pochi secondi al flash !!! download in 2 minuti !!!
Visualizzazione stampabile
pochi secondi al flash !!! download in 2 minuti !!!
flashata...
Ringrazio albs per la piccola delucidazione... rom flashata ora proseguo con i wipe e testiamo un pò. :)
come va la nuova nightly?? vorrei qualke parere prima di aggiornare
ma è appena uscita :)
primissime impressioni..touch fluidissimo (governor conservative).. risolto problema sd-ext ora la internal sd ha il percorso emmc e la external sd ha il percorso sd-card..
che dire ormai è ottima !!!
appena flashata la luminosita' e aumentata quella generale e il problema della sd e' stata risolta XD
grazie dopo aggiorno
in test anche per me... tra le varie cose a me personalmente preme il consumo batteria vediamo questa come si comporta. Fluidità e simili erano già ottime con la precedente.
Attendo delucidazioni su illuminazione led (o accensione display) all'arrivo dei messaggi!!
ciao....ma dobbiamo flashare solo la rom o anche gapps e fix gps?....grazie.
Ragazzi appena flashata! Per ora touch fantastico! Ma....avete visto il nome del kernel???? Inky-ghost?????
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
raga mi date il link del vecchio bootloader per cortesia non lo trovo.. (compatibile kon la build 419)
Ragazzi la luminosità automatica come si comporta? Led notifiche?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma che differenze ci sono rispetto a quella di questa mattina alle 06.00????
fallo da recovery prima la rom e poi le gapps come ho ftt io
sta la guida alla prima pagina
Evvai si va di flash........ sbav sbav....... col torrent viene giù a 800 kb fissi, calcolando che ho un'adsl Tiscali a 7 mega........ fra poco flasho...... ciao ciao.
Edit: manco il tempo di scrivere il messaggio e ha finito il down, mo flasho.
mi unisco, sensore di luminosità?
flasho ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non serve rimettere quelle perchè se sei su cyano le hai già installate, per aggiornare alla nuova nightly bastano i 2 wipe cache e valvik prima del flash ;) Le gapps casomai le riflashi più avanti quando usciranno delle release più aggiornate ma per il momento vanno bene quelle che hai
Per me niente led notifiche ,per la luminosità bisogna testarlo per bene per ora sembra uguale !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi dove trovo il bootloader per questa versione?
Ma a me ne serve uno per far funzionare il Jig... non ci ho capito molto... se qualcuno mi postasse il link per scaricare il bootloader da flashare con odin, mi farebbe un grande favore... purtroppo col bootloader della nightly 419 il jig non va :S...
Scusa non avevo capito, eccoti il link:
http://skywanker.net/GT-9100/Bootloa..._BOOTLOADER.7z
Scomprimilo e metti il file sotto "Bootloader" di Odin.
mi aggiungo anchio mi linkate il bootloader x accerare counter e triangolino compatibile kon l'ultima nightly 419?
Avranno sistemato il discorso della sd ma a me a incasinato tutto i giochi gameloft spariti e una volta cancellati i dati, andando a re istallare tutto, mi dice che non ho spazio quando invece ho ben 9 giga liberi...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ragazzi ma a me il probrema della sd c'è ancora... con astro file manager risulta vuota la cartella external sd... come mai?
ma a voi juice defender funziona dopo l'ultimo flash?
l ho reinstallato piu e piu volte ma non mi funziona bene...
il bootloader lo flesho in odin in pda o in bootloader?