Differenze? Hai trovato una versione cyano-compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi si è bloccato il bluetooh, l'ho attivato ed è rimasto in fase di inizializzazione... a qualcun altro è successo? suggerimenti?
rimane bloccato anche dopo che ho fatto un riavvio
Ultima modifica di Aridien; 21-04-12 alle 00:47
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Ragazzi ma avete notato che la bussola è tutta sballata? Qualche soluzione?
Ragazzi scusate, con l'ultima nightly (201220) avete notato che dopo aver invertito sd esterna con memoria interna, se installate una app nella memoria esterna, se riavviate il terminale la suddetta app sparisce???
Questo deve essere fixato al puù presto!!! :-)
È vero non capisco prp questa cosa delle memorie, ora prima dobbiamo reinvertire noi le memorie e poi crasha se installiamo su quella esterna....non capisco proprio questa modifica che hanno fatto...
Cmq a questo punto torno alla 1404....
Ultima modifica di mattiabai; 21-04-12 alle 01:34
Ma che ca....album galleria doppi e google music che non riproduce i file! Torno alla 19...che stanno combinando...mah...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Ragazzi..io ho una sd ext da 32 gb..e non ho alcun problema proprio..di nessun genere..hanno solo cambiato il nome delle memorie rispetto alle nightly pre19/04....la sud interna si chiama emmc e la esterna sdcard, l esatto contrario rispetto alla situazione precedente..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2