Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
non esiste un modem stock per la cyano, il modem lo installi a parte, oppure rimane quello precedente al flash della cyano
si è normale
Aggiungo che è uscito il Nelp3 estrapolato dalla nuova ics ITA brand Tre,come riportato nella prima pagina, è da alcuni giorni che ce l'ho installato e non ho avuto problemi.
-
Avevo già chiesto, ma ripropongo in dettaglio: poco tempo fa ho installato Go Locker, principalmente perchè il Locker di defaul di Trebuchet non mi permette di eliminare il feedback aptico allo sblocco, né di inserire uno sfondo personalizzato (o almeno, io non sono stato in grado di fare tutto questo).
Con Go Locker questi problemi non si pongono, ma spesso capita che, in fase di sblocco, invece di uscire solo il Go Locker, esce, prima, anche la lockscreen di Trebuchet, obbligandomi a fare un doppio sblocco.
Nelle impostazioni ho provato a disattivare, cancellare i dati, etc...ma nulla da fare.
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato un simile problema e, soprattutto, quale soluzione adottare.
Grazie.
-
Ragazzi come vi trovate con il Neki2? Qualcuno l'ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cloddok
Avevo già chiesto, ma ripropongo in dettaglio: poco tempo fa ho installato Go Locker, principalmente perchè il Locker di defaul di Trebuchet non mi permette di eliminare il feedback aptico allo sblocco, né di inserire uno sfondo personalizzato (o almeno, io non sono stato in grado di fare tutto questo).
Con Go Locker questi problemi non si pongono, ma spesso capita che, in fase di sblocco, invece di uscire solo il Go Locker, esce, prima, anche la lockscreen di Trebuchet, obbligandomi a fare un doppio sblocco.
Nelle impostazioni ho provato a disattivare, cancellare i dati, etc...ma nulla da fare.
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato un simile problema e, soprattutto, quale soluzione adottare.
Grazie.
ho provato anche io Go Locker ed avevo i tuoi stessi problemi, non so se c'è modo di risolverli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
ho provato anche io Go Locker ed avevo i tuoi stessi problemi, non so se c'è modo di risolverli
Altri Locker molto personalizzabili? Quello di Trebuchet non si può proprio settarlo come si desidera, stile Go Locker?
-
Quote:
Cloddok
Altri Locker molto personalizzabili? Quello di Trebuchet non si può proprio settarlo come si desidera, stile Go Locker?
widgetlocker?
è da un po che non lo uso ma è veramente personalizzabile
-
Quote:
ancogio
Ragazzi come vi trovate con il Neki2? Qualcuno l'ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È uno dei migliori, se non il migliore modem. Provalo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
È uno dei migliori, se non il migliore modem. Provalo.
Ma perché il file che scarico è .rar e la recovery non me lo legge?
-
Quote:
ancogio
Androidiani App
Scaricalo dal thread dei modem.
-
AIUTO!
come dicevo in un post precedente, ho installato il FW stock Italiano da poco rilasciato.
ho appena flaschato il seguente file scaricato dalla homepage:
update-cm-9-20120427-NIGHTLY-galaxys2-signed
poi gapps-ics-20120422-signed
e infine radio-cm-9-LPS-galaxys2-signed.
ho fatto i wipe, ma al re-boot mi rimane sempre sull'animazione del robottino e nn arriva da nessuna parte!
suggerimenti?
grazie.
:)
-
Quote:
sismaonline
AIUTO!
come dicevo in un post precedente, ho installato il FW stock Italiano da poco rilasciato.
ho appena flaschato il seguente file scaricato dalla homepage:
update-cm-9-20120427-NIGHTLY-galaxys2-signed
poi gapps-ics-20120422-signed
e infine radio-cm-9-LPS-galaxys2-signed.
ho fatto i wipe, ma al re-boot mi rimane sempre sull'animazione del robottino e nn arriva da nessuna parte!
suggerimenti?
grazie.
:)
devi fare un deep clean flashando la resurrection edition tramite odin... procedimento spiegato tutto in prima pagina!
-
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Scaricalo dal thread dei modem.
L'ho preso proprio da là e in recovery non mi riconosce il file
-
Quote:
ancogio
Androidiani App
deve essere .zip non .rar se non sbaglio... ;)
-
Ho messo la cyano ma non mi riesce visualizzare in rubrica i contatti di facebook o di altri social network! E' un problema noto o non so fare io?? :)
-
Quote:
Enter
Ho messo la cyano ma non mi riesce visualizzare in rubrica i contatti di facebook o di altri social network! E' un problema noto o non so fare io?? :)
Si la Cyano non supporta Facebook, sincronizzali con Haxsync o con Facebook Contact Sync.
-
Quote:
Enter
non funziona il sync di FB con CM9.. scarica dal market HaxSync.. costa qualcosina ma permette il sync con foto ad alta qualità :)
-
Ciao a tutti...volevo un consiglio...siccome provengo da gingerbread e ho la checkRom Revo HD v6 dovrei prima di installare la cyanogen fare un deep clean 1 con rom stock ics?! e siccome volevo prima fare un backup da cwm poi formattando la sd interna perderei il backup no?!? come posso fare a salvarlo prima di formattare tutto?1 vorrei dare una bella ripulita generale cosi da non avere nessun problema! ovviamente il backup mi serve se dovrei avere problemi e vorrei tornare esattamente al punto in cui mi trovo adesso...Grazie cmq...
-
in test con la build 28 di Code.. X chi potesse interessare.. ho testato i modem: XXLPS; BULP6(vodafone official); DDLP8
L'ultimissimo LP8 proveniente dalle rom del Bangladesh ( xD ) per me risulta il migliore come stabilità e segnale..
Sto con Vodafone in zona tra Milano e Varese ;)
-
Quote:
Corrado89
Ciao a tutti...volevo un consiglio...siccome provengo da gingerbread e ho la checkRom Revo HD v6 dovrei prima di installare la cyanogen fare un deep clean 1 con rom stock ics?! e siccome volevo prima fare un backup da cwm poi formattando la sd interna perderei il backup no?!? come posso fare a salvarlo prima di formattare tutto?1 vorrei dare una bella ripulita generale cosi da non avere nessun problema! ovviamente il backup mi serve se dovrei avere problemi e vorrei tornare esattamente al punto in cui mi trovo adesso...Grazie cmq...
Io farei il deep clean 2 con LPH.
Per il backup non puoi salvarlo sulla sd esterna?
-
Quote:
Orlins
Io farei il deep clean 2 con LPH.
Per il backup non puoi salvarlo sulla sd esterna?
come si fa su sd esterna?!? quando vado da cwm se non ricordo male non me lo fa scegliere dove farlo no?
-
Quote:
Corrado89
come si fa su sd esterna?!? quando vado da cwm se non ricordo male non me lo fa scegliere dove farlo no?
Vabbè prendi il backup dalla cartella clockworkmod nell'archivio interno e la salvi su sd esterna, poi da recovery puoi scegliere da dove fare il restore.
-
Ho flashato il LPB, distribuito da Tim in Italia nell'aggiornamento ad ICS, non male finora...
-
Quote:
Orlins
Vabbè prendi il backup dalla cartella clockworkmod nell'archivio interno e la salvi su sd esterna, poi da recovery puoi scegliere da dove fare il restore.
ok e se in caso faccio il restore dovrei sempre prima fare il deep clean però con gingerbread oppure facendo il restore fa gia tutto da solo?! perche cmq mi puo capirate che non mi soddisfa la durata della batteria o qualcosa e vorrei tornare indietro...almeno temporaneamente XD ti ho ringraziato con il tasto cmq XD
-
Quote:
Corrado89
ok e se in caso faccio il restore dovrei sempre prima fare il deep clean però con gingerbread oppure facendo il restore fa gia tutto da solo?! perche cmq mi puo capirate che non mi soddisfa la durata della batteria o qualcosa e vorrei tornare indietro...almeno temporaneamente XD ti ho ringraziato con il tasto cmq XD
Questo è un punto che non ho mai capito, consigliano di rifare un deep clean con i file gingerbread, però sinceramente non so se basta anche solo fare un restore per tornare indietro.
Anche se secondo me con questa rom non avrai motivi per tornare a Gingerbread.
-
Quote:
Orlins
Questo è un punto che non ho mai capito, consigliano di rifare un deep clean con i file gingerbread, però sinceramente non so se basta anche solo fare un restore per tornare indietro.
Anche se secondo me con questa rom non avrai motivi per tornare a Gingerbread.
eh io prima vorrei chiarire questi dubbi...altrimenti poi sarei costretto a rimanere su ICS...cmq grazie!
Se c'è qualcuno che sappia come fare in caso a tornare indietro e magari lo dice sarei molto contento XD
-
Quote:
Corrado89
eh io prima vorrei chiarire questi dubbi...altrimenti poi sarei costretto a rimanere su ICS...cmq grazie!
Se c'è qualcuno che sappia come fare in caso a tornare indietro e magari lo dice sarei molto contento XD
Non si se puoi fare un restor di un backup ginger secondo me e meglio ripertire da 0 con ginger deep cleen 2 e poi una stock
Inviato dal mio SGS II CM9
-
Quote:
jackp75
Non si se puoi fare un restor di un backup ginger secondo me e meglio ripertire da 0 con ginger deep cleen 2 e poi una stock
GB e ICS sono molto diversi per passare da uno all'altro conviene sempre un deep 2
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
jackp75
Si si infatti ho letto proprio nella guida del deep 2 di ginger che praticamente conviene fare prima un ripsrostino dei dati di fabbrica e poi continuare i punti per il deep 2...mi adopero dai...si passa a ICS cyano...spero non dovrò piu tornare indietro! XD
-
Quote:
apocaliss
Ragazzi mi e' successo il problema della presa usb.capitato anche ad altre poche persona che il telefono rimane sotto carica anche senza cavetto...come posso risolvere? Quali poterebbero esser state le cause?
Androidiani App
Successo anche a me dopo 1 mese di vita...
Provato 2000 rom, deep clean ecc... niente da fare.
Portato in assistenza e sostituito connettore microusb IN GARANZIA...
Sono ormai 5 mesi e non è più successo...
Saluti!!!
-
Quote:
jackp75
Boh...io sono passato da checkrom a cm9 solo con full wipe...sta cosa del deep clean non mi piace proprio e la vedo inutile...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
-
Quote:
edwardeutsch
Boh...io sono passato da checkrom a cm9 solo con full wipe...sta cosa del deep clean non mi piace proprio e la vedo inutile...
io anche, passato da gb con in semplice full wipe senza alcun problema, secondo me continuare a suggerire dei Deep è un po' una moda
-
Ragazzi da CWM non mi fa effettuare format emmc...mi dice:
error mounting /emmc!
Skipping format...
Done.
il risultato è che la emmc è identica a prima...non la formatta praticamente!
Cosa devo fare?!
-
Quote:
Corrado89
Ragazzi da CWM non mi fa effettuare format emmc...mi dice:
error mounting /emmc!
Skipping format...
Done.
il risultato è che la emmc è identica a prima...non la formatta praticamente!
Cosa devo fare?!
E' un problema noto delle recovery, fai la formattazione dal menu ripristina dati di fabbrica.
-
Quote:
Orlins
E' un problema noto delle recovery, fai la formattazione dal menu ripristina dati di fabbrica.
ok provo ma dopo devo cmq rientrare in CWM e rifare i wipe compreso di format emmc?
-
Quote:
Corrado89
ok provo ma dopo devo cmq rientrare in CWM e rifare i wipe compreso di format emmc?
Il format emmc non importa se lo hai già fatto dal menu, gli altri wipe puoi anche rifarli.
-
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
Scusate nel programma Lux non trovo questo passaggio, chi mi aiuta?
-
Quote:
Kikko2000
io anche, passato da gb con in semplice full wipe senza alcun problema, secondo me continuare a suggerire dei Deep è un po' una moda
Alla fine se proprio si vuole partire da una situazione pulita si formatta la sd da recovery...il resto secondo me è inutile....
Tempo, counter, triangolini vari e tempo di nuovo!
-
Quote:
Orlins
Il format emmc non importa se lo hai già fatto dal menu, gli altri wipe puoi anche rifarli.
perfetto ho effettuato il deep 2...adesso cyano! Grazie mille cmq...
EDIT: Ma adesso che CWM devo flashare?!
Qualcuno mi posta un link?
-
Quote:
iEzZo
- enable lux -> override autobright -> mettere la spunta
Scusate nel programma Lux non trovo questo passaggio, chi mi aiuta?
è sotto advanced ;)
devi mettere la spunta su due caselle diverse (enable e override)
-
Quote:
Pelide
è sotto advanced ;)
devi mettere la spunta su due caselle diverse (enable e override)
Erano già spuntate di default rotfl
Thanks.