Visualizzazione stampabile
-
Io da quando ho messo su la 0419 ho problemi di wifi....Se provo ad attivarlo dalle impostazioni la casella ON non si attiva, resta sempre su OFF...Non so se sia un problema mio o che sia capitato a qualche altro device....Inoltre monto il siyah 3.1 rc6..
-
Quote:
Originariamente inviato da
keyv
Io da quando ho messo su la 0419 ho problemi di wifi....Se provo ad attivarlo dalle impostazioni la casella ON non si attiva, resta sempre su OFF...Non so se sia un problema mio o che sia capitato a qualche altro device....Inoltre monto il siyah 3.1 rc6..
è un problema che succede con i kernel non stock per il momento... anche se su alcuni stanno o hanno già fixato, da quello che leggo nei changelog col siyah si risolve con la 3.1 (che deve ancora uscire)
-
Quote:
keyv
Flasha il kernel Abyss é una bomba e il wifi va benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
abyss gira anke su ginger?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mmm ok...Allora per adesso risolvo installando l'abyss... grazie mille..:)
-
Quote:
michelefb83
Se scarichi la versione per ginger si, questo di cui parliamo ė l'abyss x ics e sopratutto rom aosp;)
-
Quote:
bonusax
Se scarichi la versione per ginger si, questo di cui parliamo ė l'abyss x ics e sopratutto rom aosp;)
Esatto se hai ginger c'é quello preposto,dipende c'é per ics o aosp.
-
Ragazzi è successo un problemone! Ho aggiornato la Cyano dalla v.14 alla v.20 e quando ho riavviato mi è comparso "Kernel Panic Upload Mode"... Aiutatemi =(
-
Quote:
Daviduccio
Ragazzi è successo un problemone! Ho aggiornato la Cyano dalla v.14 alla v.20 e quando ho riavviato mi è comparso "Kernel Panic Upload Mode"... Aiutatemi =(
per prima cosa per uscire da quella schermata basta che tieni premunto il tasto di accensione finche non is spegne... prova a riavviarlo e se non va rispegni ed entra in recovery e rifai i 2 wipe e riflasha
-
Non va in recovery esce sempre la schermata di kernel panic..
-
Quote:
Daviduccio
Non va in recovery esce sempre la schermata di kernel panic..
e allora l'unica soluzione, se non riesce ad entrare in recovery è entrare in download mode (sperando che almeno li ci va) e flashare con odin la resurrection edition
-
Quote:
legendxx89
e allora l'unica soluzione, se non riesce ad entrare in recovery è entrare in download mode (sperando che almeno li ci va) e flashare con odin la resurrection edition
Sono riuscito ad entrare in download mode e tra poco flasho con odin. La resurrection corrisponde all'ultimo aggiornamento o devo sempre flashare l'ultimo update?
-
Quote:
Daviduccio
Sono riuscito ad entrare in download mode e tra poco flasho con odin. La resurrection corrisponde all'ultimo aggiornamento o devo sempre flashare l'ultimo update?
la seconda resurrection porta data 20120420 quindi corrisponde all'ultima nightly senza ombra di dubbio!
-
Come kernel quale devo scegliere il Siyah o l'Abyss?
-
scusate.il changelog della 20?....avete qualche info...........
-
Quote:
alteus83
scusate.il changelog della 20?....avete qualche info...........
qui trovi il changelog di tutte le versione CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2 (tale link si trova anche in prima pagina!)
Quote:
Daviduccio
Come kernel quale devo scegliere il Siyah o l'Abyss?
io personalmente ho lasciato lo stock col quale mi trovo bene sia per consumi che per prestazione e stai sicuro di non avere mai problemi di incompatibilità!
-
Ma dove si trova questo abyss???e quanti altri kernel ci sono da provare oltre a neak thovarukk e siyah?
-
ragazzi 2 giorni fa mi è arrivata la batteria da 2000 mah originale samsung... come mi muovo?
fin ora l'ho messa nel telefono ed era al 66% poi l'ho fatta caricare al massimo e l'ho lasciata scaricare fino a spegnersi...
ma tutta questa potenza ancora nn l'ho vista...
-
Quote:
legendxx89
qui trovi il changelog di tutte le versione
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2 (tale link si trova anche in prima pagina!)
io personalmente ho lasciato lo stock col quale mi trovo bene sia per consumi che per prestazione e stai sicuro di non avere mai problemi di incompatibilità!
Per risparmiare ulteriormente con voltage control potete impostare i voltaggi così:
1000 M. 1100 mV
800M. 1000 mV
500M. 950 mV
200M 875 mV
Impostate max 1000 min 200
Governator conservative
I/0 sheduler no op
Con questi setteggi il sistema non risente più di tanto in prestazioni ma da risparmi significativi.
Ovviamente non è tutta farina del mio sacco un grazie speciale a cis 80
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
JamesFlour
Ma dove si trova questo abyss???e quanti altri kernel ci sono da provare oltre a neak thovarukk e siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-version.html
-
Quote:
apocaliss
ragazzi 2 giorni fa mi è arrivata la batteria da 2000 mah originale samsung... come mi muovo?
fin ora l'ho messa nel telefono ed era al 66% poi l'ho fatta caricare al massimo e l'ho lasciata scaricare fino a spegnersi...
ma tutta questa potenza ancora nn l'ho vista...
scusa ma che ti aspetti in termini di potenza da una batteria
- al suo primo ciclo di carica
- con il 20% in più di capacità
???
Aspetta almeno 5 cicli di carica/scarica prima di poter trarre le tue conclusioni e tieni bene a mente che la capacità non è di certo raddoppiata!
-
quasi finita di essere conpilata la nuova cm9
-
ti do ragione su tutto con potenza non intendevo "potenza" ma durata
ciò che intendevo dire era se era necessario fare il ricalibramento della batteria facendo il wipe battery stats...
-
Quote:
apocaliss
ti do ragione su tutto con potenza non intendevo "potenza" ma durata
ciò che intendevo dire era se era necessario fare il ricalibramento della batteria facendo il wipe battery stats...
il gs2 ha un chip che fa tutto automaticamente
puoi avere comportamenti anomali in seguito al flash, ma di solito al secondo ciclo di carica si sistema tutto...
se dopo qualche ciclo noti che l'indicatore ha strani sbalzi, allora puoi provare a togliere la batteria, rimetterla e fare una carica completa
-
in download la 0421
-
Quote:
petruzzo
quasi finita di essere conpilata la nuova cm9
Nuova nightly 21/03!!;) in download
-
Quote:
ludorexmundi
Scarico subito. Ero tornato alla 19 per colpa del problemone ad interna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma è la cm 7 non 9
-
Quote:
ilblago81
Ma è la cm 7 non 9
android [Jenkins]
-
Quote:
birrez
Per risparmiare ulteriormente con voltage control potete impostare i voltaggi così:
1000 M. 1100 mV
800M. 1000 mV
500M. 950 mV
200M 875 mV
Impostate max 1000 min 200
Governator conservative
I/0 sheduler no op
Con questi setteggi il sistema non risente più di tanto in prestazioni ma da risparmi significativi.
Ovviamente non è tutta farina del mio sacco un grazie speciale a cis 80
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ragazzi domanda schietta.. ma perché cercate sempre di ridurre la "potenza" del telefono? Di sucuro le prestazioni sono inferiori, ho provato in prima persona e le pagine come le app si aprono più lentamente, il telefono ė meno reattivo
..Vale la pena avere in telefono cosi per poi ridurne le prestazioni? La batteria fra un governor e l'altro non guadagna di certo ore ed ore di autonia, forse un'oretta..Ognuno usa come vuole il telefono ma non mi pare che le cose a livello di batteria siano cosi tragiche...;)
E mettete sto governor con freq potenziata, ahahahh;)
-
Quote:
ludorexmundi
aggiunto link al secondo post ;)
-
Quote:
ludorexmundi
In download;)
-
Ragazzi che mi dite per i suoni su schermo? Sn passato per la ressurection e ho fatto un giro di 3 wipe pure.... mi spego meglio i suoni ci sn ma sono quasi impercettibili
-
CyanogenMod Downloads
forza anche col torrent :p
-
possibile che ci siano cambiamenti nascosti non presenti nel changelog? :P perché nel changelog non menziona modifiche sul kernel, però in info dispositivo la data del kernel è di oggi :D
-
Quote:
legendxx89
possibile che ci siano cambiamenti nascosti non presenti nel changelog? :P perché nel changelog non menziona modifiche sul kernel, però in info dispositivo la data del kernel è di oggi :D
non so se è dovuto al fatto delle recenti modifiche alla compilazione del kernel...
-
-
Per il fatto delle memorie che dite? Tutto a posto?
-
Quote:
Pelide
non so se è dovuto al fatto delle recenti modifiche alla compilazione del kernel...
ma non credo, sono tutte impostazioni di sistema... poi boh ci sta XD
-
Quote:
legendxx89
ma non credo, sono tutte impostazioni di sistema... poi boh ci sta XD
Gerrit Code Review
galaxys2: inline kernel building
boh, non sono programmatore e manco mi ci avvicino rotfl