Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Si, solo il file cm9 resurrection edition in pda!!
edit: io comunque ti consiglio deep2 con fw stock lph!!
Capisco, il firmware LPH lo dovrei scaricare da samfirmware no? E se faccio il deep clean 2 con LPH il file pit da flashare rimane sempre quello presente in download nella guida?
-
Io ho flashato cm9 sulla checkrom e mi va perfetta
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Anche a voi cambiando Kernel non riuscite più a usare ROM Manager x backup e altro?
E' vero che si risollve tutto lavorando da recovery ma era per sapere se è un problema solo mio...........
Usando la Touch Recovery e ROMmanager non trovo più i backup una volta cambiato kernel e viversa;
-
Quote:
giosimo
Capisco, il firmware LPH lo dovrei scaricare da samfirmware no? E se faccio il deep clean 2 con LPH il file pit da flashare rimane sempre quello presente in download nella guida?
si è sempre quello!!;)
-
ragazzi siccome sò che qualcuno ci ha già provato riuscendoci con successo...mi dite come si mettono due rom con il kernel siyah???...cioè mi spiegate il procedimento oppure mi linkate una guida"ufficiale"per farlo??? grazie e che mi consigliate come seconda rom???la prima sarà la cyano e non si discute!!!
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi siccome sò che qualcuno ci ha già provato riuscendoci con successo...mi dite come si mettono due rom con il kernel siyah???...cioè mi spiegate il procedimento oppure mi linkate una guida"ufficiale"per farlo??? grazie e che mi consigliate come seconda rom???la prima sarà la cyano e non si discute!!!
per questo c'è il thread apposta del siyah ;)
-
ragazzi ma voi avete problemi ad impostare ip statico per la connessione wifi?
Io riesco ad impostare i parametri ma non me li fa salvare....
-
Io li ho sempre impostati sul router.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ehmmm...scusa non capisco...cos'hai impostato sul router?
Hai DHCP abilitato o disabilitato?
-
Io ho un router Netgear e mi da la possibilità di impostare i percorsi statici....
DHPC Abilitato cmq ;)
-
Quote:
corbinus
Io ho un router Netgear e mi da la possibilità di impostare i percorsi statici....
DHPC Abilitato cmq ;)
Quindi se hai DHCP abilitato non devi inserire sul cellulare ip statico...
Il mio problema è che sull'S2 non mi lascia salvare la configurazione...non dipende dal router...
-
Ti ripeto......impostando dal router i percorsi l'S2 si mette direttamente nella sua strada :)
L'ho fatto sempre così x tutti i dispositivi
-
1 allegato(i)
Allegato 8610
Questo è quello che mi scrive accendendo il programma per lo splashscreen..............quindi su CYANO non credo si possa fare, ora per sistemare il il splashscreen mi conviene installare al volo na ROM ginger e usare questo programma e rifare il backup della CYANO odierna? (visto che tanto il backup non tocca lo splashscreen?
-
Quote:
Alve
Quindi se hai DHCP abilitato non devi inserire sul cellulare ip statico...
Il mio problema è che sull'S2 non mi lascia salvare la configurazione...non dipende dal router...
Ci sono passato anche io, mi sa che fai il mio errore... devi inserire di nuovo la password insieme ai settaggi dell'ip statico. Prova e fammi sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Leggevo che qualcuno ha problemi di batteria...a me dura quasi due giorni...ho messo la cm9 resurrection con la procedura di deep 2...poi ho messo il kernel syha rc2 con profilo battery...la batteria dura tantissimo...infine ho fatto la calibrazione batteria con l applicazione battery calibration
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tonypello
Leggevo che qualcuno ha problemi di batteria...a me dura quasi due giorni...ho messo la cm9 resurrection con la procedura di deep 2...poi ho messo il kernel syha rc2 con profilo battery...la batteria dura tantissimo...infine ho fatto la calibrazione batteria con l applicazione battery calibration
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se puoi posta degli screenshots così capiamo!;)
-
Ragazzi ma a voi la luminosità impostata su automatico funziona bene? A me quando la luminosità si deve abbassare va tutto bene, poi quando deve rialzarsi fa fatica e ci mette un po' o non si rialza proprio :(
-
Quote:
viciovb
Ragazzi ma a voi la luminosità impostata su automatico funziona bene? A me quando la luminosità si deve abbassare va tutto bene, poi quando deve rialzarsi fa fatica e ci mette un po' o non si rialza proprio :(
purtroppo è un bug noto! spero risolvano!
-
Quote:
ludorexmundi
se puoi posta degli screenshots così capiamo!;)
quali screenshot? cosa non hai capito?
-
Quote:
tonypello
quali screenshot? cosa non hai capito?
Qualche screenshot della durata batteria, magari con le statistiche di Better Battery Stats!!
-
Quote:
Pelide
nel mio caso, cm9 0404 e kernel codeworkx .27
tapatalk, tweakdeck, browser stock, opera mini, 1h di shake speare (sì, un po mi vergogno), friendcaster, sms, whatsapp in bg ma con pochi mex scambiati, ...
importante, quando il wifi è spento, non sono accesi i dati mobili e la sincro
imgur: the simple image sharer
(mancano 20m di chiamate)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
ludorexmundi
Qualche screenshot della durata batteria, magari con le statistiche di Better Battery Stats!!
questa è la giornata di oggi:
e sono all 83% ancora...l'uso non è stato intenso fino ad adesso
-
Ma io che ho un S2 brandizzato Tim, devo prima sbrandizzarlo? O faccio direttamente il deep clean2? Nonostante abbia letto numerosi post, non ho capito se è meglio partire dall'LPH, o dalla CM9 resurrection. Avevo letto dei problemi con Whatsapp con la release dell'11/04, sono stati risolti con quella del 13/04?
-
per il fatto luminosità automatica ho trovato questo Auto brightness on stock Android - #sigterm, però bisogna mettere mano sul codice... io non me ne intendo di programmazione in mondo android, se a qualcuno riesce :P
-
Quote:
MikyS2
Ma io che ho un S2 brandizzato Tim, devo prima sbrandizzarlo? O faccio direttamente il deep clean2? Nonostante abbia letto numerosi post, non ho capito se è meglio partire dall'LPH, o dalla CM9 resurrection. Avevo letto dei problemi con Whatsapp con la release dell'11/04, sono stati risolti con quella del 13/04?
Io ho fatto il deepclean2 e ho in questo momento la LPH. Che dite, ora flasho la resurrection e poi da recovery flasho la nightly?
-
Quote:
alchimia
Io ho fatto il deepclean2 e ho in questo momento la LPH. Che dite, ora flasho la resurrection e poi da recovery flasho la nightly?
No, solo l'ultima nightly e le gapps!!!
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
a mio avviso le impostazioni di ottimizzazione della luminosità automatica che ci sono in prima pagina possono anche essere cancellate, non cambia nulla anzi secondo me peggiora anche la situazione.
-
Quote:
ludorexmundi
No, solo l'ultima nightly e le gapps!!!
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
quindi metto solo l'ultima nightly e le gapps? senza resurrection e lpq?
-
Quote:
alchimia
no, io ripartirei da Froyo per essere piu' sicuri -_-
-
Quote:
alchimia
quindi metto solo l'ultima nightly e le gapps? Senza resurrection e lpq?
assolutamente si!
-
Non so se qualcuno se ne sia accorto o l'abbia già detto,ma è fuori il SiyahKernel v3.1rc3 :D
-
Quote:
alchimia
quindi metto solo l'ultima nightly e le gapps? senza resurrection e lpq?
Sei già su base ics se hai la LPH, ti bastano fare i 3 wipe data cache e dalvik e installare cyano più gapps ;)
-
Quote:
MikyS2
Si prima devi farei il debrand (leggi bene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html), poi deep 2 per passare a ics come da guida (immagino tu sia ancora con ginger se non hai mai fatto modifiche per cui qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html) e dopo puoi mettere tranquillamente la cyano ;)
PS:il deep2 meglio con LPH, ma leggi bene prima le guide che ti ho postato, e sempre un nandroid è consigliato prima di fare qualsiasi operazione ;)
-
Dopo qualche mese senza ICS... e senza CYANO sono tornato con lei... e questa volta ho avuto modo di paragonarla insieme al GALAXY NEXUS e la sua STOCK ICS.
Beh che dire... escludendo la differenza di schermo e risoluzione (a parer mio pareggiano, chi da una parte chi dall'altra)...
Finalmente questa ICS ha raggiunto un livello di ottimizzazione OTTIMO! e spacca alla grande!
Per ora non posso far paragoni con la batteria ma devo dire che è del tutto IDENTICA alla STOCK del G NEXUS (a parer mio anche troppo) quindi:
Chi si lamenta e vuole un ICS puro può tranquillamente flasharsi anche questa... o aspettare qualche settimana che venga rilasciata la FINAL STABLE! E a parer mio manca poco poco.
-
Quote:
bluflight13
Perfetto, grazie mille. Prossima settimana solo libero e faccio tutto.;) Spero di non combinare cavolate!
-
Quote:
MikyS2
Perfetto, grazie mille. Prossima settimana solo libero e faccio tutto.;) Spero di non combinare cavolate!
Di niente ;) l'importante è fare le cose con calma leggendo per bene tutte le guide e i vari pasaggi, e vedrai che andrà tutto bene ;)
-
ma lo sapete che la radio fm funziona? ;)
-
Quote:
edwardeutsch
Ho letto qualcosa riguardo a Spirit FM, oppure l'hanno sistemata quelli della Cyano?
-
Quote:
edwardeutsch
Hai seguito questo post o altro?
[APP] Spirit FM Radio: For Broadcom,Texas Instruments & Samsung Silicon Labs FM chips - Page 290 - xda-developers