Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Sisi intendo che non è immediata l'accensione.
ok allora si, diciamo che passa qualche attimo prima che si accenda...ma nulla di cosi evidente o fastidioso;)
-
Quote:
masterextreme
A me non va in deep sleep, se utilizzo CPU spy mi dice che il deep sleep non è utilizzato...
Inviato dal mio GT-I9100
Ok tutto rientrato dopo aver staccato e rimesso la batteria, si era anche scaldato molto...cmq non ho notato nessuna miglioria!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
ok allora si, diciamo che passa qualche attimo prima che si accenda...ma nulla di cosi evidente o fastidioso;)
Concordo a mio parere è anche peggiorato..
-
Quote:
ancogio
Vicino alla voce Deep Sleep ho 37%... l'ho staccato dalla carica (non al 100%) circa tre ore fa
vuol dire che il 37% del tempo da quando lo hai avviato è rimasto in deep sleep. Quando è in carica non va mai in deep sleep. Se vuoi vedere se il tuo smartphone va in regolare deep sleep puoi spegnerlo e riaccenderlo. Dopo 1 ora controlli per quanto tempo è rimasto in deep.
-
ragazzi non riesco ad installare la 407 ho fatto il deep clean seguendo il secondo post direttamente con la cyano però quando flasho la 407 mi dice aborted perora ho rimesso la 404... suggerimenti?
-
Quote:
Cic
ragazzi non riesco ad installare la 407 ho fatto il deep clean seguendo il secondo post direttamente con la cyano però quando flasho la 407 mi dice aborted perora ho rimesso la 404... suggerimenti?
riscaricala..;9
magari qualcosa è andato storto col download
-
ho una domanda ragazzi:
se ho una nightly e devo aggiornarla da recovery come faccio? io faccio wipe cache e wipe dalvik cache e poi installo la nuova digntly. va bene?
un' altra domanda:
se invece ho una nightly, installo un kernel diverso da recovery e poi voglio aggiornare mantenedo il kernel come faccio?
io farei wipe cache, wipe dalvik cache, installazione nuova nightly ed infine installazione kernel. va bene anche qui?
-
Quote:
zangoborillo
odin non mi riconosce il cellulare,e non so come posso fare per installare la rom stock di samsung
ho sincronizzato tutto con gmail ma il fatto e che non so come fare ora,perchè prima avevo il play store e si sincronizzava tutto in automatico
Sei molto confused!
-
Quote:
ZiCkY
Forse é meglio che torni a stock...la cyano é diversa e non é per principianti...
Lo dico senza cattiveria ovviamente.. non ti offendere ;)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
buhauhbaubhabuhbhuaubha
-
Quote:
BadBlaze
ho una domanda ragazzi:
se ho una nightly e devo aggiornarla da recovery come faccio? io faccio wipe cache e wipe dalvik cache e poi installo la nuova digntly. va bene?
un' altra domanda:
se invece ho una nightly, installo un kernel diverso da recovery e poi voglio aggiornare mantenedo il kernel come faccio?
io farei wipe cache, wipe dalvik cache, installazione nuova nightly ed infine installazione kernel. va bene anche qui?
Vanno bene entrambe le procedure, vai di flash!
-
Vi informo che il nostro caro fenomeno83 è al lavoro su un kernel per ICS.....prevedo ulteriore aumento flash.....
-
Quote:
bonusax
riscaricala..;9
magari qualcosa è andato storto col download
avevi ragione ;)
-
Quote:
Cic
avevi ragione ;)
Meglio così:;) di solito quando si ha un problema cosi singolare e "strano" ė perché il download ė andato male;)
-
Quote:
Fuoritempo
Vi informo che il nostro caro fenomeno83 è al lavoro su un kernel per ICS.....prevedo ulteriore aumento flash.....
Evvai! Nuovo pane per i nostri denti...;)
-
Quote:
ZiCkY
Forse é meglio che torni a stock...la cyano é diversa e non é per principianti...
Lo dico senza cattiveria ovviamente.. non ti offendere ;)
Qui si manca spesso di trasmettere il fatto che non stiamo parlando di una Rom Samsung. Arriva qua uno che ha già flashato 200 Rom e pensa che questa sia la 201esima. Come in tutte le discussioni che riguardano la Cyano anche qua bisognerebbe che la prima cosa che legge chi per la prima volta dovrebbe essere una cosa del genere:
ATTENZIONE ROM SPERIMENTALE, NON USATELA SE NON AVETE COMPRESO BENE COSA STATE PER FARE
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Kikko2000
Qui si manca spesso di trasmettere il fatto che non stiamo parlando di una Rom Samsung. Arriva qua uno che ha già flashato 200 Rom e pensa che questa sia la 201esima. Come in tutte le discussioni che riguardano la Cyano anche qua bisognerebbe che la prima cosa che legge chi per la prima volta dovrebbe essere una cosa del genere:
ATTENZIONE ROM SPERIMENTALE, NON USATELA SE NON AVETE COMPRESO BENE COSA STATE PER FARE
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
ma veramente non è che ci voglia una laurea per usare la cyano, l'installazione è semplice e simile a tutte quelle delle altre rom Stock e moddate.
L'unica cosa sarebbe prestare attenzione alle varie guide prima di procedere.. e non farsi prendere dalla fretta.
-
Colleghi flashatori e co-dipendenti da cyano vi auguro una buonissima pasqua tra flashini e flashoni a piu non possso xD :D :D :D
-
Quote:
gdragon
ma veramente non è che ci voglia una laurea per usare la cyano, l'installazione è semplice e simile a tutte quelle delle altre rom Stock e moddate.
L'unica cosa sarebbe prestare attenzione alle varie guide prima di procedere.. e non farsi prendere dalla fretta.
Straquotato, bisogna avere la pazienza di leggere le guide che chi segue il post ha avuto la pazienza di tradurre aggiornare e postare. Sia che si è esperti che noob.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
SiyahKernel v3.0.1
Posted on April 8, 2012
Changelog:
fixed Task Manager/Active Tasks issue
fixed module loading issue which was causing some weird problems such as fm radio not functioning or android logger not working.
-
Quote:
dugliano
SiyahKernel v3.0.1
Posted on April 8, 2012
Changelog:
fixed Task Manager/Active Tasks issue
fixed module loading issue which was causing some weird problems such as fm radio not functioning or android logger not working.
Finalmente NA bella notizia:)regalino di Pasqua spero..un bell ovetto kernel invece che kinder:D
-
Quote:
thesid90
Finalmente NA bella notizia:)regalino di Pasqua spero..un bell ovetto kernel invece che kinder:D
penso sia pronto per Pasquetta :DDD
-
ragazzi qualcuno che sa l'inglese e bazzica su xda, può far presente il bug che fa rimanere le freccette dell'up/down sull'icona del segnale anche quando si disattiva la connessione dati??? è una cosa troppo odiosa XD...
-
raga ma solo a me ha il bug dell'ora. ogni volta che lascio il cell a schermo spento. se lo riprendo dopo 4 5 ore tipo dopo la notte, mi segna sempre l'orario sballato tipo 4 o 5 ore prima. per farlo tornare normale devo andare in impostazioni data e ora e deflaggare e poi riflaggare data ora automatiche. come mai? questo mi è successo con tutte le nightly cm9 da un mese a questa parte come mai?
-
Quote:
legendxx89
ragazzi qualcuno che sa l'inglese e bazzica su xda, può far presente il bug che fa rimanere le freccette dell'up/down sull'icona del segnale anche quando si disattiva la connessione dati??? è una cosa troppo odiosa XD...
Cavolo me lo hai fatto notare ora!!! Ma è un problema del kernel o della cyano?
-
Quote:
valentino_s
Cavolo me lo hai fatto notare ora!!! Ma è un problema del kernel o della cyano?
della cyano... sarà già 4 o 5 build che c'è questo bug... forse non c'è nella resurrection edition... non ho modo di provare :P
-
Quote:
legendxx89
della cyano... sarà già 4 o 5 build che c'è questo bug... forse non c'è nella resurrection edition... non ho modo di provare :P
Io non ho questo problema...
-
Quote:
legendxx89
dovrebbe essere causato dal fatto che si abilitino o meno il tasto soft touch "indietro" per killare le app in background, con pressione lunga;).
-
Quote:
bonusax
dovrebbe essere causato dal fatto che si abilitino o meno il tasto soft touch "indietro" per killare le app in background, con pressione lunga;).
non ho tale opzione selezionata, ma il bug ce l'ho :(
-
ragazzi, ma per fare il deep clean 2 con la resurrection come unico file occorre anche flaggare la casella re-partition di odin?
-
Ragazzi domanda stupida: ho sostituito le icone della batteria/segnale/bluetooth....in pratica systemUI e settings però ho notato una cosa strana con la batteria: mi segnala solo alcuni valori, se per esempio metto visualizzazione percentuale della batteria il valore è 63, se metto standard mi visualizza 71, come se usasse solo alcune icone che ho copiato nel systemui....come posso correggere questo problema?
grazie auguri a tutti
-
Quote:
legendxx89
non ho tale opzione selezionata, ma il bug ce l'ho :(
Ok allora nulla, era questo che con le nightly precedenti creava questo problema...; )
-
Volevo condividere con voi questo wallpaper della cyano 7 che secondo me sta da dio sulla nostra cm9!
http://img.tapatalk.com/97300dfb-d14a-8c93.jpg
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Scusate la domanda veramente nabba ma ho un problema e non riesco a risolverlo.
Ho seguito tutte le istruzioni per installare la mod tramite odin, ma arrivato al punto di flashare le gapps mi da "installation aborted"
HELP!
-
Quote:
Originariamente inviato da Luckycharm
Scusate la domanda veramente nabba ma ho un problema e non riesco a risolverlo.
Ho seguito tutte le istruzioni per installare la mod tramite odin, ma arrivato al punto di flashare le gapps mi da "installation aborted"
HELP!
Prova a scaricare di nuovo il pacchetto delle gapps, magari è andato male qualcosa nel download;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi flasho il nuovo siyah 3.0.1 poi vi faccio sapere come va.
-
Ragazzi come vi trovate col kernel neak? Vorrei provarlo...
-
Guarda io monto quello perchè è l unico che non mi fa quello strano effetto che fa tremare la pagina quando scrolli lentamente o ti fermi senza levare il dito...lo odio
per il resto per me è identico al siyah,tranne che non si può overclokkare,ma solo per il momento,dato che in fase di sviluppo
-
Il nuovo Siyah 3.0.1 è ancora più fluido e veloce nei caricamenti, che spettacolo!
Resettare gli extra settings di questa versione.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
CapitanoNemo79
Il nuovo Siyah 3.0.1 è ancora più fluido e veloce nei caricamenti, che spettacolo!
Resettare gli extra settings di questa versione.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
ha ancora il fastidioso effetto tremolio che ho descritto sopra??
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Guarda io monto quello perchè è l unico che non mi fa quello strano effetto che fa tremare la pagina quando scrolli lentamente o ti fermi senza levare il dito...lo odio
per il resto per me è identico al siyah,tranne che non si può overclokkare,ma solo per il momento,dato che in fase di sviluppo
Mi sembra un pelino più veloce nello scrolling il neak, domani lo testo per bene!