Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cammello30
scusate, mi potete chiarire un problema..io non ho toccato niente..ma whats app non va piu ! è un problema condiviso a quanto pare...
il mio precedente post non lo hai letto? rotfl
-
Chi mi da qualche link per qualche personalizzazione? Tipo battery mod o status bar trasparente.
-
per chi ha problemi con whatsapp questo è quello che riportano su twitter https://twitter.com/#!/wa_status :
Having servers problems at the moment, will update you as we learn more.
quindi il problema è loro
-
Quote:
iEzZo
Chi mi da qualche link per qualche personalizzazione? Tipo battery mod o status bar trasparente.
Ecco il link [DEV] Reloaded ICS 1.9b3-041012 | CyanogenMod 9 UI Enhancements | Update: themes - xda-developers e buon divertimento.
-
Quote:
ilblago81
Aggiornato con la nightly 1104 ovvero il mio compleanno :)
Tutto ok...nessun problema neanche con whats app
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
è anke il mio di compleanno!! :-P
-
Quote:
cammello30
scusate, mi potete chiarire un problema..io non ho toccato niente..ma whats app non va piu ! è un problema condiviso a quanto pare...
le cose che puoi fare sono 2:
1)disinstalla e reinstalla
2)aspetta domani, potrebbero star facendo qualcosa ai server e aver disabilitato per poco il servizio
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sto per flashare la nuova cyano speriamo sia ottima come dite, altrimenti me la prendo con voi :P
Ps: fare un deep cleaner 2 con succeessivo flash della cyano con batteria al 56% è rischioso o ce la posso fare?
Vai tranquillo con quella batteria puoi fare 3 4 flash
-
Quote:
underteo
le cose che puoi fare sono 2:
1)disinstalla e reinstalla
2)aspetta domani, potrebbero star facendo qualcosa ai server e aver disabilitato per poco il servizio
1. Già provato e niente . Attendo domani !
-
ragazzi provate questo file explorer! è l'unico in stile ics ed è fatto anche piuttosto bene! qua il link al market! https://play.google.com/store/apps/d...WV4cGxvcmVyIl0.
-
Quote:
Rivi70
Non male ma IMHO cambia un po' troppo l'interfaccia. Mod solo per status bar e batteria non ce ne sono?
-
Quote:
masterdoo
il mio precedente post non lo hai letto? rotfl
Sisi agata avevo letto ma credevo che voi aveste problemi in seguito a aggiornamenti del sistema cosa che invece io non ho fatto. Ma invece è proprio un problema di molti venuto improvvisamente ! Thanks
-
Ragazzi io ho l'ultima cyano e l'ultimo siyah aggiornati poco fa con wipe cache e dalvick e mi funge tutto sia whatsapp che skype e anche titanium
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iEzZo
Non male ma IMHO cambia un po' troppo l'interfaccia. Mod solo per status bar e batteria non ce ne sono?
Io ho trovato queste battery mod, solo che quando vado a scaricarle il sito di hosting mi da un errore..
[MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
Nessuno conosce dei temi o comunque sia un modo per modificare un po' le icone nel menù a tendina che mi sembrano un po' troppo "pure"? :-X
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi io ho l'ultima cyano e l'ultimo siyah aggiornati poco fa con wipe cache e dalvick e mi funge tutto sia whatsapp che skype e anche titanium
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Arabo per me.. Vuol dire che non mi.andrà mai più ?
-
Come posso far diventare di sistema un'app??
-
Quote:
davide182
Come posso far diventare di sistema un'app??
con titanium backup tieni premuto sull'app e fai converti in app di sistema (penultima opzione)
-
allora... ultimo aggiornamento ha molti suoni di sistema in meno, suoni nel touch della home e suoni differenti nella fotocamera (bruttini a parer mio) per il resto ancora problema del touch che perde colpi ogni tanto...
-
Quote:
iEzZo
Provato il neak, dopo 5 minuti ho restorato il nandroid col kernel stock, secondo me é molto più performante!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Uppo :D Così magari mi rispondete :p
-
Quote:
Alez
neppure il tempo di provarlo! :D
-
Appena flashata la nuova cyano all'apparenza sembra ottimamente ottima e priva di problemi :) speriamo che non mi dia problemi i prossimi giorni!
-
Quote:
Misu
allora... ultimo aggiornamento ha molti suoni di sistema in meno, suoni nel touch della home e suoni differenti nella fotocamera (bruttini a parer mio) per il resto ancora problema del touch che perde colpi ogni tanto...
Concordo in pieno. Il più brutto in assoluto quello della fotocamera.
Per ora sul touch non ho riscontrato impuntamenti.
-
non riesco a scaricare sta 411 nel sito ufficiale cyano me la da da 8mb
-
Quote:
Cic
non riesco a scaricare sta 411 nel sito ufficiale cyano me la da da 8mb
Prova con il torrent.
-
Quote:
Alez
per me è meglio il neak... ho attivato tutte e tre le impostazioni di risparmio ed è ancora fantastico.
comunque prova a chiedere anche qui... ci dovrebbero essere piu persone che lo usano anche se il 3d è all'inizio
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-v2-0-2x.html
-
Quote:
Misu
Bha personalmente non ho mai avuto il problema del touch..piuttosto punterei sulla possibilità di alzare e abbassare il volume in chiamata e velocizzare il cambio di luminosità automatica!!
-
Mamma mia che orrendi i suoni della nuova nightly! Ritorno immediatamente alla versione precedente!
-
Quote:
valentino_s
Mamma mia che orrendi i suoni della nuova nightly! Ritorno immediatamente alla versione precedente!
Silenzioso no!?! rotfl rotfl rotfl
Comunque invece sono molto più piacevoli, il suono della fotocamera mi fa schifo tanto quanto la nightly precedente.
-
mi date un link per scaricarla? neanche con il torrent mi da la giusta dimenzione
-
Quote:
iEzZo
Silenzioso no!?! rotfl rotfl rotfl
Comunque invece sono molto più piacevoli, il suono della fotocamera mi fa schifo tanto quanto la nightly precedente.
Infatti ho tolto il suono di conferma dei tasti xD
-
Ragazzi mi consigliate un buon kernel da mettere sulla cyano? L'ultima versione del siyah va bene?
-
Quote:
Cic
mi date un link per scaricarla? neanche con il torrent mi da la giusta dimenzione
http://api.viglink.com/api/click?for...13341779271711
-
Quote:
Cic
oppure:
https://rapidshare.com/#!download|22...124A431C11|0|0
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi mi consigliate un buon kernel da mettere sulla cyano? L'ultima versione del siyah va bene?
Prova il NEAK 2.0.2 va bene lo stò testando da un po di ore.
-
Quote:
Rivi70
Prova il NEAK 2.0.2 va bene lo stò testando da un po di ore.
va anche meglio dell'ultima versione del siyah?
-
Quote:
valentino_s
ma poi hanno tolto tutti i suoni delle precedenti release... ho dovuto reimpostare a mano altri suoni, quelli che avevo settato non ci sono piu... chissà perche hanno fatto questa scelta!.. occhio ai suoni che avete impostato anche nelle sveglie.. non ci sono piu...
-
Quote:
davide182
Ma come fai a dargli i permessi root??
-
Quote:
Misu
ma poi hanno tolto tutti i suoni delle precedenti release... ho dovuto reimpostare a mano altri suoni, quelli che avevo settato non ci sono piu... chissà perche hanno fatto questa scelta!.. occhio ai suoni che avete impostato anche nelle sveglie.. non ci sono piu...
Sono l'unico a cui piacciono tutti i nuovi suoni??:)
-
Quote:
ludorexmundi
no figurati, sono gusti, è molto soggettivo.. solo che trovo strano eliminare cosi tanti suoni e lasciarne molti meno... a me personalmente piaceva tantissimo moonbeam (che ho ritrovato) per i messaggi, ma ne mancano davvero tantissimi... non ti dico quasi tutti ma siamo li... anche i suoni della sveglia hanno cambiato lasciandone 7-8 e tutti uguali...
-
Quote:
ludorexmundi
no anche a me piacciono molto e la suoneria della cyano è a dir poco straordinaria :D
-
Non riesco ad installare apk mi dice spazio in memoria pieno,andare in gestione applicazioni e liberarne....ma naturalmente di spazio ce n'è.
Questo con l'ultima nhitly e kernel neak ho già fatto i due wipe.....soluzioni?