Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
android [Jenkins]!! Clicca a sinistra sulla data di
cm_galaxys2-userdebug, ti si apre un'altra pagina e a destra trovi
update-cm-9-20120425..
ecc!
ma per scaricare la rom su quale link debbo andare ?? no perche sto andando letteralmente in panne ahahah...se mi postate il link del dove scaricarla e come installarla vi sarei grato tnx ^^...magari anche qualche kernel tipo il thovarukk o il siyah...che mi consigliate ??
-
Quote:
Ninho87
ma per scaricare la rom su quale link debbo andare ?? no perche sto andando letteralmente in panne ahahah...se mi postate il link del dove scaricarla e come installarla vi sarei grato tnx ^^...magari anche qualche kernel tipo il thovarukk o il siyah...che mi consigliate ??
http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...ys2-signed.zip
-
Quote:
ludorexmundi
il problema è che mi da errore 404...e non fa nulla...alternative ??
-
Quote:
Ninho87
riprova perchè a me parte!!
-
-
Quote:
angelom
Il link non va...
Quote:
Ninho87
provate ad andare su android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins], lo trovate a destra, 3a voce
-
Ma perchè non la prendete da qua: CyanogenMod Downloads c'è sia il link normale che il torrent che viene giù na bellezza.
Un thanks rende la giornata migliore.....
-
A me da errore nell'installazione, la mia rom attuale è jk
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
É possibile avere il kernel stock della cyano separatamente alla build?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sono solo 60 mb in due e 20 mb in uno -.-
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
ma devo caricare il primo link ?? quello del 25-04-2012 ?? ma sono solo 60MB di Rom possibile ?? e terzo grazie per la santa pazienza che avete eheheh siamo niubbi che volete fa...
-
Quote:
tonypello
É possibile avere il kernel stock della cyano separatamente alla build?
Che sappia io no, è incluso nella rom. Se hai messo un'altro kernel per riavere il suo devi riflashare l'intera rom.
Un thanks rende la giornata migliore....
-
Quote:
Ninho87
ma devo caricare il primo link ?? quello del 25-04-2012 ?? ma sono solo 60MB di Rom possibile ?? e terzo grazie per la santa pazienza che avete eheheh siamo niubbi che volete fa...
Si, il file è quello del 25, ma io lo vedo da 119 mega. Sei andato qui: CyanogenMod Downloads e hai preso il torrent premendo sul quadratino verde appena prima della scritta Direct Download? A me funziona benissimo.
-
Quote:
max70
Si, il file è quello del 25, ma io lo vedo da 119 mega. Sei andato qui:
CyanogenMod Downloads e hai preso il torrent premendo sul quadratino verde appena prima della scritta Direct Download? A me funziona benissimo.
no ho cliccato direttamente sul file con scritto update ecc...ora ho scaricato il file zippato da utorrent...una volta preso lo devo flashare da recovery ??
-
Quote:
Ninho87
no ho cliccato direttamente sul file con scritto update ecc...ora ho scaricato il file zippato da utorrent...una volta preso lo devo flashare da recovery ??
Quello è il link normale, se è di 119 mega e rotti lo puoi flashare da recovery, se non è di quella dimensione vuol dire che non lo ha scaricato bene. Prova a fare come ho scritto prima.
Un thanks rende migliore la giornata....
-
Quote:
max70
Quello è il link normale, se è di 119 mega e rotti lo puoi flashare da recovery, se non è di quella dimensione vuol dire che non lo ha scaricato bene. Prova a fare come ho scritto prima.
Un thanks rende migliore la giornata....
si si è da 119...ok ora la metto da recovery...per il kernel cosa mi consigliate ??
e cmq lo dovuto scaricare da utorrent che me lo ha dato da 119MB....
-
jenkins.cyanogenmod.com/job/android/731/artifact/archive/
-
Quote:
Ninho87
si si è da 119...ok ora la metto da recovery...per il kernel cosa mi consigliate ??
e cmq lo dovuto scaricare da utorrent che me lo ha dato da 119MB....
Lascia il suo, per me è il migliore. Da che base stai partendo? Se non sei gia su una Cyano o una ICS dalla LPH in poi segui la guida in prima pagina.
Un thanks rende la giornata migliore.
-
Quote:
max70
Lascia il suo, per me è il migliore. Da che base stai partendo? Se non sei gia su una Cyano o una ICS dalla LPH in poi segui la guida in prima pagina.
Un thanks rende la giornata migliore.
sto partendo di base da una LP7 che consuma un bel po ehheheh....però è forte la voglia di provare sta cyano che tutti dicono sia buonissima e validissima....quindi seguiro cio che si dice in prima pagina anche se mi sembra un po tutto incasinato...
-
il file delle GoogleApp è da 50 MB ?? almeno eseguo il flash subito...
-
Quote:
Ninho87
il file delle GoogleApp è da 50 MB ?? almeno eseguo il flash subito...
Si, 49/50 Mb..
-
Quote:
ludorexmundi
Si, 49/50 Mb..
voi che dite è valida come Rom ?? oppure meglio rimanere ICS normale rootato e basta ?
-
Quote:
Ninho87
voi che dite è valida come Rom ?? oppure meglio rimanere ICS normale rootato e basta ?
Io mi trovo da favola, mai un blocco o un'applicazione che non vada. C'è solo il problema che non va il Tv out, che tanto non userò mai, e per usare la radio ci vuole SpiritFm per ora, anche la radio non la uso mai.
Un thanks rende la giornata migliore..
-
ma questa versione di ROM e quella di CIS80 sono le stesse ?? oppure no ??
-
Quote:
Ninho87
ma questa versione di ROM e quella di CIS80 sono le stesse ?? oppure no ??
quella di Cis è basata sulla cyanogenmod ;) perciò le differenze non sono enormi!
-
Quote:
androgiallo
quella di Cis è basata sulla cyanogenmod ;) perciò le differenze non sono enormi!
consiglio ?? quale delle due metto ?? come stanno messe a consumo/qualita ??
-
Quote:
Ninho87
consiglio ?? quale delle due metto ?? come stanno messe a consumo/qualita ??
la CM9 secondo me consuma addirittura meno di ICS originale di mamma samsung o si altre rom con la touchwiz, sia con kernel originale della CM9 o anche con il siyah! la rom di cis non l'ho provata ma so che i suoi lavori sono davvero fatti bene e perciò sarà di sicuro un'ottima rom, sia per performance che per durata della batteria! ;)
-
Quote:
ludorexmundi
Per l'ennesima volta provo ad installare la cyano, ultima versione, ma come mi accade dall'update del 19 aprile lo scroll nei messaggi è pessimo..ho estratto l'apk dall'ultima build in cui andava tutto bene(1404) e l'ho copiato e sovrascritto nella cartella system/app (rilevando una differenza di 1 Mb e oltre tra quello della release del 14{690 kb} e quello delle ultime release{1900 kb circa}..fatto ció tutto funziona perfettamente..mistero..:sly::mad:
Up :D
-
Quote:
ludorexmundi
Up :D
io non ho riscontrato problemi e/o lag nello scrolling nei messaggi -.-
-
Quote:
androgiallo
io non ho riscontrato problemi e/o lag nello scrolling nei messaggi -.-
Allora è proprio un mistero..
-
Quote:
ludorexmundi
Allora è proprio un mistero..
capitano questi piccoli rallentamenti e lag anche in modo diverso da cellulare a cellulare, perché, secondo me, reagiscono in modo sempre diverso alle ROM che si flashano (per esempio magari influisce il kernel, come uno ha flashato, da che FW base è partito ecc ecc)!
-
Ciao,
A voi "temple run" funziona bene? a me si è piantato il cellulare ben 2 volte! immagine freezata e audio martellante! un po' come se fosse più un problema hw che sw (il classico piantamento che si ha quando si oc troppo la cpu su windows..), premetto che non ho fatto oc ed ho lasciato tutto a default!
-
Quote:
androgiallo
la CM9 secondo me consuma addirittura meno di ICS originale di mamma samsung o si altre rom con la touchwiz, sia con kernel originale della CM9 o anche con il siyah! la rom di cis non l'ho provata ma so che i suoi lavori sono davvero fatti bene e perciò sarà di sicuro un'ottima rom, sia per performance che per durata della batteria! ;)
Guarda, io sto usando ora la cis, dopo mesi di cyano normale...
Dubito di poter abbandonare cmq la "cyano" come rom, e la cis ė praticamente una cyano con molte possibilità di personalizzazioni in più... Certo, la cyano ė la cyano...ma ogni tanto cambiare puo servire ad apprezzare di più le rom che abbiamo sempre usato...
-
Anche io.avevo lo stesso problema e ho risolto cancellando tutti i messaggi (per ora) perché avevo troppi
-
Raga come va quest'ultima versione del 25 aprile? Ancora non ho provato questa Cm9. Problemi e bug rinscontrati ad oggi?
-
Quote:
kappappero
Le nuove gapps le deve flashare chi entra ora nella cyano o è consigliabile che flasho la 23 e anche le gapps? (sempre e solo wipe cache e dalvick o altro per le gapps?)
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
Mi riquoto e aggiungo:
Che vantaggi ci sono a flashare le nuove gapps?
Cioè quello che non capisco è cosa cambia tra le vecchie e le nuove...
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
scusate non trovo il download per installare la rom dalla recovery, qualcuno mi può dare il link?
-
Quote:
Folken84
Ciao,
A voi "temple run" funziona bene? a me si è piantato il cellulare ben 2 volte! immagine freezata e audio martellante! un po' come se fosse più un problema hw che sw (il classico piantamento che si ha quando si oc troppo la cpu su windows..), premetto che non ho fatto oc ed ho lasciato tutto a default!
Idem! Ma penso non sia dovuto completamente alla rom...secondo me è anche l'app in se che ha problemi di impuntamenti...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
raga ho provato a scaricare la update-cm-9-20120425-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip ma mi fa scaricare un file rar da soli 23 mb. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Sono in test con la nuova .25 kernel stock e UC+UV :)
2 cose mi fanno prudere il naso x adesso.. chi di voi usa MX Video player?? Come mai nn c'è più la decodifica HW?? Non la si può attivare.. c'è solo la SW(veloce)..
E poi ho sempre il processo mediaserver sempre attivo.. devo killarlo a ogni reeboot.. mi capita anke dopo deep2 con lph :)