Aldo hai sbagliato power widget...quello è per cambiare da 3g a 2g, quindi consumare meno...si chiama dati mobili il pulsante da mettere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aldo hai sbagliato power widget...quello è per cambiare da 3g a 2g, quindi consumare meno...si chiama dati mobili il pulsante da mettere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,
dopo aver installato cyanogenmod 9 su due onda Vi40 , ieri ho preso la decsione di farlo anche sul galaxy s2.
Tutto ok, tranne i contatti facebook, ma lo avevo letto....uso friendcaster.
A parte la barra di ricerca di google in home, che e' bruttina e non in linea con ICS, la cosa che mi ha meravigliato e' non trovare i classici pulsanti di ICS : home e accanto il pulsante che apre la lista di applicazioni aperte.
E' giusto cosi' oppure ho commesso qualche errore?
Devo cambiare launcher?
l'altra cosa strana e' che "update me" mi dice che la mia rom non e' compatibile con l'applicazione.
Queste sono le mie info:
gt-I9100
android 4.0.4
I9100NEKI2
kernel 3.0.32-CM-ge9cef6c
cyanogenmod 9.1.0-galaxys2 28 agosto 2012.
Riuscite a togliermi qualche dubbio?
grazie mille
index72
i miei devices:
alro problema riscontrato.
Se arriva una chiamata ho solo la possibilita' di rspondere, non ho il tasto di rifiuto!!!!
A voi e' capitato?
grazie
index72
i miei devices:
Problema rifiuto chiamata risolto
Quello che apparentemente è l'unico pulsante (cornetta dentro al cerchio) e che apparentemente servirebbe solo ad accettare la chiamata, se premuto spostandolo a sinista rifuta la chiamata.
Resto in attesa di aiuti per quanto riguarda gli altri punti: pulsante home e pulsante applicazioni attive che non ci sono e incompatibilità con update me.
grazie
index72
i miei devices:
Alle persone interessate: installate s voice e advanced home button... Funziona con doppio tap del tasto home così... Sono molto soddisfatto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapreste darmi il link delle gapps inverted?? Non riesco a trovarlo
ragazzi ho un grande problema...da oggi pomeriggio senza aver fatto nulla di particolare non funziona più nulla...ogni applicazione che apro viene arrestata...ho provato a riavviare, anche a fare wipe cache e wipe dalvik e non cambia nulla
AldoGS3 (17-09-12)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo anche con la Cyano 9. Volevo farvi una domanda è possibile, senza cambiare il kernel della cyano, installare la CWM? Se non è possibile esiste un modo per fare il nandroid backup direttamente con cyano?
Grazie a tutti