmware ginger... Casomai il deep lo fai con lph e poi metti la cyano
-
Quote:
viciovb
Salve a tutti, grazie al siyah ho messo la mia polacca che spacca bella sistemata come seconda rom e come prima rom ho voluto installare la cyano. Tutto ok è filato tutto liscio, funzionano entrambe ma solo una cosa mi dà fastidio: come disattivo la vibrazione nella lockscreen della cyano?
è vero è fastidioso anche io voglio toglierla!
-
Quote:
Orlins
Avendo il siyah voi come vi comportate con un update della cyano? Flashate tranquillamente o usate il kernel script cleaner?
wipe cache e dalvik e flasho direttamente
-
Quote:
viciovb
al momento non si può, ma in futuro credi di si visto che nelle impostazioni di sistema c'è una voce "lockscreen", anche se per ora è vuota!
-
Quote:
legendxx89
al momento non si può, ma in futuro credi di si visto che nelle impostazioni di sistema c'è una voce "lockscreen", anche se per ora è vuota!
ma le funzioni del dsp manager sono attive? perche io non vedo cambiamenti anche se spunto
-
scusate mi sapreste dare un consiglio? se faccio deep clean 2 e flash della resurrection o lph poi posso ripristinare i back-up delle applicazioni con titanium?
-
Quote:
bluflight13
KG6 è un firmware ginger... Casomai il deep lo fai con lph e poi metti la cyano
AHAHAH Scusa mancava un pezzo nel mio post :
Ho fatto il deep clean con la KG6 (perchè ce l'avevo già in memoria nel pc)
Ci ho flashato la XXLPS "l'ultima polacca"
L'ho rootata
Ho montato la Cyano!
Infine ho ripristinato i dati dal nanodroid backup che avevo fatto prima di partire con il deep !!
Ho sbagliato qualcosa???o_O
-
Quote:
giuseppedira
scusate mi sapreste dare un consiglio? se faccio deep clean 2 e flash della resurrection o lph poi posso ripristinare i back-up delle applicazioni con titanium?
è sconsigliato per evitare problemi!
-
Quote:
micpfdl
AHAHAH Scusa mancava un pezzo nel mio post :
Ho fatto il deep clean con la KG6 (perchè ce l'avevo già in memoria nel pc)
Ci ho flashato la XXLPS "l'ultima polacca"
L'ho rootata
Ho montato la Cyano!
Infine ho ripristinato i dati dal nanodroid backup che avevo fatto prima di partire con il deep !!
Ho sbagliato qualcosa???o_O
Ah ok mi avevi spaventato infatti rotfl Ma dalla kg6 alla polacca in mezzo ci hai fatto il deep 2 prima con lph? Da ginger a ics sempre un deep come da guide in rilievo prima ;)
Su cyano non è molto consigliato ripristinare con titanium, dopo che si faccia se vuoi farlo è un altro discorso ma può appunto trascinarsi dietro problemi!
EDIT: Leggi bene qui comunque https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ;)
-
Quote:
legendxx89
è sconsigliato per evitare problemi!
sinceramente io l'ho fatto e non ho avuto problemi xD
-
Quote:
emerjay
sinceramente io l'ho fatto e non ho avuto problemi xD
infatti ho detto è consigliato... cmq tra i problemi ci può essere anche un eccessivo riscaldamento o un eccessivo consumo della batteria!
-
No in mezzo non avevo fatto un'altro deep perchè non lo avevo nemmeno avviato il telefono (finito il deep inziale con ginger avevo immediatamente flashato la XXLPS)
Ah ecco non sapevo fosse sconsigliato in naindroid backup!
Alla fine della fiera ZERO problemi ma probabilmente tutto questo spiega il perchè la batterie è arrivata a 10 ore di "poco" utilizzo" ed è già al limite!
OK allora rifaccio il deep con la LPH , rooto la LPH e poi monto Cyano (e niente Backup)!!!
Grazie sei stato gentilissimo!
-
Quote:
tonypello
ma le funzioni del dsp manager sono attive? perche io non vedo cambiamenti anche se spunto
nessuno mi risponde?
-
ragazzi qualche giorno fa mi è tornato il galaxy mio dalla garanzia (caduto e ritornato con tutta la parte anteriore cambiata per buona fortuna :P)
la mia domanda è questa:
mi è tornato con la gingerbread ufficiale installata e io in seguito ho prima rootato, cwm e dopo installata ultima nightly con relative gapps.
Può essere questo il motivo per il quale la batteria mi dira si e no 4 ore sotto utilizzo non molto accentuato?
-
Sto procedendo ad aggiornare all'ultima nightly, provenendo dalla penultima versione posso flasharla direttamente senza full wipe ma solo con un wipe cache e dalvick giusto?
Ps: non devo riflashare le gapps se non faccio il full wipe vero?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
Quote:
apocaliss
ragazzi qualche giorno fa mi è tornato il galaxy mio dalla garanzia (caduto e ritornato con tutta la parte anteriore cambiata per buona fortuna :P)
la mia domanda è questa:
mi è tornato con la gingerbread ufficiale installata e io in seguito ho prima rootato, cwm e dopo installata ultima nightly con relative gapps.
Può essere questo il motivo per il quale la batteria mi dira si e no 4 ore sotto utilizzo non molto accentuato?
Nel primo e nel secondo ciclo di carica la batteria non dura molto...poi se ti hanno sostituito tutto il telefono, anche la batteria, è normalissimo visto che la nuova batteria si deve ancora stabilizzare!
-
Quote:
micpfdl
No in mezzo non avevo fatto un'altro deep perchè non lo avevo nemmeno avviato il telefono (finito il deep inziale con ginger avevo immediatamente flashato la XXLPS)
Ah ecco non sapevo fosse sconsigliato in naindroid backup!
Alla fine della fiera ZERO problemi ma probabilmente tutto questo spiega il perchè la batterie è arrivata a 10 ore di "poco" utilizzo" ed è già al limite!
OK allora rifaccio il deep con la LPH , rooto la LPH e poi monto Cyano (e niente Backup)!!!
Grazie sei stato gentilissimo!
Di niente figurati, siamo tutti qui per aiutarci :)
Quote:
apocaliss
la mia domanda è questa:
Come ho scritto nella precedente pagina sarebbe buona cosa fare un deep 2 con base LHP se si viene da ginger prima di passare alla cyano, metti il cf-root e poi flashi la cyano ;)
Alcuni di questi problemi come i tuoi potrebbero derivare anche dall'aver saltato questo passaggio
Dai un bella letta alle varie guide del forum e in particoalre guarda questa https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ;)
-
Quote:
masterdoo
Sto procedendo ad aggiornare all'ultima nightly, provenendo dalla penultima versione posso flasharla direttamente senza full wipe ma solo con un wipe cache e dalvick giusto?
Ps: non devo riflashare le gapps se non faccio il full wipe vero?
Giusto
Inviato dal mio GS2 usando Tapatalk 2 con i diti
-
Ho testato il siyah 3.1 rc2 e devo dire che consuma meno, ottimo!
-
Quote:
CapitanoNemo79
buono a sapersi ora lo flasho :D
-
Quote:
CapitanoNemo79
Vero concordo anche io!
Qualcuno mi aiuta con il dsp manager? non funziona uff
ho flashato beats audio per ics...puo essere per quello?
-
Ma è normale che tra le app in esecuzione ci sia "TvOut" ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Ma è normale che tra le app in esecuzione ci sia "TvOut" ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se non lo usi eliminalo con titanium perchè da quello che ho letto nelle pagine precedenti consuma parecchio quel processo