Visualizzazione stampabile
-
Con la 419 postata prima non mi funziona il wifi. Come trascino su ON in automatico ritorna su OFF. Provati sia i wipe che il re flash. Problema solo mio?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Originariamente inviato da
petruzzo
Appena flashata solo che non mi funziona + la wifi ho provato anche a rifleshare il modem ma niente :(
per ora siete in 2..
-
buongiono sono appena approdato su questo sito per una richiesta di aiuto sultablet di mia figlia, un samsung galaxy 10.1. potete aiutarmi?
-
ragazzi non mi dite che hanno risolto il problema dell'errato percorso della SD esterna??
la RC è vicina.
-
Quote:
svillani
buongiono sono appena approdato su questo sito per una richiesta di aiuto sultablet di mia figlia, un samsung galaxy 10.1. potete aiutarmi?
Con questo trend non centra nulla,hai sbagliato sezione.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
svillani
certo che no.. stai nella sezione dedicata allo smartphone S2. devi postare nella sezione del sito/forum riguardo al tablet.
PS cerca di indovinare al sezione giusta perché se usi software non compatibili col tuo/suo tablet puoi peggiorare la situiazione.
dovrebeb essere questa la sezione che cerchi
Samsung Galaxy Tab 10.1 - Forum Android Italiano
-
Quote:
ZiCkY
per ora siete in 2..
Magra consolazione roftl
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
chi ha problemi col wifi
- e ha un altro kernel, rifleshi il kernel originale!
- e ha il kernel originale, provi wipe cache e dalvik
se entrambe le soluzioni non funzionano...bè...affari vostri :p :p :p rotfl
-
Quote:
Pelide
chi ha problemi col wifi
- e ha un altro kernel, rifleshi il kernel originale!
Rifleshando di nuovo la build e lasciando il kernel originale il WiFi funziona,avevo anche io questo problema.
-
Ragazzi ma a voi funzionano i softkey per le notifiche ?avevo letto nel log che avevano fixato....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Appena aggiunto "new auto brightness values" nelle modifiche da includere nella prossima nightly...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma come devo usare il Jig con cyanogen Mod 9 Nightly Build Ultima versione disponibile (no la TESTBUILD)??? Io Spengo il cellulare, lo inserisco ma non va... quando avevo gingerbrand andava alla grande... Grazie per l'eventuale risposta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da DavidKing21
Ragazzi ma come devo usare il Jig con cyanogen Mod 9 Nightly Build Ultima versione disponibile (no la TESTBUILD)??? Io Spengo il cellulare, lo inserisco ma non va... quando avevo gingerbrand andava alla grande... Grazie per l'eventuale risposta :)
per cosa ti serve il jig?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per togliere il triangolino giallo (da root) e per resettare il counter...!!! Vorrei evitare di usare il programmino dedicato
-
Quote:
DavidKing21
Puoi usare anche questa comodissima app se il tuo intento è resettare contatore e togliere triangolo giallo ;) [02.03.2012][ROOT] TriangleAway v1.25 - xda-developers
-
Quote:
bluflight13
perchè non la mia fantastica guida? :p
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
vorrei evitare di usarla visto che è abbastanza rischiosa... poi visto che ce l'ho sto jig lo vorrei usare :P
-
Quote:
DavidKing21
Per togliere il triangolino giallo (da root) e per resettare il counter...!!! Vorrei evitare di usare il programmino dedicato
Devi assicurarti di avere un vecchio bootloader, altrimenti il jig purtroppo è inutile
EDIT: prova al secondo post
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1075278
Tapatalkeggiato
-
Quote:
ZiCkY
Giusto, hai ragione, non ci avevo pensato sul momento rotfl Quoto in pieno
-
Me l'ha detto anche un altro ragazzo... ma non so cosa vuole dire... me lo puoi spiegare?
-
Quote:
DavidKing21
Me l'ha detto anche un altro ragazzo... ma non so cosa vuole dire... me lo puoi spiegare?
Basta che flashi tramite Odin il vecchio bootloader che trovi nel post che ti ho linkato, poi puoi tranquillamente spegnere, inserire il jig ed avere il contatore azzerato :-)
Tapatalkeggiato
-
In build la nuova versione...
-
evvai NUOVA BUILD IN PROGRESS
questo e il changelog
to be included in next nightly:
galaxys2: inline kernel building (android_device_samsung_galaxys2)french: updated translations (android_packages_apps_Phone)galaxys2: switch mountpounts of sdcards to match cm standard (android_device_samsung_galaxys2)galaxys2: use opensource sensor hal, new auto brightness values (android_device_samsung_galaxys2)vold: fix handling of discs with multiple majors on DirectVolume::getShareDevice() (android_system_vold)galaxys2: set vold.post_fs_data_done during boot for device encryption (android_device_samsung_galaxys2)Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857). Fixup problems with the SDP records - probably prevented several units from working. the changes introduced in sdptool.c should probably be back-ported to gingerbread. (android_external_bluetooth_bluez)Remove the deprecated heapsize preference (android_packages_apps_Settings)Settings TTS: Default sample play failed for PicoTTS (android_packages_apps_Settings)Update to upstream bash 4.2 (android_external_bash)Merge upstream 4.86 (android_external_lsof)Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_packages_apps_Mms)Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_packages_apps_Email)Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_packages_apps_Bluetooth)Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_frameworks_base)DevicePolicy: Fix lockNow() failing to turn off screen (android_frameworks_base)Revert "SurfaceFlinger: Skip composition when rotation is not completed" (android_frameworks_base)android_packages_apps_Pho ne hungarian translations (android_packages_apps_Phone)android_packages_apps _Contacts hungarian translations (android_packages_apps_Contacts)NFC profile support (android_packages_apps_Settings)Corrections in hungarian translations (android_device_samsung_galaxys2)Hungarian translations corrected (android_packages_apps_Settings)Settings: Enable LTE options for GSM LTE phones (android_packages_apps_Settings)Phone: Enable LTE options for GSM LTE phones (android_packages_apps_Phone)LGEQualcommUiccRIL: Adapt to new GSM+LTE support (android_frameworks_base)Telephony: Add getLteOnGsmMode() method (android_frameworks_base)SamsungRIL: clean up and re-organization (android_frameworks_base)LGEQualcommUiccRIL: Fix PIN/PUK operations (android_frameworks_base)Profiles - Part 1 of 2 (android_packages_apps_Settings)Settings: Notification light(LED) settings (android_packages_apps_Settings)surfaceflinger: Enable dithering if persist.sys.use_dithering=1 (android_frameworks_base)Sensor: Add RotationVectorSensor2 (android_frameworks_base)add sw600dp drawables to prevent crash on tablets with phone functionality (android_packages_apps_Phone)Bugfix : Expanded volume overlay (android_frameworks_base)Preserve Android-specific envvars (android_external_openvpn)Merge upstream v2.2.2 (android_external_openvpn)Frameworks/SystemUI: Hide expanded dialog when screen is off (android_frameworks_base)Notification light(LED) settings: package mapping (android_frameworks_base)tethering: Tolerate socket exception from ifindex look-up (android_frameworks_base)SystemUI: Fix alignment of the Settings icon on tablets (android_frameworks_base)CM9-Settings-UMS-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings)CM9-Mms-Emojis-Update Russian Translation (android_packages_apps_Mms)Mass storage hungarian translations (android_packages_apps_Settings)RadioInfo: Make the LTE selections actually work (android_packages_apps_Settings)RadioInfo: Update the network type listing (android_packages_apps_Settings)Show dock battery level if available (android_frameworks_base)More hungarian translations (android_packages_apps_Settings)Polish translations (android_packages_apps_Mms)Added "Support for emojis" on the MMS app (android_packages_apps_Mms)Ukrainian LatinIME keyboard layout (android_packages_inputmethods_LatinIME)Mms: Add ? and ? special case to strip unicode (android_packages_apps_Mms)Phone: PT-BR translations (android_packages_apps_Phone)Increase size of the tablet status bar settings (android_frameworks_base)Contacts: PT-BR translations (android_packages_apps_Contacts)CM9-Settings-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings)CM9-MMS (Strip unicode)-Update Russian Translation (android_packages_apps_Mms)AudioManager: Handle KEYCODE_VOLUME_MUTE (android_frameworks_base)Fix contact lookup with CLIR prefix (android_frameworks_base)Phone: Disable accelerometer sensor while in-call and screen UI is off (android_packages_apps_Phone)Superuser: PT-BR translations (android_packages_apps_Superuser)audioflinger: Optimze ditherAndClamp with ARM NEON (android_frameworks_base)Avoid divide-by-zero exception when printing process state (android_frameworks_base)Update Simplified Chinese translations for Settings (android_packages_apps_Settings)Update Simplified Chinese translations for Mms (android_packages_apps_Mms)Update Simplified Chinese translations for Browser (android_packages_apps_Browser)overlay: auto brightness lux values device settings: german translations (android_device_samsung_galaxys2)
-
Quote:
Fuoritempo
Appena aggiunto "new auto brightness values" nelle modifiche da includere nella prossima nightly...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok allora è finito lo sbandamento :P se luminosità è simile alla stock!
Poi, non credevo, ma la stock di ics come consumi non è tanto migliore!!! Anzi con schermo spento consuma di piú!!!
-
Quote:
legendxx89
Poi, non credevo, ma la stock di ics come consumi non è tanto migliore!!! Anzi con schermo spento consuma di piú!!!
Buuuu..:p
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
legendxx89
non ti vogliamo più, traditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
al rogooooo
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Rivi70
Quindi hai messo il TORHAVUUK,come va?che settaggi hai effettuato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
per ora aspetto la giornata di oggi con il kernel stock, ho tenuto il torhavuuk per tre giorni con la cyano 314.
Avevo provato un po perfomance, ma ogni tanto scaldava senza motivo, cosi ho reimpostato il governor con le frequenza con cui il kernel "nasce", non ricordo purtroppo quale ma ti assicuro che io son pignolo, e questo kernel va da dio.
davvero touch ottimo, preciso...molto molto veloce e fluido nello scorrimento delle pagine...;)
io provo lo stock per oggi e nel caso lo riflhaso stasera!
-
Quote:
legendxx89
ti perdoniamo, è stato solo un attimo di follia ahahahahah;)
-
Quote:
ZiCkY
Buuuu..:p
su dai zicky chiudiamo un occhio;)
hihihi
-
Quote:
bonusax
MOLTO MOLTO BENE...flashata stamattina, oggi in test per vedere come s comporta batteria e soprattutto kernel, perche con il TORHAVUUK la cyano va da dio...
;)
hahah.. scusa eh, ma lo hai detto con ogni kernel ke hai provato e poi si rivelano smepre un flop xD
-
O.o raga e sparita la build in progress che significa??
-
Quote:
bonusax
ti perdoniamo, è stato solo un attimo di follia ahahahahah;)
e tu parla per te rotflrotfl:p
lo perdoneremo solo dopo che avrà riletto tutti i post postati in questo topic fino ad ora (ssono 7352 per l'esattezza, compreso questo). rotflrotflrotfl
Looooolll
-
rilasciata !!!! quasi 120 mb !!!
-
In downloadh hahahahahahaa
-
Rilasciata, versione 419. Se vengo dalla 414 mi basta flasharla sopra giusto?
-
Maledetti sono in 3g ora...
-
Quote:
simoneb83
Rilasciata, versione 419. Se vengo dalla 414 mi basta flasharla sopra giusto?
si wipe cache e davilcache dopo il flash !!!
-
Quote:
Xed
hahah.. scusa eh, ma lo hai detto con ogni kernel ke hai provato e poi si rivelano smepre un flop xD
I kernel della cyano per me sono sempre una spanna sopra tutti gli altri, c'è poco da fare, sopratuttto quelli di queste ultime nightly ;)
-
[QUOTE=ZiCkY;1421179]Maledetti sono in 3g ora...
ti aggiorneremo.. hai dato un occhiata al changelong.. ho capito bene che è stato risolto il problema della sd-ext?
-
Ragazzi in flash hahahahahaha vi daro' le prime impressioni a breve